Svelati i bonus pre-order e le edizioni speciali di FIFA 18

Svelati i bonus pre-order e le edizioni speciali di FIFA 18

Svelati i bonus pre-order e le edizioni speciali di FIFA 18

Il gioco dovrebbe essere rilasciato entro quest'anno e godrà di una massiccia presenza all'evento EA Play che si terrà questo fine settimana a Los Angeles, in concomitanza con l'E3 2017.

Di certo è anche un modo per vedere le potenzialità del motore di gioco. Gli ultimi report suggeriscono che il gioco includerà una serie di aggiunte, tra cui una modalità di gioco e l'inserimento di nuove leggende in FIFA Ultimate Team.

Non si sa se siano solo queste le differenze tra le due versioni del gioco. Dal punto di vista della grafica, ancora una volta, il gameplay sarà basato sull' engine game, Frostbite, come quello della versione precedente. Il campione del Real Madrid C.F. è infatti stato scelto come ambasciatore globale di EA SPORTS FIFA, e sul mercato arriverà anche una speciale Ronaldo Edition.

Tanto atteso, tanto desiderato, Fifa 18 sta finalmente arrivando. L'uscita del trailer era già stata annunciata dalla EA nella giornata del 4 giugno, con tanto di invito ai fans ad iscriversi al canale Youtube ufficiale per ricevere tutti gli aggiornamenti del caso.

Cristiano Ronaldo risulta uno dei calciatori più famosi al mondo, se non il più famoso in assoluto, ed è da quattro anni il calciatore più pagato al mondo. Non vediamo l'ora di vedere in azione il nuovo Fifa 18.

FIFA18 inoltre sarà pubblicato ufficialmente il 29 settembre prossimo e, per tutti coloro che effettueranno un pre-order, sarà possibile avere una versione limited edition dedicata proprio a Cristiano Ronaldo.

Recommended News

  • Spalletti Inter, annuncio:

    Spalletti Inter, annuncio: "Sono felice di essere il nuovo tecnico dei nerazzurri"

    Manca ancora (o meglio, solo) l'ufficialità, ma Luciano Spalletti può già considerarsi il nuovo allenatore dell'Inter . Sul futuro di Ivan Perisic , invece, il ds nerazzurro non si sbilancia: " Non abbiamo parlato ancora di nulla ".
    Tragico incidente sulla Ragusa-Catania, muore un 21enne

    Tragico incidente sulla Ragusa-Catania, muore un 21enne

    Incidente mortale , intorno alle ore 5 di venerdì 2 giugno, sulla strada statale 194 Catania-Ragusa , all'altezza di Carlentini . In base ai primi riscontri, è stato troppo violento l'impatto e Salvatore Tinnirello è deceduto nel giro di pochi minuti.
    Tenta di rubare in un appartamento, inseguito dai carabinieri e arrestato

    Tenta di rubare in un appartamento, inseguito dai carabinieri e arrestato

    Sull'auto i Cc hanno trovato una decina di smartphone e iphone, mentre in un portafoglio c'erano due catenine in oro giallo. Alla luce di quanto accertato i tre giovani venivano tratti in arresto e ristretti a disposizione della Procura reggiana.
  • MotoGP, altra doppietta Yamaha: Vinales in pole, Rossi secondo

    MotoGP, altra doppietta Yamaha: Vinales in pole, Rossi secondo

    Conosco gli avversari, se analizziamo il passo di certi piloti sono molto vicini, ma sono più ottimista rispetto ai giorni scorsi. Sarà l'attuale leader del Mondiale MotoGP , Maverick Vinales , a scattare davanti a tutti nel Gran Premio d'Italia .
    Zaia insultato per una foto su Facebook con un calciatore nero

    Zaia insultato per una foto su Facebook con un calciatore nero

    La sua intera famiglia Donkar vive da tempo nel Trevigiano ed è impiegata in un mobilificio e in un allevamento della zona. Inattesa la risposta del governatore: "Caro, il Veneto , che amministro, ha 517mila immigrati regolari , gente perbene.
    Mister Luciano Spalletti: dalla Roma all'Inter per …iniziare a vincere

    Mister Luciano Spalletti: dalla Roma all'Inter per …iniziare a vincere

    L'accordo verrà definito nel week end e all'inizio della prossima settimana ci sarà l'annuncio ufficiale. Spalletti ha lasciato la sua squadra dopo aver ottenuto il 2° posto in classifica ed il record di punti.
  • Pòkemon Company lancia Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

    Pòkemon Company lancia Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

    Oltre ai 16 personaggi già presenti su Wii U ci saranno 5 nuovi lottatori con cui combattare in modalità offline e online. Nuovi Pokémon di supporto: Litten e Popplio si lanciano nella lotta per dare il loro contributo come Pokémon di supporto.
    Mondiali U.20: Evani, con Zambia è dura

    Mondiali U.20: Evani, con Zambia è dura

    Decisivo il penalty trasformato da Bueno in una serie di tiri dal dischetto calciati secondo la nuova regola dell'alternanza.
    Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel!

    Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel!

    Il sequel, in cantiere da circa sette anni, ha preso di mira Joseph Kosinski ( TRON: Legacy ) come possibile candidato alla regia. Il film originale è del 1986, diretto da Tony Scott e aveva per protagonista, appunto, l'attore americano Tom Cruise .
  • Nuove offerte Wind attivabili fino al 9 giugno

    Infine con Special Extra con 2 GB Gratis offre 1.000 minuti verso tutti e 1 GB di traffico dati (anche in LTE). Superata la soglia dei minuti di chiamate si attiva una tariffazione al secondo con addebito di 29 cent/min.
    Concerto di Manchester: Liam Gallagher attacca Noel per la sua assenza

    Concerto di Manchester: Liam Gallagher attacca Noel per la sua assenza

    Neanche il concerto per le vittime di Manchester riesce a mettere pace tra i fratelli Gallagher . Sul palco non c'era invece il fratello di Liam, Noel , come molti dei fans avevano sperato.
    Savona, presidio per dire No ai vaccini obbligatori

    Savona, presidio per dire No ai vaccini obbligatori

    Questo è bellissimo, però sono profondamente sbagliate . - "I vaccini hanno salvato milioni di vite, dobbiamo continuare a vaccinare ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.