Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

E' una donna di Brindisi la vittima di un terribile incidente stradale tra un'auto ed un mezzo pesante avvenuto questa mattina, intorno alle 6, sulla A14 tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro, in Emilia-Romagna.

Impatto mortale con un tir per una donna di 59 anni alla guida della sua auto sulla A14 Nord, all'altezza di Bologna, poco prima di San Lazzaro. A quel punto purtroppo non c'è stato niente da fare, con il marito e il camionista feriti ma solo lievemente e la donna purtroppo deceduta praticamente sul colpo. Tra i due feriti, un 66enne è in condizioni più serie. Pesante il bilancio: 1 morto e 2 feriti. Autostrade per l'Italia precisa che sul luogo del sinistro, dove oltre al personale della Direzione terzo Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari, il traffico scorre su due delle tre corsie disponibili e alle 8 del mattino si registravano 4 chilometri di coda. Nelle prossime ore dovrebbero sistemare completamente l'intera carreggiata e anche le code a quel punto potranno diminuire.

Recommended News

  • M5S

    M5S "Serve quello contro la Lorenzin", Il Ministro querela Sibilia

    Secondo Sibilia, il provvedimento sui vaccini è una prepotenza: "Ci trattano come incoscienti". Impongono il Tso ai nostri bambini .
    La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La presenza dei Carabinieri in Toscana però risale al luglio 1859, quando fu istituita la Legione dei Carabinieri Toscani. Questo lunedì 5 giugno i Carabinieri del Comando provinciale di Alessandria festeggiano i 203 anni dell'Arma .
    Percassi e la porta per il futuro:

    Percassi e la porta per il futuro: "Atalanta e Gasperini, che soddisfazioni!"

    Un campionato magico per l'Atalanta di Gasperini che ha chiuso la stagione al quarto posto, subito davanti alla Lazio di Inzaghi. Abbiamo margini di crescita all'estero , in una fase in cui il calcio globale è una delle industrie che registra dati positivi.
  • Spalletti Inter, annuncio: "Sono felice di essere il nuovo tecnico dei nerazzurri"

    Manca ancora (o meglio, solo) l'ufficialità, ma Luciano Spalletti può già considerarsi il nuovo allenatore dell'Inter . Sul futuro di Ivan Perisic , invece, il ds nerazzurro non si sbilancia: " Non abbiamo parlato ancora di nulla ".
    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Gufate auto-inflitte? Il pubblico si spacca come sempre tra chi è juventino e chi juventino non lo è. Mentre sul fronte Juventus si riaprirebbe una pista di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi.
    Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel!

    Top Gun: Tom Cruise svela il titolo del sequel!

    Il sequel, in cantiere da circa sette anni, ha preso di mira Joseph Kosinski ( TRON: Legacy ) come possibile candidato alla regia. Il film originale è del 1986, diretto da Tony Scott e aveva per protagonista, appunto, l'attore americano Tom Cruise .
  • Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Il finanziere infedele avrebbe anche svolto un ruolo di spicco nel tentato omicidio di Giovanni Esposito, esponente del clan Abbinante già fuggito ad un precedente agguato.
    Pòkemon Company lancia Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

    Pòkemon Company lancia Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

    Oltre ai 16 personaggi già presenti su Wii U ci saranno 5 nuovi lottatori con cui combattare in modalità offline e online. Nuovi Pokémon di supporto: Litten e Popplio si lanciano nella lotta per dare il loro contributo come Pokémon di supporto.

    Inter, ora Spalletti è più vicino

    Settimana prossima verrà resa nota l'ufficialità, mentre è attesa la, data della conferenza stampa del nuovo allenatore nerazzurro.
  • Roma, rifiutata l'offerta del Liverpool per Salah

    Roma, rifiutata l'offerta del Liverpool per Salah

    Berardi è pronto per il salto in una grande e avrebbe detto al suo maestro, recentemente di voler continuare a lavorare con lui. Quel che in Inghilterra danno per scontato è che Salah , nella prossima stagione, non sarà più un giocatore della Roma .
    Mondiali U.20: Evani, con Zambia è dura

    Mondiali U.20: Evani, con Zambia è dura

    Decisivo il penalty trasformato da Bueno in una serie di tiri dal dischetto calciati secondo la nuova regola dell'alternanza.
    MotoGP, altra doppietta Yamaha: Vinales in pole, Rossi secondo

    MotoGP, altra doppietta Yamaha: Vinales in pole, Rossi secondo

    Conosco gli avversari, se analizziamo il passo di certi piloti sono molto vicini, ma sono più ottimista rispetto ai giorni scorsi. Sarà l'attuale leader del Mondiale MotoGP , Maverick Vinales , a scattare davanti a tutti nel Gran Premio d'Italia .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.