Campionato Primavera: Inter in finale, Roma sconfitta da Awe

Inter-Roma

Inter-Roma

La partita sarà trasmessa in diretta su SportItalia e in differita su Rai Sport HD alle 21,15. Il gol non innesca la giusta reazione nei giallorossi, che faticano a farsi vedere dalle parti di Di Gregorio. La prima grande chance del match al 34': cross dalla sinistra e colpo di testa ravvicinato di Pinamonti, con grande parata d'istinto di Crisanto. De Rossi, con Keba e Pellegrini infortunati e Marchizza in Corea con l'Under non ha molte alternative, e peraltro la squadra con la Lazio non aveva sbagliato nulla: tutti confermati. Per quanto riguarda il centrocampo, i favoriti restano Emmers e Rivas; i due dovrebbero agire come mezzali con il supporto di Carraro, che sarà invece il perno davanti alla difesa con compiti di impostazione. È l'Inter, però, ad avere la chance per chiudere il match: fuga di Emmers, palla per Valietti che, leggermente defilato, non riesce ad appoggiare nella porta sguarnita.

46′ - Si riparte dallo zero a zero. Meglio l'Inter, ma per ora gara in parità. Inter avanti, Roma a inseguire. Pinamonti vicino al gol del vantaggio, soffrono i giallorossi.

15′ - Primi quindici minuti molto equilibrati: dopo un ottimo avvio della Roma, è cresciuta l'Inter.

Inter: Di Gregorio; Valietti, Vanheusden, Gravillon, Cagnano; Carraro, Awua (Lombardoni, min.87); Emmers, Belkheir (Bakayoko, min.60), Rivas, Pinamonti. A disposizione: Mangano, Danso, Mattioli, Bollini Frigerio, Butis, Rover, Mutton, Dekic, Sala, Putzolu.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Anche Alberto De Rossi ha le idee piuttosto chiare: il tecnico della Roma Primavera si posizionerà a specchio rispetto all'Inter, con Crisanto a difendere la porta e una linea difensiva nella quale Grossi e Ciavattini saranno i centrali, lasciando a capitan De Santis e Anocic il compito di correre sulle corsie.

A disposizione: Romagnoli, Greco, Nani, Ciofi, Marcucci, Cappa, Franchi, Valeau, Diallo, Meadows.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.