La Spezia, due ragazzi albanesi trovati senza vita in una cava

La Spezia, due ragazzi trovati morti in una cava

La Spezia, due ragazzi trovati morti in una cava

Due ragazzi, di origine albanese, sono stati trovati morti in una cava dismessa in località Acquasanta, nel comune di La Spezia. Lo si apprende dalla Questura che sta proseguendo le indagini.

Nello specifico all'interno dello zaino pare siano stati ritrovati una decina di cacciaviti, un coltello, una mazza, una chiave inglese ed alcune paia di guanti. Una donna, svegliata dall'allarme, ha visto allontanarsi due persone dalla propria abitazione. Si tratta di due ragazzi albanesi e secondo una prima ricostruzione sarebbero caduti accidentalmente nella cava, precipitando per 40 metri e morendo. Da un primo accertamento, infatti, non sono emerse ferite compatibili con armi da fuoco o coltelli e "nella cava non c'era nulla da rubare".

Il dolore degli amici dei due ragazzi
Il dolore degli amici dei due ragazzi morti

Secondo i primi accertamenti del medico legale, la morte risalirebbe ad almeno tre giorni fa. I familiari, che vivono alla Spezia, non avevano sue notizie da domenica scorsa e si erano anche rivolti alla trasmissione "Chi l'ha visto". Fabiol era arrivato alla Spezia circa tre anni fa dove aveva trovato lavoro come meccanico. Sul caso sta indagando la polizia. Solo l'autopsia, che verrà eseguita venerdì, potrà chiarire i dubbi residui sulla morte.

Recommended News

  • #GIROBARALDI, 18a tappa: "Dumoulin è il padrone del Giro"

    Lo statunitense, decisamente in giornata ed in fuga dall'inizio, supera in volata Mikel Landa . "È molto veloce allo sprint". L'americano Tejay Van Garderen è il grande deluso di questa corsa rosa ma per un giorno può liberare la sua gioia.
    Dieselgate, gli USA fanno causa a FCA

    Dieselgate, gli USA fanno causa a FCA

    Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. In questo modo, sostiene Fca , le preoccupazioni delle due agenzie " sarebbero risolte in modo amichevole ".
    Google: maggiore qualità per le app del Play Store

    Google: maggiore qualità per le app del Play Store

    Chi ha un dispositivo con permessi di root oppure con bootloader sbloccato non può più scaricare Netflix dal Play Store . Google vuole disincentivare il più possibile la pratica.
  • Giro d'Italia, lo squalo azzanna lo Stelvio: l'acuto di Nibali a Bormio

    Giro d'Italia, lo squalo azzanna lo Stelvio: l'acuto di Nibali a Bormio

    Quella di Nibali è la prima vittoria di tappa di un italiano in questa edizione del Giro d'Italia . Il gruppo della Maglia Rosa lascia campo libero.
    Il Mattino sulla B:

    Il Mattino sulla B: "Benevento, il sogno continua. Ora c'è il Perugia"

    Per il direttore di gara la palla non ha varcato la linea: nel campionato cadetto, infatti, non c'è la goal line technology. Perfetto cross di Viola per la testa del centravanti giallorosso, che stacca benissimo e incorna alle spalle di Chichizola .

    Roma-Genoa, ultima in Giallorosso di Totti e Spalletti

    Lui ha bisogno di carica per fare le cose, e l'ho visto molto incuriosito oltre che entusiasta. Abbiamo provato a vincere, ora possiamo prenderci il secondo posto , anche se non è un trofeo.
  • Roma, travolta da taxi alla fermata del bus: muore 16enne

    L'incidente è avvenuto in via dell'Amba Aradam , una strada nel cuore del quartiere di San Giovanni , nel centro di Roma . La 16enne stava attraversando sulle strisce pedonali , emerge dai rilievi della polizia locale.
    Ue promuove Italia sui conti 2017: non servono altre misure

    Ue promuove Italia sui conti 2017: non servono altre misure

    Inoltre Bruxelles chiede il " completamento della riforma del pubblico impiego " e di " migliorare l'efficienza delle aziende pubbliche ".
    21 maggio 2017 | Papa Francesco annuncia la nomina di 5 nuovi cardinali

    21 maggio 2017 | Papa Francesco annuncia la nomina di 5 nuovi cardinali

    E i nomi scelti, a parte quello dell'arcivescovo di Barcellona, rifuggono dai criteri seguiti dai precedenti vescovi di Roma . Gregorio Rosa Chávez , vescovo titolare di Mulli, ausiliare dell'Arcidiocesi di San Salvador (El Salvador)".
  • Pensioni, Ape social: primi assegni solo a novembre, ma con gli arretrati

    Pensioni, Ape social: primi assegni solo a novembre, ma con gli arretrati

    Tuttavia, la tanto sospirata " quota 41 " sarà adeguata in futuro alle previsioni dell'Istat sulla speranza di vita . L'indennità è corrisposta fino al raggiungimento dell'età prevista per la pensione (di vecchiaia o anticipata).
    Genoa, Preziosi lascia:

    Genoa, Preziosi lascia: "Ho sofferto tanto in questa stagione, mi ritiro"

    La partenza di Pavoletti , invece, non ha caratterizzato l'andamento della squadra. I miei errori? "ne ho fatti, risponde il presidente genoano ".
    Consip, Renzi: intercettazioni? Chi ha violato legge deve pagare

    Consip, Renzi: intercettazioni? Chi ha violato legge deve pagare

    Lo afferma il presidente dell'Anm, Eugenio Albamonte, in un'intervista a La Stampa . L'intercettazione è illegale per chi la pubblica. Il problema è evitare le fughe".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.