Spalletti Inter, annuncio: "Sono felice di essere il nuovo tecnico dei nerazzurri"

Inter, Spalletti-Zhang Jindong: scoppia l'intesa, partite le grandi manovre

Inter, Spalletti-Zhang Jindong: scoppia l'intesa, partite le grandi manovre

Il nuovo corso dell'Inter ripartirà da Luciano Spalletti. E' stato lo stesso tecnico dell'Inter a parlare ai cronisti all'aeroporto di Malpensa in attesa di prendere un volo per la Cina, per Nanchino, sede del gruppo Suning: "Sono felice di essere allenatore dell'Inter".

Manca ancora (o meglio, solo) l'ufficialità, ma Luciano Spalletti può già considerarsi il nuovo allenatore dell'Inter. Difficile arrivare a Di Maria che ha recentemente dichiarato di voler restare a Parigi.

"Per ora incontriamo la società e dovremo fare una conferenza stampa".

"I fatti parlano chiaro. Siamo all'antica, è bastata una stretta di mano". Dopo l'incontro a Milano con i dirigenti nerazzurri, il tecnico di Certaldo è pronto a volare a Nanchino per incontrare il numero uno del club Zhang Jindong e sottoscrivere il contratto biennale da quattro milioni di euro netti a stagione. E' tutto posto, ci siamo dati la mano. Sul futuro di Ivan Perisic, invece, il ds nerazzurro non si sbilancia: "Non abbiamo parlato ancora di nulla". Sabatini? Walter è una bella persona e uno capace nella sua professione.

Nello staff di Spalletti dovrebbe esserci anche Giovanni Martusciello, che si sta liberando dall'Empoli e avrebbe il compito di curare la fase difensiva.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.