Chelsea, Diego Costa: 'Vado via, Conte non mi vuole più'

Milan      Milan svolta per Kalinic 30 milioni accontentano la Fiorentina
     
     
       Di Redazione Cm24-        10/06/2017

Milan Milan svolta per Kalinic 30 milioni accontentano la Fiorentina Di Redazione Cm24- 10/06/2017

Impresa facilissima per uno come Diego Costa, oggetto del desiderio di tante big del Vecchio Continente.

"Ho un contratto sì, ma non mi vuole al Chelsea". Lungo la stagione, che ha ricondotto il Chelsea in cima alla Premier League, c'era già stato infatti un alterco. Per Keita, invece, la situazione è ancora più complicata visto che il giocatore preferirebbe andare alla Juve e il suo procuratore è in rotta con la Lazio.

Se mi lasci non vale, insomma. E, per giunta, via sms. Un messaggio per comunicargli che ormai non rientra più nei piani del Chelsea: i Blues hanno in cantiere il rientro alla base del belga Lukaku. Resta in stand by, invece, la trattativa per Biglia che vuole fortemente il Milan al punto da aver già iniziato a cercare casa ma il presidente della Lazio Lotito ha pretese che non coincidono con le idee rossonere.

Al termine dell'amichevole tra Spagna e Colombia, Diego Costa ha lanciato la bomba di mercato che potrebbe dare il via al valzer degli attaccanti. E, adesso, si tratta soltanto di capire dove potrà finire, per giunta a prezzo di saldo.

Nessuna replica dal fronte panchina.

Sono stati a un passo dalla separazione a gennaio. Nonostante, si vociferava, con Conte non avesse mai avuto un rapporto idilliaco.

Chissà che non possa aprirsi un clamoroso spiraglio Milan viste le difficoltà ad arrivare ad Aubameyang, Morata e Belotti: "Mi piacerebbe tornare all'Atletico Madrid, ma il blocco del mercato mi costringerebbe a perdere sei mesi nell'anno del mondiale in cui ho bisogno di giocare".

Recommended News

  • MotoGp Yamaha, Rossi: "Obiettivo podio in Catalogna"

    La curva a destra è cambiata, ora è come se ci fosse una separazione tra la prima e la seconda parte. Nel 2016 trionfò Valentino Rossi , per il quale quella è stata l'ultima vittoria in MotoGP .
    Roma vede lo stadio nuovo: il Comune ha approvato la delibera

    Roma vede lo stadio nuovo: il Comune ha approvato la delibera

    L'amministrazione sottolinea che, mancando anche una sola di tali prerogative, il pubblico interesse sul progetto sarebbe da ritenersi come decaduto.
    Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

    Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

    Nelle prossime ore dovrebbero sistemare completamente l'intera carreggiata e anche le code a quel punto potranno diminuire. Tra i due feriti, un 66enne è in condizioni più serie.
  • Ue: su banche venete si lavora a ricapitalizzazione precauzionale

    In questo scenario le due banche riceverebbero aiuti pubblici solo per portare fino a scadenza o vendere le posizioni già aperte. Anche Veneto Banca presenta i numeri di un'azienda profondamente in crisi , anche se non fosse minata dai crediti inesigibili.
    Juventus, Dybala:

    Juventus, Dybala: "Chi perde è sconfitto, ma non vinto"

    Non potendo acquistare un valido sostituto i Colchoneros non lasceranno partire il talento francese. E il tecnico del Chelsea Antonio Conte vede in Dybala l'ideale alternativa al belga.

    Zidane, con Juve finale speciale

    Sulla Juventus: "Conosco bene il loro stile di gioco e la loro mentalità". Non cambieremo nulla: "la prepareremo come sempre, con tranquillità".
  • Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Sole prevalente al Sud con condizioni quindi di generale stabilità sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Cieli sereni al mattino, deboli velature in transito al pomeriggio e in serata.
    Festa della Repubblica, Mattarella:

    Festa della Repubblica, Mattarella: "I valori del 1946 continuano a guidarci"

    La manifestazione è stata trasmessa in diretta su Rai 1 ed anche su Facebook, Twitter , Instagram e periscope. Oltre naturalmente i presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso.
    La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La presenza dei Carabinieri in Toscana però risale al luglio 1859, quando fu istituita la Legione dei Carabinieri Toscani. Questo lunedì 5 giugno i Carabinieri del Comando provinciale di Alessandria festeggiano i 203 anni dell'Arma .
  • Elezioni comunali 2017 Alessandria: candidati, come si vota

    Il voto disgiunto si applica solo tra una lista e un candidato sindaco non collegati e non tra due liste non collegate. Nei Comuni con meno di 15mila abitanti verrà consegnata una scheda per scegliere il sindaco e i consiglieri comunali.
    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Le immagini della regia internazionale non insistono sulla metà campo saudita , per una questione - forse - di politically correct.
    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Quello che è successo nell'intervallo non si sa, ed è il vero grande dubbio che attanaglia tutti i tifosi bianconeri . Ma poi il Real ha preso il sopravvento e la maggior qualità dei suoi giocatori è emersa su ogni palla che giocavano.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.