MotoGP, Rossi: "Barcellona? Vorrei tornare sul podio"

MotoGP 2017 male i test australiani di Valentino Rossi

MotoGP 2017 male i test australiani di Valentino Rossi

Se lo è meritato, è stato bravo. I postumi della caduta in allenamento non erano di poco conto e se nel sabato di qualifica quella seconda posizione era stata accolta come una promessa per qualcosa di grande, si sapeva che nel corso dei 23 giri il campione di Tavullia avrebbe sofferto.

CADUTA VINALES: VIDEO MOTOGP: LA DINAMICA DELL'INCIDENTE DELLO SPAGNOLO - Una Fp2 del Gp d'Italia che è partita nel peggiore dei modi per Maverick Vinales, autore di una brutta caduta alla curva 9 della pista del Mugello. "Oggi ho pensato al campionato, 20 punti sono molto importanti". Enormi sono le aspettative per la gara di casa di Vinales che non vede l'ora di ricevere una spinta extra dal pubblico catalano. "Abbiamo modificato la moto e per domani siamo pronti".

Dopo il podio di Silverstone nel 2015 il pilota del team Pramac Racing splende anche sull'asciutto. "Dobbiamo continuare a dare il massimo ad ogni appuntamento". Mi dispiace tanto perché non è bello quando qualcuno paga per un tuo errore. Un'ipotesi confermata puntualmente ed il rammarico non è poco non solo nell'ottica mondiale ma anche per il risultato parziale.

Obiettivo podio. Valentino Rossi vuole a tutti i costi ritrovare i tre gradini che contano alla fine di un GP per continuare a sognare il decimo titolo della carriera.

Il circuito Nelle cronache del Gp di Barcellona dall'anno scorso si è inserita una pagina nera, cioè la morte del povero Luis Salom, avvenuta durante le prove dell'edizione 2016, cosa che ha portato la Dorna a scegliere di utilizzare nell'ultima parte di pista la chicane in F1 già in uso dal 2007 al posto del curvone veloce verso destra. Ma Dovi è sempre forte, conosce la moto molto bene. "Ma ho dato tutto". Credo comunque che sono molti gli avversari per il titolo quali Valentino, Marc, Daniel e lo stesso Dovizioso.

Recommended News

  • Juventus, Dybala:

    Juventus, Dybala: "Chi perde è sconfitto, ma non vinto"

    Non potendo acquistare un valido sostituto i Colchoneros non lasceranno partire il talento francese. E il tecnico del Chelsea Antonio Conte vede in Dybala l'ideale alternativa al belga.
    Concerto di Manchester: Liam Gallagher attacca Noel per la sua assenza

    Concerto di Manchester: Liam Gallagher attacca Noel per la sua assenza

    Neanche il concerto per le vittime di Manchester riesce a mettere pace tra i fratelli Gallagher . Sul palco non c'era invece il fratello di Liam, Noel , come molti dei fans avevano sperato.

    Panico in piazza a Torino, presenti alcuni aretini rimasti feriti

    AGGIORNAMENTO ORE 23,56: aumenta notevolmente il numero dei feriti che sono stati trasportati in diversi ospedali di Torino . Nel caos e nella fuga alcune persone sono state travolte dalla folla e una ringhiera è stata divelta.
  • Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Il finanziere infedele avrebbe anche svolto un ruolo di spicco nel tentato omicidio di Giovanni Esposito, esponente del clan Abbinante già fuggito ad un precedente agguato.
    Calciomercato Milan, oggi Alvaro Morata decide il suo futuro

    Calciomercato Milan, oggi Alvaro Morata decide il suo futuro

    Il Milan è pronto a giocarsi ogni risorsa su Morata che diverrebbe il punto centrale della ricostruzione rossonera. Ma anche in orbita Milan se per Morata (prima scelta) ci fossero intoppi.

    Percassi e la porta per il futuro: "Atalanta e Gasperini, che soddisfazioni!"

    Un campionato magico per l'Atalanta di Gasperini che ha chiuso la stagione al quarto posto, subito davanti alla Lazio di Inzaghi. Abbiamo margini di crescita all'estero , in una fase in cui il calcio globale è una delle industrie che registra dati positivi.
  • E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    Se il suo stile tra i pali poteva essere scambiato per snobismo, Sarti fu invece sempre apprezzato per umiltà e semplicità . Un pezzo di quel mondo in bianco e nero, Giuliano Sarti, se n'è andato stamattina a 83 anni nella sua casa di Firenze .

    Roma, rifiutata l'offerta del Liverpool per Salah

    Berardi è pronto per il salto in una grande e avrebbe detto al suo maestro, recentemente di voler continuare a lavorare con lui. Quel che in Inghilterra danno per scontato è che Salah , nella prossima stagione, non sarà più un giocatore della Roma .
    Zaia insultato per una foto su Facebook con un calciatore nero

    Zaia insultato per una foto su Facebook con un calciatore nero

    La sua intera famiglia Donkar vive da tempo nel Trevigiano ed è impiegata in un mobilificio e in un allevamento della zona. Inattesa la risposta del governatore: "Caro, il Veneto , che amministro, ha 517mila immigrati regolari , gente perbene.
  • La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La presenza dei Carabinieri in Toscana però risale al luglio 1859, quando fu istituita la Legione dei Carabinieri Toscani. Questo lunedì 5 giugno i Carabinieri del Comando provinciale di Alessandria festeggiano i 203 anni dell'Arma .

    Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco perché

    Il suo percorso è stato tra i più seguiti di questa stagione e fino alla fine il pubblico non ha capito chi avrebbe scelto Luca . Secondo qualcuno a Marco Cartasegna e Federica Benincà che, dopo neppure un mese insieme, sono già ad un passo dall'addio .

    One Love Manchester: Ariana Grande ritorna sul palco

    Grande successo del concerto One Love Manchester organizzato dalla cantante per rispondere all'attentato del 22 maggio . Le forze dell'ordine annunciano tuttavia che saranno schierati più agenti del già ingente numero previsto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.