Chelsea, pesante tegola per Conte

Hazard Chelsea

Hazard Chelsea

"Per adesso penso alle prossime due partite col Belgio e alle vacanze, in questo periodo voglio pensare al calcio il meno possibile".

La stagione 2017/18 inizia veramente male per Eden Hazard, reduce da un'annata clamorosa sotto al gestione di Antonio Conte al Chelsea dove è tornato a brillare con giocate sopraffine e soprattutto decisive condite da 16 gol e 5 assist nell'arco della stagione. "Il mio obiettivo è migliorare ogni stagione". Hazard, approdato ai Blues cinque anni fa, e' stato spesso accostato ai blancos ma il Chelsea non intende privarsene. Per il trequartista, insomma, si prospetta uno stop di almeno 3 mesi, che gli farebbe saltare la preparazione e le prime fasi di stagione con il Chelsea.

" Io qui sto bene, e sono felice qui". Vedremo cosa accadrà dopo l'estate. Tra questi, sicuramente, James Rodriguez, in aperta polemica con Zinedine Zidane dopo la tribuna di sabato sera e destinato a lasciare il Real Madrid. "Una loro offerta? Naturalmente, l'ascolterei". Un grande allenatore. Abbiamo vinto insieme il campionato, ora parteciperemo aòla Champions League e vogliamo continuare a fare grandi cose anche in Europa. Ma c'è di più.

Recommended News

  • Londra, polizia: 12 persone arrestate in raid a Barking

    Intanto, la polizia ha comunicato di aver identificato gli attentatori, anche se al momento non ha divulgato le loro generalità. La polizia metropolitana ha detto che i nomi saranno resi noti "non appena sarà operativamente possibile".
    Ariana Grande:

    Ariana Grande: "Prego per Londra"

    E la commozione lascia ben presto il posto all'ovazione quando il manager chiama a gran voce Ariana Grande . Gli ultimi aggiornamenti prima della diretta televisiva e radiofonica sono disponibili anche su Twitter .
    VIDEO Buffon: Vincere mi provocherebbe una gioia immensa

    VIDEO Buffon: Vincere mi provocherebbe una gioia immensa

    Per il Real Madrid 4-3-1-2, con Navas; Carvajal, Ramos, Varanne, Marcelo; Modric, Kroos, Casemiro; Isco; Ronaldo , Benzema. Dybala? E' cresciuto molto nel preparare questo tipo di partite, quest'anno ha giocato con grande personalità.
  • Calcio. Roma, Spalletti non è più l'allenatore: arriva Di Francesco?

    Calcio. Roma, Spalletti non è più l'allenatore: arriva Di Francesco?

    Adesso resta solo da aggirare la clausola di tre milioni di euro che 'attanaglia' Di Francesco al Sassuolo . Di certo, citando non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna giocoforza cambiare .
    Trapani, inchiesta aliscafi: Fazio torna in libertà

    Trapani, inchiesta aliscafi: Fazio torna in libertà

    Revocati dal gip di Trapani gli arresti domiciliari per Girolamo Fazio , deputato regionale e candidato a sindaco della città.

    Legge elettorale: Renzi, Berlusconi e Grillo verso il modello tedesco

    "Mi sembra che il concorso tra le varie forze politiche sia stato sul numero 5", ha risposto il leader di Forza Italia.
  • Champions League - Il trionfo del Real Madrid, Zidane: "E' bellissimo"

    Allegri? Dicono sempre che siamo i favoriti, ma nelle finali può succedere di tutto. "Questo è ciò che mi fa stare male". E se alla fine avremmo fatto tutti per bene porteremo a casa il trofeo, ma dobbiamo essere convinti di portarlo a casa.
    Tenta di rubare in un appartamento, inseguito dai carabinieri e arrestato

    Tenta di rubare in un appartamento, inseguito dai carabinieri e arrestato

    Sull'auto i Cc hanno trovato una decina di smartphone e iphone, mentre in un portafoglio c'erano due catenine in oro giallo. Alla luce di quanto accertato i tre giovani venivano tratti in arresto e ristretti a disposizione della Procura reggiana.
    L'Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno

    L'Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno

    Tutti quelli che hanno lavorato bene, che hanno avuto buone intuizioni cominciamo ad ottenere risultati appaganti. Per ora qualche rospo va ingoiato, questa prima parte dell'anno è di revisione di alcuni progetti.
  • Roma, rifiutata l'offerta del Liverpool per Salah

    Roma, rifiutata l'offerta del Liverpool per Salah

    Berardi è pronto per il salto in una grande e avrebbe detto al suo maestro, recentemente di voler continuare a lavorare con lui. Quel che in Inghilterra danno per scontato è che Salah , nella prossima stagione, non sarà più un giocatore della Roma .
    Calciomercato Milan, oggi Alvaro Morata decide il suo futuro

    Calciomercato Milan, oggi Alvaro Morata decide il suo futuro

    Il Milan è pronto a giocarsi ogni risorsa su Morata che diverrebbe il punto centrale della ricostruzione rossonera. Ma anche in orbita Milan se per Morata (prima scelta) ci fossero intoppi.

    Londra: furgone travolge passanti sul London bridge: almeno 20 feriti

    I feriti sarebbero almeno venti, tra questi tre colpiti dagli uomini a bordo che li avrebbero colpiti con un coltello. Attacco a Londra , ancora una volta terroristico. "Run, hide, tell": scappate, nascondetevi e riferite.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.