Clamoroso Raiola: "Balotelli ha trovato squadra! Ecco dove giocherà"

Calciomercato, ecco dove giocherà Balotelli l'anno prossimo

Calciomercato, ecco dove giocherà Balotelli l'anno prossimo

Nuovo intrigo di calciomercato e a tessere la tela è sempre lui: Mino Raiola.

Mario è alla sua ultima opportunità nel calcio che conta: non è più tempo di sbagliare, bisogna contenere quel carattere sopra le righe e concentrarsi solo sul calcio giocato così da poter far il bene suo, del club a cui apparterrà e della nazionale italiana, Ventura permettendo. Ci sono pero altri dati da considerare: Balotelli quest'anno ha fatto registrare ai fini delle statistiche una percentuale del 69% di precisione nel tiro e il 72% nell'accuratezza nei passaggi, cifre che l'hanno reso un profilo cardinale della formazione di Favre.

Sembra essere giunta al capolinea l'avventura di Mario Balotelli in terra francese con la maglia del Nizza: il futuro dell'attaccante italiano sarà in Bundesliga, con la maglia giallonera del Borussia Dortmund.

Secondo quanto riportato dalla Bild, Raiola avrebbe intavolato una trattava con il club gallonero, pronto a cautelarsi in caso di addio a Aubameyang, corteggiato dalle big d'Europa (Milan compreso) e confermato il tutto: "Balotelli giocherà al Borussia Dortmund".

Balotelli in giallonero? Uno scenario non impossibile. Parole e musica di Mino Raiola, ma non è chiaro se l'agente di Super Mario stesse scherzando o meno. Risulta comunque difficile parlare di amore e grandi gesti di fronte ad un'offerta di quasi 5 milioni di euro a stagione per cinque anni per un ragazzo di 18 anni.

Recommended News

  • Concerto Vasco Modena a rischio attentato? Ghizzoni (PD): serve collaborazione

    Concerto Vasco Modena a rischio attentato? Ghizzoni (PD): serve collaborazione

    Ci saranno 5 schermi enormi per un totale di 1.500 metri quadri: uno gigantesco centrale e quattro lateale (due per parte). Altri Schermi giganteschi saranno sparsi per il parco in maniera da agevolare la visione del concerto a tutti.

    Panico a Torino: migliorano condizioni del bimbo in coma

    L'inizio di un incubo che li ha portati prima al Mauriziano e poi, vista la gravità della situazione, al Regina Margherita . Ma per l'ex coordinatore del Caim (Coordinamento associazioni islamiche di Milano), Davide Piccardo, non ci sono dubbi.

    Roma, rifiutata l'offerta del Liverpool per Salah

    Berardi è pronto per il salto in una grande e avrebbe detto al suo maestro, recentemente di voler continuare a lavorare con lui. Quel che in Inghilterra danno per scontato è che Salah , nella prossima stagione, non sarà più un giocatore della Roma .
  • Spalletti Inter, annuncio:

    Spalletti Inter, annuncio: "Sono felice di essere il nuovo tecnico dei nerazzurri"

    Manca ancora (o meglio, solo) l'ufficialità, ma Luciano Spalletti può già considerarsi il nuovo allenatore dell'Inter . Sul futuro di Ivan Perisic , invece, il ds nerazzurro non si sbilancia: " Non abbiamo parlato ancora di nulla ".
    Nuovo pallone Serie A: arriva il Nike Ordem V: tutti i dettagli

    Nuovo pallone Serie A: arriva il Nike Ordem V: tutti i dettagli

    Il Nike Ordem IV va in pensione per lasciare spazio al neo entrato, appartenente sempre alla stessa famiglia. A partire da oggi è già possibile acquistare il pallone sul sito Nike .com e presso i rivenditori ufficiali.
    Savona, presidio per dire No ai vaccini obbligatori

    Savona, presidio per dire No ai vaccini obbligatori

    Questo è bellissimo, però sono profondamente sbagliate . - "I vaccini hanno salvato milioni di vite, dobbiamo continuare a vaccinare ".
  • Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Il finanziere infedele avrebbe anche svolto un ruolo di spicco nel tentato omicidio di Giovanni Esposito, esponente del clan Abbinante già fuggito ad un precedente agguato.
    Terremoto magnitudo 3,6 al Lago di Garda: tanta paura per la popolazione

    Terremoto magnitudo 3,6 al Lago di Garda: tanta paura per la popolazione

    Tanto che da più parti si fa sempre pressante la richiesta di costruire un nuovo impianto per la depurazione. Una situazione dovuta alla faglia orientale del lago che si è mossa.

    Il Qatar isolato dai Paesi vicini: cosa sta accadendo nel Golfo Persico

    Il Cairo, a sua volta, ha deciso "di rompere le relazioni con il Qatar che si ostina ad adottare un comportamento ostile verso l'Egitto ", ha indicato il ministero degli Esteri egiziano.
  • E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    Se il suo stile tra i pali poteva essere scambiato per snobismo, Sarti fu invece sempre apprezzato per umiltà e semplicità . Un pezzo di quel mondo in bianco e nero, Giuliano Sarti, se n'è andato stamattina a 83 anni nella sua casa di Firenze .
    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Quello che è successo nell'intervallo non si sa, ed è il vero grande dubbio che attanaglia tutti i tifosi bianconeri . Ma poi il Real ha preso il sopravvento e la maggior qualità dei suoi giocatori è emersa su ogni palla che giocavano.
    Londra, polizia: 12 persone arrestate in raid a Barking

    Londra, polizia: 12 persone arrestate in raid a Barking

    Intanto, la polizia ha comunicato di aver identificato gli attentatori, anche se al momento non ha divulgato le loro generalità. La polizia metropolitana ha detto che i nomi saranno resi noti "non appena sarà operativamente possibile".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.