Roma, rifiutata l'offerta del Liverpool per Salah

Calciomercato Roma dirigenti a Boston. Salah verso Liverpool

Calciomercato Roma dirigenti a Boston. Salah verso Liverpool

Grande obiettivo di mercato dei 'Reds' è Mohamed Salah.

La Roma sta per definire una cessione importante quanto inaspettata in attacco.

Finora sono state la Lazio ed il Milan ad aver messo l'argentino nel mirino, che però ora piace anche alla Roma. E' quella tra la Roma e il Liverpool per Mohamed Salah. Il manager Abbas ha ricevuto l'offerta da 35 milioni da recapitare al club giallorosso.

La squadra della città che ebbe la (s) fortuna di veder nasce i Beatles cerca da anni di acquistare l'esterno d'attacco egiziano: ci provò già tre anni fa, quando Salah militava nel Basilea, ma il Chelsea arrivò prima. Berardi è pronto per il salto in una grande e avrebbe detto al suo maestro, recentemente di voler continuare a lavorare con lui. Quel che in Inghilterra danno per scontato è che Salah, nella prossima stagione, non sarà più un giocatore della Roma. Se per la difesa si parla di Acerbi, ma dipenderà anche dalle eventuali uscite che interesseranno il reparto, in avanti il primo nome non può che essere quello di Domenico Berardi.

A giocare a sfavore di Gomez è una carta d'identità non più 'verdissima' (classe '88), mentre la valutazione di Shaqiri è di 15 milioni: nel mezzo, oltre al gioiello del Sassuolo, le piste Ghezzal (Lione), Promes (Spartak Mosca) e Joaquin Correa (Siviglia, ex Samp).

Recommended News

  • Percassi e la porta per il futuro:

    Percassi e la porta per il futuro: "Atalanta e Gasperini, che soddisfazioni!"

    Un campionato magico per l'Atalanta di Gasperini che ha chiuso la stagione al quarto posto, subito davanti alla Lazio di Inzaghi. Abbiamo margini di crescita all'estero , in una fase in cui il calcio globale è una delle industrie che registra dati positivi.
    Tenta di rubare in un appartamento, inseguito dai carabinieri e arrestato

    Tenta di rubare in un appartamento, inseguito dai carabinieri e arrestato

    Sull'auto i Cc hanno trovato una decina di smartphone e iphone, mentre in un portafoglio c'erano due catenine in oro giallo. Alla luce di quanto accertato i tre giovani venivano tratti in arresto e ristretti a disposizione della Procura reggiana.
    L'Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno

    L'Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno

    Tutti quelli che hanno lavorato bene, che hanno avuto buone intuizioni cominciamo ad ottenere risultati appaganti. Per ora qualche rospo va ingoiato, questa prima parte dell'anno è di revisione di alcuni progetti.
  • Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Domani dobbiamo vincere''

    Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Domani dobbiamo vincere''

    Ha già dimostrato di essere importante contro il Monaco e anche quando non ha segnato ha sempre fatto delle ottime prestazioni. Cosa c'è da sapere sulla finale di domani? Le vittorie di quest'anno sono state un allenamento per questo match.
    Buffon carica la Juve: 'Se dovessimo vincere sarà una gioia immensa'

    Buffon carica la Juve: 'Se dovessimo vincere sarà una gioia immensa'

    Non serve molto pensare alle statistiche, l'importante è scrivere una nuova storia ogni giorno. Si pensa sempre all'età ma noi siamo dei ragazzi, ci divertiamo ancora, non importa l'età .
    Cosa significa covfefe? Il refuso di Donald Trump fa impazzire Twitter

    Cosa significa covfefe? Il refuso di Donald Trump fa impazzire Twitter

    E poi: questo errore "ha lasciato perplessi e leggermente preoccupati molti dei suoi 31 milioni di followers su Twitter ". Resta il fatto che soltanto Trump , stando all'analisi poc'anzi citata, possiede un elevato numero di seguaci fake.
  • Allerta a Cardiff, città blindata per Juventus-Real

    Il centrocampista Stefano Sturaro ha lasciato anticipatamente l'allenamento allo " Juventus Stadium" per un problema fisico. Una sfida non nuova, che vanta tanti precedenti (diciannove, per la precisione) degni d'essere menzionati: vediamo quali.
    Sport in lutto, si è spento Paolo De Crescenzo

    Sport in lutto, si è spento Paolo De Crescenzo

    Si sarebbe aggiudicato anche due Coppe dei Campioni , due Coppe delle Coppe , due Coppe Italia e una Supercoppa Europea . Va ricordato anche il suo impegno in Nazionale e con le squadre del Recco e Acquachiara .
    Supervivientes: Simona Ventura in aiuto di Paola Caruso

    Supervivientes: Simona Ventura in aiuto di Paola Caruso

    La produzione del programma ha deciso di prendere dei provvedimenti per entrambe le concorrenti. Anche nella versione spagnola Paola si è fatta notare soprattutto per la sua irruenza.
  • Panico in piazza a Torino, presenti alcuni aretini rimasti feriti

    AGGIORNAMENTO ORE 23,56: aumenta notevolmente il numero dei feriti che sono stati trasportati in diversi ospedali di Torino . Nel caos e nella fuga alcune persone sono state travolte dalla folla e una ringhiera è stata divelta.
    VIDEO Buffon: Vincere mi provocherebbe una gioia immensa

    VIDEO Buffon: Vincere mi provocherebbe una gioia immensa

    Per il Real Madrid 4-3-1-2, con Navas; Carvajal, Ramos, Varanne, Marcelo; Modric, Kroos, Casemiro; Isco; Ronaldo , Benzema. Dybala? E' cresciuto molto nel preparare questo tipo di partite, quest'anno ha giocato con grande personalità.

    "Sense8". Netflix cancella la serie delle Wachowski dopo due stagioni

    Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Toby Onwumere (Capheus Onyango): "Non avrei potuto chiedere un modo migliore di essere introdotto nello show business".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.