Pòkemon Company lancia Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

Pokemon previsto un Direct per domani ci si aspetta un importantissimo annuncio Manuel Lucaroni 5 giugno 2017- 18:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Pokemon previsto un Direct per domani ci si aspetta un importantissimo annuncio Manuel Lucaroni 5 giugno 2017- 18:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Durante l'evento Nintendo Direct appena concluso, Nintendo in collaborazione con Game Freak hanno ufficialmente annunciato Pokkén Tournament DX, riedizione per Nintendo Switch del celebre picchiaduro (ambientato nell'universo Pokémon) uscito per console Wii U nel ormai lontano 2016.

Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo, ma finalmente oggi i sogni di milioni di giocatori di tutto il mondo diventano realtà (o quasi).

Pokkén Tournament DX è quindi il primo gioco ufficiale Pokémon a sbarcare sulla console ibrida di casa Nintendo.

L'uscita è prevista per il 22 Settembre in Italia.

Oltre ai 16 personaggi già presenti su Wii U ci saranno 5 nuovi lottatori con cui combattare in modalità offline e online.

Nuovi Pokémon di supporto: Litten e Popplio si lanciano nella lotta per dare il loro contributo come Pokémon di supporto.

Modalità Partita di gruppo: si potranno cercare giocatori di livello simile e sfidarli on-line. Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco. Ulteriori dettagli verranno annunciati nei prossimi mesi. Inoltre, saranno anche compatibili con la funzione Tempocapsula, che permetterà ai giocatori di effettuare scambi in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Oro o Argento e Pokémon Rosso, Blu o Giallo recandosi nei Centri Pokémon.

Recommended News

  • Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco perché

    Il suo percorso è stato tra i più seguiti di questa stagione e fino alla fine il pubblico non ha capito chi avrebbe scelto Luca . Secondo qualcuno a Marco Cartasegna e Federica Benincà che, dopo neppure un mese insieme, sono già ad un passo dall'addio .
    Concerto Vasco Modena a rischio attentato? Ghizzoni (PD): serve collaborazione

    Concerto Vasco Modena a rischio attentato? Ghizzoni (PD): serve collaborazione

    Ci saranno 5 schermi enormi per un totale di 1.500 metri quadri: uno gigantesco centrale e quattro lateale (due per parte). Altri Schermi giganteschi saranno sparsi per il parco in maniera da agevolare la visione del concerto a tutti.
    Calciomercato Milan, oggi Alvaro Morata decide il suo futuro

    Calciomercato Milan, oggi Alvaro Morata decide il suo futuro

    Il Milan è pronto a giocarsi ogni risorsa su Morata che diverrebbe il punto centrale della ricostruzione rossonera. Ma anche in orbita Milan se per Morata (prima scelta) ci fossero intoppi.
  • Concerto di Manchester: Liam Gallagher attacca Noel per la sua assenza

    Concerto di Manchester: Liam Gallagher attacca Noel per la sua assenza

    Neanche il concerto per le vittime di Manchester riesce a mettere pace tra i fratelli Gallagher . Sul palco non c'era invece il fratello di Liam, Noel , come molti dei fans avevano sperato.
    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Gufate auto-inflitte? Il pubblico si spacca come sempre tra chi è juventino e chi juventino non lo è. Mentre sul fronte Juventus si riaprirebbe una pista di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi.

    Champions League - Il trionfo del Real Madrid, Zidane: "E' bellissimo"

    Allegri? Dicono sempre che siamo i favoriti, ma nelle finali può succedere di tutto. "Questo è ciò che mi fa stare male". E se alla fine avremmo fatto tutti per bene porteremo a casa il trofeo, ma dobbiamo essere convinti di portarlo a casa.
  • Panico a Torino: migliorano condizioni del bimbo in coma

    L'inizio di un incubo che li ha portati prima al Mauriziano e poi, vista la gravità della situazione, al Regina Margherita . Ma per l'ex coordinatore del Caim (Coordinamento associazioni islamiche di Milano), Davide Piccardo, non ci sono dubbi.
    VIDEO Buffon: Vincere mi provocherebbe una gioia immensa

    VIDEO Buffon: Vincere mi provocherebbe una gioia immensa

    Per il Real Madrid 4-3-1-2, con Navas; Carvajal, Ramos, Varanne, Marcelo; Modric, Kroos, Casemiro; Isco; Ronaldo , Benzema. Dybala? E' cresciuto molto nel preparare questo tipo di partite, quest'anno ha giocato con grande personalità.
    Mister Luciano Spalletti: dalla Roma all'Inter per …iniziare a vincere

    Mister Luciano Spalletti: dalla Roma all'Inter per …iniziare a vincere

    L'accordo verrà definito nel week end e all'inizio della prossima settimana ci sarà l'annuncio ufficiale. Spalletti ha lasciato la sua squadra dopo aver ottenuto il 2° posto in classifica ed il record di punti.
  • Zidane, con Juve finale speciale

    Zidane, con Juve finale speciale

    Sulla Juventus: "Conosco bene il loro stile di gioco e la loro mentalità". Non cambieremo nulla: "la prepareremo come sempre, con tranquillità".
    Londra, polizia: 12 persone arrestate in raid a Barking

    Londra, polizia: 12 persone arrestate in raid a Barking

    Intanto, la polizia ha comunicato di aver identificato gli attentatori, anche se al momento non ha divulgato le loro generalità. La polizia metropolitana ha detto che i nomi saranno resi noti "non appena sarà operativamente possibile".
    Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel!

    Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel!

    Il sequel, in cantiere da circa sette anni, ha preso di mira Joseph Kosinski ( TRON: Legacy ) come possibile candidato alla regia. Il film originale è del 1986, diretto da Tony Scott e aveva per protagonista, appunto, l'attore americano Tom Cruise .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.