Juventus, Allegri ai tifosi: "Felice di proseguire per riprovarci"

Allegri rinforzi da Juve o addio c'è il Psg

Allegri rinforzi da Juve o addio c'è il Psg

Il prolungamento fino al 2020 è un segnale chiarissimo per la Juventus: si prosegue con massima fiducia insieme a Massimiliano Allegri, tecnico capace di riportare la squadra bianconera quasi in cima al calcio europeo. L'obiettivo per la prossima stagione è certamente quello di confermarsi in Italia, ma soprattutto tornare a vincere la Champions League. Poi salirà ogni anno sino ai 7 del 2019/2020.

L'annuncio è arrivato al termine del vertice nella sede di Corso Galileo Ferraris tra l'allenatore, il presidente Andrea Agnelli e l'amministratore delegato Beppe Marotta. Ad oggi ha vinto 3 scudetti, 3 Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.

Recommended News

  • La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La presenza dei Carabinieri in Toscana però risale al luglio 1859, quando fu istituita la Legione dei Carabinieri Toscani. Questo lunedì 5 giugno i Carabinieri del Comando provinciale di Alessandria festeggiano i 203 anni dell'Arma .
    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Gufate auto-inflitte? Il pubblico si spacca come sempre tra chi è juventino e chi juventino non lo è. Mentre sul fronte Juventus si riaprirebbe una pista di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi.
    Percassi e la porta per il futuro:

    Percassi e la porta per il futuro: "Atalanta e Gasperini, che soddisfazioni!"

    Un campionato magico per l'Atalanta di Gasperini che ha chiuso la stagione al quarto posto, subito davanti alla Lazio di Inzaghi. Abbiamo margini di crescita all'estero , in una fase in cui il calcio globale è una delle industrie che registra dati positivi.
  • Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

    Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

    Nelle prossime ore dovrebbero sistemare completamente l'intera carreggiata e anche le code a quel punto potranno diminuire. Tra i due feriti, un 66enne è in condizioni più serie.
    Decreto vaccini, c'è la firma di Mattarella: dall'8 giugno entra in vigore

    Decreto vaccini, c'è la firma di Mattarella: dall'8 giugno entra in vigore

    I presidi delle scuole dovranno segnalare alle Asl le classi nelle quali ci sono due o più alunni non vaccinati. Chi invece frequenta la scuola dell'obbligo (fino ai primi due anni delle superiori) viene comunque iscritto.
    Mondiali U.20: Evani, con Zambia è dura

    Mondiali U.20: Evani, con Zambia è dura

    Decisivo il penalty trasformato da Bueno in una serie di tiri dal dischetto calciati secondo la nuova regola dell'alternanza.
  • Festa della Repubblica, Mattarella: "I valori del 1946 continuano a guidarci"

    La manifestazione è stata trasmessa in diretta su Rai 1 ed anche su Facebook, Twitter , Instagram e periscope. Oltre naturalmente i presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso.

    Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco perché

    Il suo percorso è stato tra i più seguiti di questa stagione e fino alla fine il pubblico non ha capito chi avrebbe scelto Luca . Secondo qualcuno a Marco Cartasegna e Federica Benincà che, dopo neppure un mese insieme, sono già ad un passo dall'addio .

    Inter, ora Spalletti è più vicino

    Settimana prossima verrà resa nota l'ufficialità, mentre è attesa la, data della conferenza stampa del nuovo allenatore nerazzurro.
  • Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Sole prevalente al Sud con condizioni quindi di generale stabilità sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Cieli sereni al mattino, deboli velature in transito al pomeriggio e in serata.

    Nuove offerte Wind attivabili fino al 9 giugno

    Infine con Special Extra con 2 GB Gratis offre 1.000 minuti verso tutti e 1 GB di traffico dati (anche in LTE). Superata la soglia dei minuti di chiamate si attiva una tariffazione al secondo con addebito di 29 cent/min.
    Londra, polizia: 12 persone arrestate in raid a Barking

    Londra, polizia: 12 persone arrestate in raid a Barking

    Intanto, la polizia ha comunicato di aver identificato gli attentatori, anche se al momento non ha divulgato le loro generalità. La polizia metropolitana ha detto che i nomi saranno resi noti "non appena sarà operativamente possibile".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.