Champions League - Il trionfo del Real Madrid, Zidane: "E' bellissimo"

Zidane fa pretattica Bale e Isco possono anche giocare insieme | Sport e Vai

Zidane fa pretattica Bale e Isco possono anche giocare insieme | Sport e Vai

Zidane potrebbe entrare nella leggenda laureandosi per primo campione d'Europa per due volte di seguito, ma prima bisogna giocare: "Siamo pronti, abbiamo lavorato moltissimo per arrivarea questa finale". Ma nella serata di Cardiff, nonostante l'ennesima prestazione monstre di un CR7 a cui riesce qualsiasi cosa con una facilità irrisoria, il tocco del Re Mida di Marsiglia è così evidente che è impossibile sottovalutare l'importanza del tecnico nel trionfo dei Blancos. Allegri? Dicono sempre che siamo i favoriti, ma nelle finali può succedere di tutto. "Questo è ciò che mi fa stare male". Scegliere fa parte del mio lavoro: cercherò di comunicare la mia decisione in base alla mia coscienza. "Ora disputeremo al massimo questa finale, che abbiamo meritato", ha detto il francese nella conferenza stampa della vigilia.

Cristiano è un bravo ragazzo, che si preouccupa per gli altri. Chi giocherà tra lui ed Isco? Sulla gara: "Non credo si chiuderanno, penso che ci sarà una gara aperta". La Juve ha sempre avuto delle grandi squadre e quest'anno ancora di più. E se alla fine avremmo fatto tutti per bene porteremo a casa il trofeo, ma dobbiamo essere convinti di portarlo a casa. Gigi ha ragione quanto dice che una sconfitta del Real non cambierà la mia storia. Magari non a Marcelo, anche se al rientro Dani Alves sembrava molto meno in grado di tenere testa al suo connazionale, ma di certo a un Carvajal in uno stato di forma stellare. "Se avessimo giocato nello stesso periodo lui sarebbe stato meglio perché segna più gol".

Recommended News

  • Tenta di rubare in un appartamento, inseguito dai carabinieri e arrestato

    Tenta di rubare in un appartamento, inseguito dai carabinieri e arrestato

    Sull'auto i Cc hanno trovato una decina di smartphone e iphone, mentre in un portafoglio c'erano due catenine in oro giallo. Alla luce di quanto accertato i tre giovani venivano tratti in arresto e ristretti a disposizione della Procura reggiana.
    SAN LUCA (RC). Arrestato il latitante Giuseppe Giorgi

    SAN LUCA (RC). Arrestato il latitante Giuseppe Giorgi

    Il latitante Giuseppe Giorgi , alias " u capra ", è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Ci è voluto del tempo però per sbloccare il complicato congegno d'accesso per permettere al boss di strisciare fuori.

    Lo spettro degli esuberi all'Ilva. I sindacati: "Sono 5-6mila, non li accetteremo"

    Entrambe le offerte "sono comunque preoccupanti" , ha commentato Marco Bentivogli, segretario generale della Fim Cisl . Si ribadisce poi "la necessità di costruire una piattaforma rivendicativa che preveda il coinvolgimento della città".
  • Clima, Trump ha deciso: "Usa fuori dall'accordo di Parigi"

    Lo ha riferito il sito americano Axios , citando due fonti non identificate con conoscenza diretta della decisione. Gli scenari possibili, a questo punto, sarebbero due, secondo Axios .
    Naughty Dog impressionata da Crash Bandicoot N. San Trilogy

    Naughty Dog impressionata da Crash Bandicoot N. San Trilogy

    Sane Trilogy arriverà sugli scaffali e Naughty Dog , creatrice originale della trilogia, ha detto la sua. L'utente di Youtube " GameCross " ha racchiuso in un video una serie di gameplay della remastered.
    Ecco l'estate di Hannibal, e poi quella di Scipione, con temporali

    Ecco l'estate di Hannibal, e poi quella di Scipione, con temporali

    Nelle regioni meridionali riscontreremo i valori più "bassi", in quanto su queste regioni ci sarà una debole circolazione fresca. Decisamente estive su gran parte del Paese, con valori massimi fino a 33/35° al Nord.
  • Napoli news, Sarri avvisa la Juve:

    Napoli news, Sarri avvisa la Juve: "Presto succederà...."

    Come il mercato . " Reina è fondamentale perché è un uomo fedele, che sposa l'allenatore e porta questo sentimento nello spogliatoio".
    Legge elettorale: PD vede i 5 stelle. Verso il modello tedesco

    Legge elettorale: PD vede i 5 stelle. Verso il modello tedesco

    A Grillo che, se pure diventa primo partito, non ha l'onere di governare; senza alleanze non c'è maggioranza. Ma è noto a tutti che io avrei voluto tutt'altro tipo di legge elettorale: non è la mia prima scelta, anzi.
    Arisa contro Lemme: è un truffatore

    Arisa contro Lemme: è un truffatore

    Le parole di Ilona Staller non sono state condivise dalla D'Urso , secondo cui non è vero che 'i giudici sbagliano le sentenze'. A tratti, ma c'è" e, più tardi, ha chiosato: "Rimarrò zitella , la verità è questa... no, può darsi di no".
  • Sport in lutto, si è spento Paolo De Crescenzo

    Sport in lutto, si è spento Paolo De Crescenzo

    Si sarebbe aggiudicato anche due Coppe dei Campioni , due Coppe delle Coppe , due Coppe Italia e una Supercoppa Europea . Va ricordato anche il suo impegno in Nazionale e con le squadre del Recco e Acquachiara .
    Supervivientes: Simona Ventura in aiuto di Paola Caruso

    Supervivientes: Simona Ventura in aiuto di Paola Caruso

    La produzione del programma ha deciso di prendere dei provvedimenti per entrambe le concorrenti. Anche nella versione spagnola Paola si è fatta notare soprattutto per la sua irruenza.

    Nainggolan punge la Juve: "Il Triplete? Lo prendete da Ronaldo"

    Se mi aspetto un riconoscimento della società? Sono sempre qua, ho dato tanto, adesso aspetto. SCUDETTO - "Lo vinciamo il prossimo anno?" " Io lo volevo vincere anche quest'anno ...".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.