Calciomercato Juventus, oggi Allegri firma il rinnovo: i dettagli

Champions League Juventus débâcle con Real Madrid delusione provoca 1400 feriti alcuni gravi

Champions League Juventus débâcle con Real Madrid delusione provoca 1400 feriti alcuni gravi

Archiviata la pesante sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid a Cardiff, è tempo di voltare pagina e pensare alla nuova stagione. L'allenatore ha vinto il terzo scudetto e la terza Coppa Italia in tre stagioni in bianconero, oltre ad aver giocato la sua seconda finale europea. Il rinnovo è stato annunciato dalla Juventus attraverso un comunicato ufficiale, che si chiude così: "La Juve e Allegri sono cresciuti insieme". Massimiliano Allegri, infatti, arriverà a guadagnare circa 7 milioni di euro nell'ultima stagione del suo contratto. Il tecnico firmerà fino al 2019 con aumento di stipendio: si va da 7 agli 8 milioni con i bonus.

Cifre importanti, quindi, per un allenatore sul quale la Juventus continua a puntare dopo i successi di questi anni. A denunciare il tecnico della Juventus, nei giorni scorsi, sono stati i vigili urbani, che confermano la notizia pubblicata oggi dal quotidiano La Stampa. Stando alle parole di Gianluca Di Marzio infatti Allegri potrebbe prolungare il suo contratto a breve: "Massimiliano Allegri è adesso concentrato sul rinnovo del proprio contratto con la Juventus".

Recommended News

  • One Love Manchester: Ariana Grande ritorna sul palco

    Grande successo del concerto One Love Manchester organizzato dalla cantante per rispondere all'attentato del 22 maggio . Le forze dell'ordine annunciano tuttavia che saranno schierati più agenti del già ingente numero previsto.

    Roma, rifiutata l'offerta del Liverpool per Salah

    Berardi è pronto per il salto in una grande e avrebbe detto al suo maestro, recentemente di voler continuare a lavorare con lui. Quel che in Inghilterra danno per scontato è che Salah , nella prossima stagione, non sarà più un giocatore della Roma .
    Mondiali U.20: Evani, con Zambia è dura

    Mondiali U.20: Evani, con Zambia è dura

    Decisivo il penalty trasformato da Bueno in una serie di tiri dal dischetto calciati secondo la nuova regola dell'alternanza.
  • Festa della Repubblica, Mattarella:

    Festa della Repubblica, Mattarella: "I valori del 1946 continuano a guidarci"

    La manifestazione è stata trasmessa in diretta su Rai 1 ed anche su Facebook, Twitter , Instagram e periscope. Oltre naturalmente i presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso.
    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Gufate auto-inflitte? Il pubblico si spacca come sempre tra chi è juventino e chi juventino non lo è. Mentre sul fronte Juventus si riaprirebbe una pista di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi.
    Londra, polizia: 12 persone arrestate in raid a Barking

    Londra, polizia: 12 persone arrestate in raid a Barking

    Intanto, la polizia ha comunicato di aver identificato gli attentatori, anche se al momento non ha divulgato le loro generalità. La polizia metropolitana ha detto che i nomi saranno resi noti "non appena sarà operativamente possibile".
  • Calciomercato news, Acerbi alla Roma con Di Francesco, Manolas all'Inter con Spalletti

    Calciomercato news, Acerbi alla Roma con Di Francesco, Manolas all'Inter con Spalletti

    Se Juventus , Milan, Lazio e Napoli hanno confermato il proprio tecnico, Inter , Fiorentina e Roma hanno deciso di cambiare strada.
    E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    Se il suo stile tra i pali poteva essere scambiato per snobismo, Sarti fu invece sempre apprezzato per umiltà e semplicità . Un pezzo di quel mondo in bianco e nero, Giuliano Sarti, se n'è andato stamattina a 83 anni nella sua casa di Firenze .
    Svelati i bonus pre-order e le edizioni speciali di FIFA 18

    Svelati i bonus pre-order e le edizioni speciali di FIFA 18

    Non si sa se siano solo queste le differenze tra le due versioni del gioco. Di certo è anche un modo per vedere le potenzialità del motore di gioco.
  • Ue: su banche venete si lavora a ricapitalizzazione precauzionale

    In questo scenario le due banche riceverebbero aiuti pubblici solo per portare fino a scadenza o vendere le posizioni già aperte. Anche Veneto Banca presenta i numeri di un'azienda profondamente in crisi , anche se non fosse minata dai crediti inesigibili.

    M5S "Serve quello contro la Lorenzin", Il Ministro querela Sibilia

    Secondo Sibilia, il provvedimento sui vaccini è una prepotenza: "Ci trattano come incoscienti". Impongono il Tso ai nostri bambini .
    Terremoto magnitudo 3,6 al Lago di Garda: tanta paura per la popolazione

    Terremoto magnitudo 3,6 al Lago di Garda: tanta paura per la popolazione

    Tanto che da più parti si fa sempre pressante la richiesta di costruire un nuovo impianto per la depurazione. Una situazione dovuta alla faglia orientale del lago che si è mossa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.