Assassin's Creed: Origins gira a 30FPS in 4K su Project Scorpio?

Assassin's Credd: Origins - Leakati i dettagli dell'edizione speciale

Assassin's Credd: Origins - Leakati i dettagli dell'edizione speciale

Appuntamento quindi al prossimo 12 giugno per seguire la conferenza insieme e conoscere quindi ufficialmente il nuovo Assassin's Creed Origins.

Oramai ci siamo: Assassin's Creed Origins è praticamente confermato. Stando a quanto riportato nel reportage, il nuovo gioco Ubisoft presenterà un mondo più dinamico, sarà possibile nuotare sott'acqua, la gestione dei punti abilità avrà caratteristiche da gioco di ruolo. Questa sensazione sarebbe confermata dalla demo mostrata alla redazione di Game Informer: la build infatti girava sulla nuova console Microsoft.

Tempo di E3 e di tante nuove informazioni!

Tra le armi ci saranno oggetti definiti "leggendari", inoltre sarà possibile raccogliere e riutilizzare le frecce parate e la lama celata sarà depotenziata, risultando efficace in combattimento solo contro i nemici più deboli - e in questo ci ricorda moltissimo il primo Assassin's Creed, dove l'allora "lama nascosta" era praticamente quasi inutilizzabile in combattimento. La "Eagle Vision" sarà presente, ma evidenzierà solo oggetti di interazione, e non nemici. Non ci sarà un pulsante per lo sprint, e la velocità dei nostri movimenti dipenderà da come usiamo lo stick analogico. I nemici non attaccheranno più a turno, Mentre si combatte crescerà una barra dell'adrenalina che potrà essere usata per portare potenti colpi premendo entrambi i tasti di attacco.

Per quanto riguarda la personalizzazione del personaggio, pare che siano state rimosse le varie statistiche degli equipaggiamenti, a favore di un sistema di crafting specifico per la parte del corpo interessata. Il level cap del personaggio è fissato a 40 e le sue abilità saranno ramificate in un trittico composto da "chiaroveggente", "guerriero" e "cacciatore" - probabilmente per distinguere tra skill per sviluppare le abilità sensoriali come l'occhio dell'aquila, skill per il combattimento e skill per assalto e stealth.

Ora tutto quello di cui abbiamo bisogno è vedere il gioco in azione.

Il gioco è ambientato durante il regno di Cleopatra, ma non è emerso quali personaggi sono stati inclusi nel gioco.

Le città al momento confermate sono Memphis e Alexandria. Hanno un ciclo giorno e notte e si fermano a mangiare, a lavorare e a dormire.

La rivista suggerisce anche una data di uscita, molto in linea e dunque credibile con la storia della serie: il gioco sarà lanciato il 27 ottobre su PS4, Xbox One e PC (e ovviamente PS4 Pro e Scorpio), in quattro edizioni.

Per maggiori dettagli non ci resta che attendere le conferenze Microsoft e Ubisoft, previste rispettivamente per domani alle ore 23:00 e per lunedì alle ore 22:00.

Recommended News

  • Russiagate: giuristi divisi su impeachment dopo parole Comey

    Russiagate: giuristi divisi su impeachment dopo parole Comey

    L'ex capo dell'FBI fa inoltre notare che in tre anni di amministrazione Obama, ha avuto solamente due incontri con il Presidente . Ma, ha continuato, "le diverse spiegazioni" fornite sul suo siluramento "mi hanno confuso e preoccupato sempre di più".
    Campionato Primavera: Inter in finale, Roma sconfitta da Awe

    Campionato Primavera: Inter in finale, Roma sconfitta da Awe

    Il gol non innesca la giusta reazione nei giallorossi, che faticano a farsi vedere dalle parti di Di Gregorio . A disposizione: Mangano, Danso, Mattioli, Bollini Frigerio, Butis, Rover, Mutton, Dekic, Sala, Putzolu.
    La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La cerimonia per commemorare i 203 anni dell'Arma

    La presenza dei Carabinieri in Toscana però risale al luglio 1859, quando fu istituita la Legione dei Carabinieri Toscani. Questo lunedì 5 giugno i Carabinieri del Comando provinciale di Alessandria festeggiano i 203 anni dell'Arma .
  • La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    Non sarà però il primo confronto diretto in finale tra due società che pure hanno una storia tanto diversa. La Dolomiti Trento fa sua gara 1 della finalissima scudetto.
    Censis-Rbm: cala la fiducia nella sanità pubblica

    Censis-Rbm: cala la fiducia nella sanità pubblica

    Sono oltre 12 milioni gli italiani con un basso reddito famigliare che nel corso del 2016 hanno rinunciato alle cure mediche. Sono i dati più preoccupanti emersi dal Rapporto Censis-Rbm Assicurazione Salute presentato ieri al " Welfare Day 2017 ".

    Strage di Londra: quel terrorista di 22 anni con madre italiana

    Il terzo attentatore responsabile dell'attacco di sabato sera a Londra era un italo-marocchino, Youssef Zaghba . Un semplice zaino era l'unico bagaglio che il futuro terrorista aveva con sé.
  • Stato-mafia, boss Graviano intercettato: "Berlusca mi chiese cortesia"

    Il ragazzo, che, ripete spesso il capomafia, studia ingegneria chimica, fu concepito mentre il padre era già detenuto. Perché in altro passaggio dei colloqui intercettati il boss sembra raccontare i suoi rapporti con Berlusconi .

    Elezioni inglesi: May perde la maggioranza assoluta, verso nuovo voto?

    Tories e DUP hanno opinioni opposte su numerose questioni, dal matrimonio gay al cambiamento climatico. Lo scrive su Twitter l'ex leader laburista Ed Miliband , uscito sconfitto dal voto del 2015.
    Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

    Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

    Nelle prossime ore dovrebbero sistemare completamente l'intera carreggiata e anche le code a quel punto potranno diminuire. Tra i due feriti, un 66enne è in condizioni più serie.
  • Alvaro Morata verso il Manchester United

    Alvaro Morata verso il Manchester United

    Nella trattativa, tuttavia, non c'è il cartellino di De Gea , portiere del Manchester grande obiettivo di mercato dei Blancos . Entrambi i calciatori sono segnalati in uscita dai loro club di appartenenza.
    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Le immagini della regia internazionale non insistono sulla metà campo saudita , per una questione - forse - di politically correct.
    M5S

    M5S "Serve quello contro la Lorenzin", Il Ministro querela Sibilia

    Secondo Sibilia, il provvedimento sui vaccini è una prepotenza: "Ci trattano come incoscienti". Impongono il Tso ai nostri bambini .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.