Licia Colò: cade dallo skatebord, occhio nero

Brutta caduta per Licia Colò

Brutta caduta per Licia Colò"Ho rischiato di rompermi la testa sono felice di essere ancora qui

Poteva andare peggio a Licia Colò, che domenica ha avuto un incidente con lo skatebord della figlia e si è mostrata il giorno dopo su Facebook con un occhio nero, tranquillizzando i fan e spiegando l'accaduto. Ad un fan che le faceva notare che il suo ematoma in medicina si chiama "occhi da procione", Licia ha replicato:"I procioni sono più carini". La conduttrice è infatti scivolata sullo skateboard di sua figlia e ha sbattuto la testa. Ma come sta adesso la bella e brava Licia Colò?

Conduttrice televisiva e scrittrice, ha condotto su Rai Tre Alle falde del Kilimangiaro. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Fortunatamente questa volta le è andata bene e dopo 48 ore la botta dalle testa è passata all'occhio, provocandole uno spaventoso livido attorno.

Licia Colò ha voluto concludere il suo post sui social ricordando a tutti quanto la vita sia bella sottolineando che molto spesso ci si rende conto di ciò solamente quando avviene qualcosa di brutto ma in realtà dovremmo ricordarcelo sempre in ogni istante della nostra vita, unica e preziosa.

La Colò ha raccontato di aver battuto la testa a terra con così tanta violenza da essere certa di essersela spaccata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.