Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco perché

I comportamenti e le parole spesso troppo dure hanno portato Desirée ad allontanarsi da Mattia per un motivo ben preciso: "Sono cresciuta in una famiglia in cui c'erano tanti litigi, anche violenti. - racconta l'ex tronista - Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi".

Luca Onestini e Soleil Sorgé non hanno ancora finito di entusiasmare i fan di "Uomini e Donne".

Il suo percorso è stato tra i più seguiti di questa stagione e fino alla fine il pubblico non ha capito chi avrebbe scelto Luca.

La storia d'amore aveva fatto emozionare i telespettatori e i fan della trasmissione, tanto da far diventare Mario e Claudio una delle coppie più amate. Per mettersi in contatto con Uomini e Donne, infatti, basta cliccare sul link indicato nel post pubblicato su Twitter e compilare il form esplicitando i propri dati anagrafici, i contatti social e lasciando una breve motivazione sul perché si desidera partecipare al trono gay a settembre 2017.

Se volete rivedere alcuni di loro dovente sintonizzarvi su MTV il 15 giugno 2017. Negli ultimi giorni si è parlato molto della crisi tra Marco e Federica, si parla addirittura di rottura, intanto una lieta notizia invece arriva direttamente dalla tv. Diego voleva che ci incontrassimo il giorno dopo, ma io gli dissi che era impossibile: "il 19 luglio è il compleanno mio e di mia sorella e non c'è mai stato un anno in cui siamo state lontane". Secondo qualcuno a Marco Cartasegna e Federica Benincà che, dopo neppure un mese insieme, sono già ad un passo dall'addio.

Recommended News

  • Concerto Vasco Modena a rischio attentato? Ghizzoni (PD): serve collaborazione

    Concerto Vasco Modena a rischio attentato? Ghizzoni (PD): serve collaborazione

    Ci saranno 5 schermi enormi per un totale di 1.500 metri quadri: uno gigantesco centrale e quattro lateale (due per parte). Altri Schermi giganteschi saranno sparsi per il parco in maniera da agevolare la visione del concerto a tutti.
    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Gufate auto-inflitte? Il pubblico si spacca come sempre tra chi è juventino e chi juventino non lo è. Mentre sul fronte Juventus si riaprirebbe una pista di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi.

    Roma, rifiutata l'offerta del Liverpool per Salah

    Berardi è pronto per il salto in una grande e avrebbe detto al suo maestro, recentemente di voler continuare a lavorare con lui. Quel che in Inghilterra danno per scontato è che Salah , nella prossima stagione, non sarà più un giocatore della Roma .
  • Nuovo pallone Serie A: arriva il Nike Ordem V: tutti i dettagli

    Nuovo pallone Serie A: arriva il Nike Ordem V: tutti i dettagli

    Il Nike Ordem IV va in pensione per lasciare spazio al neo entrato, appartenente sempre alla stessa famiglia. A partire da oggi è già possibile acquistare il pallone sul sito Nike .com e presso i rivenditori ufficiali.

    Box Office USA: per "Wonder Woman" è debutto da record

    La Nostra Recensione di Wonder Woman qui . Devi voler fare un film perché ci credi. E io credo vincerebbe Wonder Woman .
    MotoGP, altra doppietta Yamaha: Vinales in pole, Rossi secondo

    MotoGP, altra doppietta Yamaha: Vinales in pole, Rossi secondo

    Conosco gli avversari, se analizziamo il passo di certi piloti sono molto vicini, ma sono più ottimista rispetto ai giorni scorsi. Sarà l'attuale leader del Mondiale MotoGP , Maverick Vinales , a scattare davanti a tutti nel Gran Premio d'Italia .
  • Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Quello che è successo nell'intervallo non si sa, ed è il vero grande dubbio che attanaglia tutti i tifosi bianconeri . Ma poi il Real ha preso il sopravvento e la maggior qualità dei suoi giocatori è emersa su ogni palla che giocavano.

    Inter, ora Spalletti è più vicino

    Settimana prossima verrà resa nota l'ufficialità, mentre è attesa la, data della conferenza stampa del nuovo allenatore nerazzurro.
    Calcio. Roma, Spalletti non è più l'allenatore: arriva Di Francesco?

    Calcio. Roma, Spalletti non è più l'allenatore: arriva Di Francesco?

    Adesso resta solo da aggirare la clausola di tre milioni di euro che 'attanaglia' Di Francesco al Sassuolo . Di certo, citando non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna giocoforza cambiare .
  • Nuove offerte Wind attivabili fino al 9 giugno

    Infine con Special Extra con 2 GB Gratis offre 1.000 minuti verso tutti e 1 GB di traffico dati (anche in LTE). Superata la soglia dei minuti di chiamate si attiva una tariffazione al secondo con addebito di 29 cent/min.
    Si schianta con la moto da cross: morto un 16enne

    Si schianta con la moto da cross: morto un 16enne

    E' in corso una partecipatissima veglia di preghiera alla chiesetta dell'Addolorata in viale Buozzi a Tolentino. All'improvviso il sedicenne ha perso il controllo del mezzo, i due sono rovinosamente caduti a terra.
    ''Blue Whale'', allarme anche in Sicilia: 3 casi sospetti negli ultimi giorni

    ''Blue Whale'', allarme anche in Sicilia: 3 casi sospetti negli ultimi giorni

    Il giovane, che non è riuscito a dare una spiegazione al suo gesto, è stato trovato con segni vivi su braccia, mani e fronte. Immediata la richiesta di interrompere la circolazione dei treni in quel tratto, ma un convoglio stava già sopraggiungendo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.