Castellalto: giovane operaio morto in fabbrica

Gli operai dell’Ilva durante la visita di Papa Francesco sabato 27 maggio

Gli operai dell’Ilva durante la visita di Papa Francesco sabato 27 maggio

Una nuova tragedia sul lavoro si è verificata intorno a mezzogiorno a Castelnuovo, in provincia di Teramo, all'interno di un'azienda metalmeccanica.

La vittima dell' incidente sul lavoro si chiamava Roberto Moretti ed era originario di Cercola (Napoli), e avrebbe compiuto 32 anni a luglio.

Sul posto immediato l'intervento dei mezzi del 118.

Un operaio è morto in un'azienda della zona industriale della frazione di Castelnuovo Vomano in un incidente tutto ancora da chiarire. L'uomo è stato portato in macchina al pronto soccorso dell'ospedale di Teramo senza attendere l'arrivo dell'eliambulanza inviata sul posto.

Poco chiara al momento la versione dei testimoni che hanno chiamato i soccorsi, prima si è parlato di una caduta accidentale e poi di una colpo ricevuto da un macchinario.

Recommended News

  • Sarri, Higuain o Mertens? La risposta del tecnico

    Sarri, Higuain o Mertens? La risposta del tecnico

    Se sta facendo bene solo ora è un limite nostro , ce ne siamo accorti con qualche anno di ritardo. Non può mancare un riferimento all'ultima di Totti: "Tutti in piedi.

    Raikkonen: La pole a Monaco è importante ma siamo a metà dell'opera

    Verstappen solo sesto, mentre malissimo Bottas decimo, che è riuscito a fare peggio di Hamilton . Il Gran Premio verrà trasmesso domani in diretta in chiaro su Rai 1, alle 14 italiane.
    Bocciati dal Tar sette nuovi direttori di museo

    Bocciati dal Tar sette nuovi direttori di museo

    I musei invece dichiarano che se la riforma fosse bloccata sarebbe molto peggio, rispetto allo schock per la decisione del Tar . In più i giudici amministrativi censurano la scelta di far svolgere la prova orale "a porte chiuse ".
  • Dumoulin, il 100° Giro D'Italia è tuo!

    Dumoulin, il 100° Giro D'Italia è tuo!

    Le cose si sono andate a complicare nella prova contro il tempo del Sagrentino, con tutta l'ultima settimana da disputare. Ieri ho mandato un messaggio a Tom Dumoulin con la Maglia Rosa e mi ha risposto che sperava che oggi celebrassimo in due.
    Sassuolo, Squinzi:

    Sassuolo, Squinzi: "Di Francesco? Non me l'aspettavo"

    Faremo il salto di qualità anche grazie al nuovo centro d'allenamento pronto nel 2018: "non sarà come Milanello, ma quasi". Infine su Berardi: " Non ho capito cosa vuol fare, vorrei che restasse per diventare la bandiera del Sassuolo ".
    Tafferugli a Giardini Naxos, polizia lancia lacrimogeni sui

    Tafferugli a Giardini Naxos, polizia lancia lacrimogeni sui "No G7"

    E' partito il corteo 'NoG7' con centinaia di manifestanti ai Giardini Naxos nel messinese. La protesta dei 'no G7' era partito tranquillamente senza tensioni a Giardini Naxos .
  • Amici: i cantanti di Emma vanno

    Amici: i cantanti di Emma vanno "in bianco" per la finale

    I ragazzi rimasti in gara e tutti i telespettatori di Maria De Filippi sono ormai proiettati alla finalissima. Dopo essersi salvati hanno avuto la possibilità di andare a ritirare l'ambita maglia della finalissima.
    Serie A: Atalanta-Chievo 1-0, le pagelle

    Serie A: Atalanta-Chievo 1-0, le pagelle

    Il ritorno in Europa dopo 26 anni, l'addio al calcio di Migliaccio e Raimondi , che resteranno comunque nella società bergamasca. Non voglio più parlare di mercato, adesso voglio godermi la nazionale argentina e dopo andare in vacanza con la famiglia.
    G7, Merkel:

    G7, Merkel: "Ue non può fidarsi degli Usa"

    Si tratterebbe della conferma di quanto detto in campagna elettorale sull'abbandono delle politiche ambientaliste del suo predecessore Obama.
  • Cagliari-Milan 2-1, match da fine stagione

    Cagliari-Milan 2-1, match da fine stagione

    A disposizione: Cutrone, Gabbia, Zanellato, Bonaventura, Zucchetti, Bertolacci , Lapadula , Ocampos , Pasalic, Storari , Zapata . L'incontro si accende all'improvviso con l'espulsione di Paletta che prende la seconda ammonizione per il fallo su Han .

    Gentiloni chiude il G7: "Sul terrorismo il risultato più importante"

    Altra intesa registrata dal presidente del Consiglio è quella "sui temi di geopolitica come la Libia , la Siria e la Corea del Nord".
    Benevento-Perugia, Probabili Formazioni (Play-Off Serie B 2017)

    Benevento-Perugia, Probabili Formazioni (Play-Off Serie B 2017)

    La seconda semifinale d'andata dei play-off promozione di Serie B ha visto il Benevento imporsi di misura ai danni del Perugia . L'ultimo sussulto del primo tempo porta la firma di Di Carmine che al 42' non centra lo specchio su invito di Del Prete .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.