Juventus, Dybala: "Chi perde è sconfitto, ma non vinto"

Cristiano Ronaldo autore di due gol

Cristiano Ronaldo autore di due gol

Inglese, italiano, spagnolo. Questi i pensieri di Dybala e Lichtsteiner. Mi dispiace per me, per la squadra e per i tifosi. Ma la Joya, nonostante l'amarezza, tenta di rialzare la testa: "Chi perde è sconfitto, ma non vinto - ha scritto l'argentino su Instagram -".

Se da una parte il tifo bianconero è rimasto deluso dalla prestazione di Dybala e Higuain, dall'altra ha applaudito la prestazione di Mario Manduzkic. Non potendo acquistare un valido sostituto i Colchoneros non lasceranno partire il talento francese. E il tecnico del Chelsea Antonio Conte vede in Dybala l'ideale alternativa al belga. José Mourinho deve, invece, riempire in avanti il vuoto che potrebbe lasciare Zlatan Ibrahimovic, il cui futuro ad Old Trafford dopo il grave infortunio sembra sempre più incerto.

Per provare a far cedere la Juventus sia il Manchester United che il Chelsea sarebbero pronti a mettere sul piatto un'offerta da 70 - 80 milioni di euro.

Recommended News

  • Festa della Repubblica, Mattarella: "I valori del 1946 continuano a guidarci"

    La manifestazione è stata trasmessa in diretta su Rai 1 ed anche su Facebook, Twitter , Instagram e periscope. Oltre naturalmente i presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso.
    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Quello che è successo nell'intervallo non si sa, ed è il vero grande dubbio che attanaglia tutti i tifosi bianconeri . Ma poi il Real ha preso il sopravvento e la maggior qualità dei suoi giocatori è emersa su ogni palla che giocavano.

    Champions League - Il trionfo del Real Madrid, Zidane: "E' bellissimo"

    Allegri? Dicono sempre che siamo i favoriti, ma nelle finali può succedere di tutto. "Questo è ciò che mi fa stare male". E se alla fine avremmo fatto tutti per bene porteremo a casa il trofeo, ma dobbiamo essere convinti di portarlo a casa.
  • Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco perché

    Il suo percorso è stato tra i più seguiti di questa stagione e fino alla fine il pubblico non ha capito chi avrebbe scelto Luca . Secondo qualcuno a Marco Cartasegna e Federica Benincà che, dopo neppure un mese insieme, sono già ad un passo dall'addio .
    Zaia insultato per una foto su Facebook con un calciatore nero

    Zaia insultato per una foto su Facebook con un calciatore nero

    La sua intera famiglia Donkar vive da tempo nel Trevigiano ed è impiegata in un mobilificio e in un allevamento della zona. Inattesa la risposta del governatore: "Caro, il Veneto , che amministro, ha 517mila immigrati regolari , gente perbene.
    ''Blue Whale'', allarme anche in Sicilia: 3 casi sospetti negli ultimi giorni

    ''Blue Whale'', allarme anche in Sicilia: 3 casi sospetti negli ultimi giorni

    Il giovane, che non è riuscito a dare una spiegazione al suo gesto, è stato trovato con segni vivi su braccia, mani e fronte. Immediata la richiesta di interrompere la circolazione dei treni in quel tratto, ma un convoglio stava già sopraggiungendo.
  • Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Il finanziere infedele avrebbe anche svolto un ruolo di spicco nel tentato omicidio di Giovanni Esposito, esponente del clan Abbinante già fuggito ad un precedente agguato.

    One Love Manchester: Ariana Grande ritorna sul palco

    Grande successo del concerto One Love Manchester organizzato dalla cantante per rispondere all'attentato del 22 maggio . Le forze dell'ordine annunciano tuttavia che saranno schierati più agenti del già ingente numero previsto.
    Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel!

    Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel!

    Il sequel, in cantiere da circa sette anni, ha preso di mira Joseph Kosinski ( TRON: Legacy ) come possibile candidato alla regia. Il film originale è del 1986, diretto da Tony Scott e aveva per protagonista, appunto, l'attore americano Tom Cruise .
  • Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Gufate auto-inflitte? Il pubblico si spacca come sempre tra chi è juventino e chi juventino non lo è. Mentre sul fronte Juventus si riaprirebbe una pista di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi.

    Box Office USA: per "Wonder Woman" è debutto da record

    La Nostra Recensione di Wonder Woman qui . Devi voler fare un film perché ci credi. E io credo vincerebbe Wonder Woman .

    Londra: furgone travolge passanti sul London bridge: almeno 20 feriti

    I feriti sarebbero almeno venti, tra questi tre colpiti dagli uomini a bordo che li avrebbero colpiti con un coltello. Attacco a Londra , ancora una volta terroristico. "Run, hide, tell": scappate, nascondetevi e riferite.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.