Alvaro Morata verso il Manchester United

Lazio, Biglia saluta Inzaghi: accordo con il Milan, visite mediche la prossima settimana

Lazio, Biglia saluta Inzaghi: accordo con il Milan, visite mediche la prossima settimana

Francia? No, non abbiamo ricevuto nessuna proposta.

L'arrivo di Alvaro Morata al Milan è tutto meno che scontato. "In futuro Alvaro non vuole vivere un'altra stagione così - sostiene l'agente - È stata una grande stagione ma lui vuole giocare di più".

Morata avrebbe già confidato ai propri amici che si aspetta di giocare all'Old Trafford la prossima stagione e che è felice di poter lavorare nuovamente con Josè Mourinho: l'attaccante sarebbe entusiasta di poter essere il titolare dei Red Devils, anche per guadagnarsi la convocazione da parte della Spagna per i Mondiali dell'anno prossimo. Morata al momento tentenna, forte anche dell'attaccamento dei tifosi spagnoli nei suoi confronti: ieri, durante le celebrazioni del Real a Madrid con la coppa, sono stanti numerosi i cori del pubblico madridista che incitavano lo spagnolo a rimanere ancora in quella che di fatto è la sua squadra e lo è sempre stata. Nella trattativa, tuttavia, non c'è il cartellino di De Gea, portiere del Manchester grande obiettivo di mercato dei Blancos.

La squadra di Montella, intanto, non resta a guardare. Entrambi i calciatori sono segnalati in uscita dai loro club di appartenenza.

Recommended News

  • Juventus, Allegri ai tifosi: "Felice di proseguire per riprovarci"

    L'obiettivo per la prossima stagione è certamente quello di confermarsi in Italia, ma soprattutto tornare a vincere la Champions League .
    Clamoroso Raiola:

    Clamoroso Raiola: "Balotelli ha trovato squadra! Ecco dove giocherà"

    Parole e musica di Mino Raiola , ma non è chiaro se l'agente di Super Mario stesse scherzando o meno. Nuovo intrigo di calciomercato e a tessere la tela è sempre lui: Mino Raiola .
    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Allegri, rinforzi da Champions o addio: c'è il Psg

    Quello che è successo nell'intervallo non si sa, ed è il vero grande dubbio che attanaglia tutti i tifosi bianconeri . Ma poi il Real ha preso il sopravvento e la maggior qualità dei suoi giocatori è emersa su ogni palla che giocavano.
  • Donald Trump accusa l'Iran di sostenere il terrorismo

    Lo ha reso noto il vice segretario del Consiglio nazionale supremo della sicurezza dell'Iran , Reza Seifollahi, alla tv di Stato. Con gli attacchi sferrati ieri in Iran i terroristi hanno voluto colpire la "sede della democrazia".

    Calciomercato Juventus, oggi Allegri firma il rinnovo: i dettagli

    Massimiliano Allegri , infatti, arriverà a guadagnare circa 7 milioni di euro nell'ultima stagione del suo contratto . Cifre importanti, quindi, per un allenatore sul quale la Juventus continua a puntare dopo i successi di questi anni.
    Concerto di Manchester: Liam Gallagher attacca Noel per la sua assenza

    Concerto di Manchester: Liam Gallagher attacca Noel per la sua assenza

    Neanche il concerto per le vittime di Manchester riesce a mettere pace tra i fratelli Gallagher . Sul palco non c'era invece il fratello di Liam, Noel , come molti dei fans avevano sperato.
  • Decreto vaccini, c'è la firma di Mattarella: dall'8 giugno entra in vigore

    Decreto vaccini, c'è la firma di Mattarella: dall'8 giugno entra in vigore

    I presidi delle scuole dovranno segnalare alle Asl le classi nelle quali ci sono due o più alunni non vaccinati. Chi invece frequenta la scuola dell'obbligo (fino ai primi due anni delle superiori) viene comunque iscritto.

    Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco perché

    Il suo percorso è stato tra i più seguiti di questa stagione e fino alla fine il pubblico non ha capito chi avrebbe scelto Luca . Secondo qualcuno a Marco Cartasegna e Federica Benincà che, dopo neppure un mese insieme, sono già ad un passo dall'addio .

    Nuove offerte Wind attivabili fino al 9 giugno

    Infine con Special Extra con 2 GB Gratis offre 1.000 minuti verso tutti e 1 GB di traffico dati (anche in LTE). Superata la soglia dei minuti di chiamate si attiva una tariffazione al secondo con addebito di 29 cent/min.
  • Calciomercato news, Acerbi alla Roma con Di Francesco, Manolas all'Inter con Spalletti

    Calciomercato news, Acerbi alla Roma con Di Francesco, Manolas all'Inter con Spalletti

    Se Juventus , Milan, Lazio e Napoli hanno confermato il proprio tecnico, Inter , Fiorentina e Roma hanno deciso di cambiare strada.
    Concerto Vasco Modena a rischio attentato? Ghizzoni (PD): serve collaborazione

    Concerto Vasco Modena a rischio attentato? Ghizzoni (PD): serve collaborazione

    Ci saranno 5 schermi enormi per un totale di 1.500 metri quadri: uno gigantesco centrale e quattro lateale (due per parte). Altri Schermi giganteschi saranno sparsi per il parco in maniera da agevolare la visione del concerto a tutti.

    Calciomercato Psg, si fa sul serio: Allegri nel mirino per la panchina

    Gufate auto-inflitte? Il pubblico si spacca come sempre tra chi è juventino e chi juventino non lo è. Mentre sul fronte Juventus si riaprirebbe una pista di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.