Calciomercato news, Acerbi alla Roma con Di Francesco, Manolas all'Inter con Spalletti

Sassuolo Carnevali avvicina Di Francesco alla Roma

Sassuolo Carnevali avvicina Di Francesco alla Roma"Cerchiamo la soluzione migliore per tutti

Il Sassuolo, in cambio dell'intero pagamento della penale da tre milioni, chiede il prestito di uno tra Marchizza e Tumminello, il rinnovo di quello di Ricci ed il riscatto di Pellegrini per circa 10 milioni. Se Juventus, Milan, Lazio e Napoli hanno confermato il proprio tecnico, Inter, Fiorentina e Roma hanno deciso di cambiare strada. Prima dell'annuncio i dirigenti giallorossi dovranno trovare la giusta modalità di pagamento al Sassuolo della clausola da 3 milioni. Infine emergono anche collegamenti di mercato all'approdo imminente di Di Francesco nella Capitale, col difensore Francesco Acerbi che, secondo Repubblica, potrebbe seguire il tecnico.

"Su Berardi ci sono valutazioni ormai da tempo. Per noi è un'annata più che positiva". Il candidato numero 1 per sedere sulla panchina giallorossa è Eusebio Di Francesco legato però da un contratto con il club di Squinzi che prevede anche una clausola rescissoria di tre milioni che la Roma non vuole assolutamente pagare. "La squadra manterrà 17-18 elementi di quest'anno - ha promesso Pallotta - La maggior parte quindi". Parole importanti che fanno capire come il Sassuolo, quasi per riconoscenza nei confronti di un allenatore che ha fatto molto bene negli ultimi anni, verrà incontro e favorirà il matrimonio con la Roma. "La differenza con la Juve è la profondità - ha concluso Pallotta - Noi non l'abbiamo". La Roma? Penso che possa competere con le migliori 10 squadre in Europa. "Abbiamo iniziato questo progetto da qualche anno, ma abbiamo la volontà di migliorarci puntando ai giovani italiani".

Recommended News

  • M5S

    M5S "Serve quello contro la Lorenzin", Il Ministro querela Sibilia

    Secondo Sibilia, il provvedimento sui vaccini è una prepotenza: "Ci trattano come incoscienti". Impongono il Tso ai nostri bambini .
    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Gufate auto-inflitte? Il pubblico si spacca come sempre tra chi è juventino e chi juventino non lo è. Mentre sul fronte Juventus si riaprirebbe una pista di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi.
    Ariana Grande:

    Ariana Grande: "Prego per Londra"

    E la commozione lascia ben presto il posto all'ovazione quando il manager chiama a gran voce Ariana Grande . Gli ultimi aggiornamenti prima della diretta televisiva e radiofonica sono disponibili anche su Twitter .
  • Clamoroso Raiola:

    Clamoroso Raiola: "Balotelli ha trovato squadra! Ecco dove giocherà"

    Parole e musica di Mino Raiola , ma non è chiaro se l'agente di Super Mario stesse scherzando o meno. Nuovo intrigo di calciomercato e a tessere la tela è sempre lui: Mino Raiola .

    Nuove offerte Wind attivabili fino al 9 giugno

    Infine con Special Extra con 2 GB Gratis offre 1.000 minuti verso tutti e 1 GB di traffico dati (anche in LTE). Superata la soglia dei minuti di chiamate si attiva una tariffazione al secondo con addebito di 29 cent/min.
    Terremoto magnitudo 3,6 al Lago di Garda: tanta paura per la popolazione

    Terremoto magnitudo 3,6 al Lago di Garda: tanta paura per la popolazione

    Tanto che da più parti si fa sempre pressante la richiesta di costruire un nuovo impianto per la depurazione. Una situazione dovuta alla faglia orientale del lago che si è mossa.
  • E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    Se il suo stile tra i pali poteva essere scambiato per snobismo, Sarti fu invece sempre apprezzato per umiltà e semplicità . Un pezzo di quel mondo in bianco e nero, Giuliano Sarti, se n'è andato stamattina a 83 anni nella sua casa di Firenze .
    Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Il finanziere infedele avrebbe anche svolto un ruolo di spicco nel tentato omicidio di Giovanni Esposito, esponente del clan Abbinante già fuggito ad un precedente agguato.
    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Quello che è successo nell'intervallo non si sa, ed è il vero grande dubbio che attanaglia tutti i tifosi bianconeri . Ma poi il Real ha preso il sopravvento e la maggior qualità dei suoi giocatori è emersa su ogni palla che giocavano.
  • Ue: su banche venete si lavora a ricapitalizzazione precauzionale

    In questo scenario le due banche riceverebbero aiuti pubblici solo per portare fino a scadenza o vendere le posizioni già aperte. Anche Veneto Banca presenta i numeri di un'azienda profondamente in crisi , anche se non fosse minata dai crediti inesigibili.
    Nuovo pallone Serie A: arriva il Nike Ordem V: tutti i dettagli

    Nuovo pallone Serie A: arriva il Nike Ordem V: tutti i dettagli

    Il Nike Ordem IV va in pensione per lasciare spazio al neo entrato, appartenente sempre alla stessa famiglia. A partire da oggi è già possibile acquistare il pallone sul sito Nike .com e presso i rivenditori ufficiali.
    Zidane, con Juve finale speciale

    Zidane, con Juve finale speciale

    Sulla Juventus: "Conosco bene il loro stile di gioco e la loro mentalità". Non cambieremo nulla: "la prepareremo come sempre, con tranquillità".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.