Calciomercato Milan, oggi Alvaro Morata decide il suo futuro

Alvaro Morata

Alvaro Morata

Come per Alvaro Morata, lo spagnolo che ha lasciato la Juventus per tornare al Real Madrid obbligatoriamente, per colpa della 'recompra' e che oggi proprio da Madrid vuole andarsene. Il Milan è pronto a giocarsi ogni risorsa su Morata che diverrebbe il punto centrale della ricostruzione rossonera.

Una proposta davvero allettante, difficile da rifiutare considerando anche che il ritorno in Italia sarebbe ben gradito dal giocatore.

Morata resta il primo obiettivo per l'attacco ma non mancano le alternative per il Milan: oltre a Aubameyang e Belotti, l'ultimo nome è quello di Andrè Silva, giovane bomber del Porto, 21 anni, che è stato proposto dal potente manager Jorge Mendes. Ho il cuore diviso a metà. Ma anche in orbita Milan se per Morata (prima scelta) ci fossero intoppi.

Torniamo alle parole. Il "Vedremo, vedremo" è di Donnarumma, nella veloce corsa a Coverciano, dove è stato intercettato dai cronisti e ha risposto così riguardo al suo futuro: niente da dire, anche se quel "vedremo" ha lasciato spazio a ipotesi di fuga, ma sono state soltanto ipotesi. Così, l'attaccante iberico potrebbe preferire ancora una volta l'Italia ed accettare l'offerta del Milan, che costruirebbe intorno a lui, la squadra del futuro, a partire dall'imminente finestra di calciomercato. Questa è la mia città. Come riferito da 'Il Messaggero' nella propria edizione odierna, l'ariete piace anche ad alcuni club inglesi, cinesi e al Milan, pronto ad inserirsi se non dovesse arrivare lo spagnolo con cui, tra l'altro, c'è già l'accordo economico.

Al Real Madrid tiene banco la coppia Ronaldo-Benzema, e l'ex Juventus sembra messo alla porta dai membi della BBC, o meglio BCB quest'anno.

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.