Lazio, Tare sul futuro di Biglia: "Stiamo attendendo la sua risposta"

RETROSCENA! Panchina Inter, sondato Mihajlovic prima di virare su Spalletti: tutti i dettagli

RETROSCENA! Panchina Inter, sondato Mihajlovic prima di virare su Spalletti: tutti i dettagli

"Ora dobbiamo aspettare la sua risposta, poi prenderemo le misure giuste in un caso o nell'altro", queste le parole del direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare a margine della cerimonia di consegna dei premi Ussi al circolo Canottieri Aniene. Per il 25 enne centrocampista 39 presenze sei reti all'attivo e cinque assist in questa stagione. Nonostante questo primo rifiuto la situazione per quanto riguarda il futuro di Biglia resta ancora un rebus: l'argentino infatti ha il contratto in scadenza nel 2018 con la Lazio e il suo entourage che però non sono ancora riusciti a trovare un accordo per il rinnovo lasciando di fatto la porta aperta a possibili scenari di mercato.

Patric 6: anche lui migliorato rispetto alla stagione precedente, si è confermato un affidabile ricambio facendosi sempre trovare pronto quando è stato necessario. "La squadra è giovane quindi arriveranno dei giocatori che sono nel calcio da diversi anni".

Uno dei primissimi nomi in cima alla lista è quello di Lucas Biglia, regista della nazionale argentina attualmente in forza alla Lazio. A proposito si pensa a Verdi del Bologna come suo eventuale sostituto.

Cataldi 5,5: è stato alla Lazio fino a gennaio facendo qualche apparizione poco convincente; poi, lamentando di essere poco impiegato, ha preferito andare al Genoa; la Lazio lo ha ceduto in prestito secco, con il ritorno a Roma assicurato in estate.

"Io Lucas devo solo ringraziarlo per quello che ha dimostrato in questi quattro anni, è stato sempre un professionista esemplare, ha ricevuto la fascia da capitano".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.