Arisa contro Lemme: è un truffatore

DOMENICA LIVE/ Anticipazioni 28 maggio 2017: Clemente Russo, Arisa e il tormentone di Lemme

DOMENICA LIVE/ Anticipazioni 28 maggio 2017: Clemente Russo, Arisa e il tormentone di Lemme

Barbara d'Urso chiude la stagione 2017 di Domenica Live con il botto: dopo l'ultima puntata andata in onda domenica 28 maggio, sono arrivati ieri sera i complimenti da parte di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, il quale ha confermato la conduzione della d'Urso anche per la prossima edizione.

E così in breve l'assicurazione presentò una denuncia, che le è costata appunto la condanna. Le parole di Ilona Staller non sono state condivise dalla D'Urso, secondo cui non è vero che 'i giudici sbagliano le sentenze'.

Dopo il cambio di voce dovuto soprattutto ad una sua voglia di mostrarsi più matura, e non come il personaggio di un cartone animato, come spesso è stata definita, Arisa ha deciso di cambiare anche il suo look. Nella mia vita ho conosciuto tante persone talmente convinte della loro eternità che hanno sacrificato l'amore dei figli, l'amore di un compagno, il rispetto della propria dignità in nome del successo e che oggi sono cadute nell'oblio.

Gossip: Arisa bionda look capelli rasati per l'estate. "Il fidanzato c'è. A tratti, ma c'è" e, più tardi, ha chiosato: "Rimarrò zitella, la verità è questa... no, può darsi di no". Una delle ospiti della trasmissione è stata Arisa. "Mamma mia, che faccia di m***a che avevo!" Proprio come ha fatto la padrona di casa, Barbara D'Urso. Non ne parliamo, madonna, quella mi viene a cercare! Non cambierà mai Arisa ma ci piace anche per questo! Bevevo da giovane per darmi un tono, poi ho smesso. "A X Factor, la prima sera ero in ansia, ero un po' brilla, nessuno lo dice, io però l'ho detto..." Una birretta? Altro che birretta! Ma non lo diciamo, ragazzi! Ci sono andata una volta.

"Lemme mi deve 250 euro" avrebbe esordito la cantante, accusando Alberico di essere un truffatore. Non ha molti filtri nel parlare Arisa e chi la segue lo sa bene.

Recommended News

  • Ariana Grande tornerà a cantare a Manchester per un concerto di beneficenza

    Ariana Grande tornerà a cantare a Manchester per un concerto di beneficenza

    Il concerto verrà inoltre trasmesso in diretta in Inghilterra sul canale BBC One e sulla BBC radio. Lo fa a stretto giro, sostenuta da artisti che sono i beniamini degli adolescenti.
    Cagliari-Milan 2-1, match da fine stagione

    Cagliari-Milan 2-1, match da fine stagione

    A disposizione: Cutrone, Gabbia, Zanellato, Bonaventura, Zucchetti, Bertolacci , Lapadula , Ocampos , Pasalic, Storari , Zapata . L'incontro si accende all'improvviso con l'espulsione di Paletta che prende la seconda ammonizione per il fallo su Han .
    Giro d'Italia, Quintana torna in rosa

    Giro d'Italia, Quintana torna in rosa

    Mai un allungo, sempre al coperto in un drappello a lungo tirato da Pellizzotti, il quasi quarantenne scudiero di Nibali . Una vittoria che il basco, scalatore di classe, dedicava a Michele Scarponi , suo ex compagno ai tempi dell'Astana.
  • Coppa Italia, Juventus-Lazio 2-0: il tabellino

    Tre giorni dopo la sconfitta contro la Roma , la Juventus riappare sullo stesso terreno di gioco ma in una versione resuscitata. Massimiliano Allegri rende onore ai bianconeri per la vittoria della Coppa Italia .
    Dumoulin, il 100° Giro D'Italia è tuo!

    Dumoulin, il 100° Giro D'Italia è tuo!

    Le cose si sono andate a complicare nella prova contro il tempo del Sagrentino, con tutta l'ultima settimana da disputare. Ieri ho mandato un messaggio a Tom Dumoulin con la Maglia Rosa e mi ha risposto che sperava che oggi celebrassimo in due.
    Aggiudicata l'Ilva: vince la cordata ArcelorMittal, Marcegaglia e Intesa Sanpaolo

    Aggiudicata l'Ilva: vince la cordata ArcelorMittal, Marcegaglia e Intesa Sanpaolo

    Lo affermano fonti vicine al dossier secondo le quali a breve dovrebbe essere diffusa la graduatoria delle offerte. La cordata Arcelor Mittal-Marcegaglia si sarebbe aggiudicata l'Ilva .
  • Serie A: Atalanta-Chievo 1-0, le pagelle

    Serie A: Atalanta-Chievo 1-0, le pagelle

    Il ritorno in Europa dopo 26 anni, l'addio al calcio di Migliaccio e Raimondi , che resteranno comunque nella società bergamasca. Non voglio più parlare di mercato, adesso voglio godermi la nazionale argentina e dopo andare in vacanza con la famiglia.

    Raikkonen: La pole a Monaco è importante ma siamo a metà dell'opera

    Verstappen solo sesto, mentre malissimo Bottas decimo, che è riuscito a fare peggio di Hamilton . Il Gran Premio verrà trasmesso domani in diretta in chiaro su Rai 1, alle 14 italiane.
    Azzurri, riecco Montolivo e El Shaarawy

    Azzurri, riecco Montolivo e El Shaarawy

    La sfida contro la squadra sudamericana sarà giocata a Nizza il prossimo 7 giugno. Le due partite saranno anticipate dall'amichevole contro San Marino .
  • Totti:

    Totti: "Domenica sarà l'ultima con la Roma. Pronto a nuove sfide"

    Il Genoa sarà l'avversario, un avversario tranquillo, che si è salvato e che non giocherà certamente con il coltello tra i denti. Per il popolo giallorosso sarà una partita speciale , di quelle da raccontare ai nipotini , di quelle da dire " Io c'ero ".
    Sassuolo, Squinzi:

    Sassuolo, Squinzi: "Di Francesco? Non me l'aspettavo"

    Faremo il salto di qualità anche grazie al nuovo centro d'allenamento pronto nel 2018: "non sarà come Milanello, ma quasi". Infine su Berardi: " Non ho capito cosa vuol fare, vorrei che restasse per diventare la bandiera del Sassuolo ".
    Reggio Calabria, tabaccaio ucciso a colpi di pistola

    Reggio Calabria, tabaccaio ucciso a colpi di pistola

    Al momento non si sa se fosse di proprieta' di Ielo o sia sfuggita di mano al sicario dopo il delitto. Ielo inoltre era armato, ma non ha fatto in tempo a estrarre la pistola e difendersi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.