Ecco l'estate di Hannibal, e poi quella di Scipione, con temporali

Meteo, tempo stabile e soleggiato al mattino

Meteo, tempo stabile e soleggiato al mattino

Prepariamoci a una settimana di caldo torrido.

Primo vero e proprio squarcio d'estate ad Avellino e provincia. Entriamo nel dettaglio delle temperature previste per i prossimi giorni.

Prima l'anticiclone subtropicale Hannibal, poi un altro in arrivo: Scipione.

Decisamente estive su gran parte del Paese, con valori massimi fino a 33/35° al Nord. Soltanto 22/23° sulla Liguria centrale. I temporali però andranno via via intensificandosi dal 2-3 giugno, quando l'influenza delle correnti atlantiche si farà sempre più incalzante. Nelle regioni meridionali riscontreremo i valori più "bassi", in quanto su queste regioni ci sarà una debole circolazione fresca.

Recommended News

  • F1 Monaco, Hamilton subito al comando nelle Libere 1

    F1 Monaco, Hamilton subito al comando nelle Libere 1

    Sebastian Vettel ha commentato così il tempo di 1:12:720 con il quale ha chiuso in testa la seconda sessione di prove libere a Monte Carlo .
    Giro d'Italia, Quintana torna in rosa

    Giro d'Italia, Quintana torna in rosa

    Mai un allungo, sempre al coperto in un drappello a lungo tirato da Pellizzotti, il quasi quarantenne scudiero di Nibali . Una vittoria che il basco, scalatore di classe, dedicava a Michele Scarponi , suo ex compagno ai tempi dell'Astana.
    Reggio Calabria, tabaccaio ucciso a colpi di pistola

    Reggio Calabria, tabaccaio ucciso a colpi di pistola

    Al momento non si sa se fosse di proprieta' di Ielo o sia sfuggita di mano al sicario dopo il delitto. Ielo inoltre era armato, ma non ha fatto in tempo a estrarre la pistola e difendersi.
  • Supercoppa di Lega Pro, Venezia-Foggia 2-4: tabellino e highlights. Diretta

    Supercoppa di Lega Pro, Venezia-Foggia 2-4: tabellino e highlights. Diretta

    Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Maurizio Loni di Cagliari. Match valido per la terza giornata della Supercoppa di Lega Pro .

    La Fist lady Melania all'estero lancia la sua diplomazia della moda

    Impeccabili i sommelier Luciano Ferlito, Giusi Fichera, Ugo Nicosia e Marco Campisi della Fondazione Italiana Sommelier. I sette saranno accolti a pranzo, nel salone d'onore situato al primo piano, dal sindaco Enzo Bianco e dalla moglie.
    Aggiudicata l'Ilva: vince la cordata ArcelorMittal, Marcegaglia e Intesa Sanpaolo

    Aggiudicata l'Ilva: vince la cordata ArcelorMittal, Marcegaglia e Intesa Sanpaolo

    Lo affermano fonti vicine al dossier secondo le quali a breve dovrebbe essere diffusa la graduatoria delle offerte. La cordata Arcelor Mittal-Marcegaglia si sarebbe aggiudicata l'Ilva .
  • Serie A: Atalanta-Chievo 1-0, le pagelle

    Serie A: Atalanta-Chievo 1-0, le pagelle

    Il ritorno in Europa dopo 26 anni, l'addio al calcio di Migliaccio e Raimondi , che resteranno comunque nella società bergamasca. Non voglio più parlare di mercato, adesso voglio godermi la nazionale argentina e dopo andare in vacanza con la famiglia.

    Milan, Montella: "Donnarumma è incedibile"

    Intanto io mi pongo davanti a tutte le situazioni entrandoci quando la situazione si pone, quindi siamo molto in anticipo. Lui non è un giocatore normale, vogliamo riporre in lui la massima della fiducia e basare la programmazione.

    Gentiloni chiude il G7: "Sul terrorismo il risultato più importante"

    Altra intesa registrata dal presidente del Consiglio è quella "sui temi di geopolitica come la Libia , la Siria e la Corea del Nord".
  • Le previsioni meteo del week end, ecco cosa ci aspetta a Rimini

    Le previsioni meteo del week end, ecco cosa ci aspetta a Rimini

    Domenica, 28 maggio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Staremo a vedere se ci saranno anche dei rovesci con il termometro che salirà verso i ventotto/trenta gradi.
    Tafferugli a Giardini Naxos, polizia lancia lacrimogeni sui

    Tafferugli a Giardini Naxos, polizia lancia lacrimogeni sui "No G7"

    E' partito il corteo 'NoG7' con centinaia di manifestanti ai Giardini Naxos nel messinese. La protesta dei 'no G7' era partito tranquillamente senza tensioni a Giardini Naxos .

    Bologna Juventus streaming - Link, come vedere la serie A gratis!

    La Juve prova a rispondere con Dybala che raccoglie l'assist involontario di Higuain col petto ma manda la palla sul fondo. Al 52′ succede l'inaspettato: Taider risveglia la partita e segna il gol del vantaggio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.