Calciomercato Napoli, è caccia al portiere. Nel mirino c'è Diego Alves

Napoli l’agente di Diego Alves si propone “Sostituto perfetto di Reina”

Napoli l’agente di Diego Alves si propone “Sostituto perfetto di Reina”

È il caso del Napoli, che in pochi anni ha fatto un'evoluzione straordinaria e che ora può addirittura aggiudicarsi titoli importanti, come uno scudetto, da troppo tempo desiderato dai tifosi partenopei.

Le voci che nei giorni scorsi parlavano di una rottura tra il portiere Diego Alves e il Valencia, trovano ulteriori riscontri in virtù delle parole del suo agente Graziano Battistini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli; emittente radiofonica ufficiale del Calcio Napoli. Un dato che sottolinea come in questo momento nei pensieri dell'estremo difensore spagnolo ci sia più spazio per un addio al Napoli che non ad una permanenza o che quanto meno denota la grande incertezza sul futuro di Reina. Noi siamo alla ricerca di top club per il futuro, visto che è molto probabile che andremo via da Valencia. Ha bisogno di nuovi stimoli e di nuova adrenalina, è un portiere di altissimo livello e merita di giocare in un top club, senza togliere nulla al Valencia.

L'assistente del portiere brasiliano ha svelato che il suo assistito ha caratteristiche comuni a quelle di Reina.

Il portiere brasiliano classe '85 è un profilo che il Napoli ha già seguito in passato, incontrando alte pretese del club spagnolo.

Secondo Rai Sport però, il DS Giuntoli ha smentito l'interesse del club partenopeo per i due portieri sopracitati, poichè gli azzurri sembrano voler puntare su altri obiettivi. Se dovesse esserci un divorzio si potrebbe pensare a Diego Alves.

Recommended News

  • Assassin's Creed: Origins gira a 30FPS in 4K su Project Scorpio?

    Assassin's Creed: Origins gira a 30FPS in 4K su Project Scorpio?

    Non ci sarà un pulsante per lo sprint, e la velocità dei nostri movimenti dipenderà da come usiamo lo stick analogico . Il gioco è ambientato durante il regno di Cleopatra , ma non è emerso quali personaggi sono stati inclusi nel gioco.
    Chelsea, Diego Costa: 'Vado via, Conte non mi vuole più'

    Chelsea, Diego Costa: 'Vado via, Conte non mi vuole più'

    Lungo la stagione, che ha ricondotto il Chelsea in cima alla Premier League , c'era già stato infatti un alterco . E, adesso, si tratta soltanto di capire dove potrà finire, per giunta a prezzo di saldo.
    Juventus, Dybala:

    Juventus, Dybala: "Chi perde è sconfitto, ma non vinto"

    Non potendo acquistare un valido sostituto i Colchoneros non lasceranno partire il talento francese. E il tecnico del Chelsea Antonio Conte vede in Dybala l'ideale alternativa al belga.
  • Campionato Primavera: Inter in finale, Roma sconfitta da Awe

    Campionato Primavera: Inter in finale, Roma sconfitta da Awe

    Il gol non innesca la giusta reazione nei giallorossi, che faticano a farsi vedere dalle parti di Di Gregorio . A disposizione: Mangano, Danso, Mattioli, Bollini Frigerio, Butis, Rover, Mutton, Dekic, Sala, Putzolu.

    Scooter Sharing: è flop, Enjoy verso lo stop del servizio [GALLERY]

    IL NUOVO PARCHEGGIO ALL'AEROPORTO - Ma alla bocciatura delle tre ruote si affianca una buona notizia per i clienti affezionati al servizio di car sharing .
    Clamoroso Raiola:

    Clamoroso Raiola: "Balotelli ha trovato squadra! Ecco dove giocherà"

    Parole e musica di Mino Raiola , ma non è chiaro se l'agente di Super Mario stesse scherzando o meno. Nuovo intrigo di calciomercato e a tessere la tela è sempre lui: Mino Raiola .
  • Stato-mafia, boss Graviano intercettato: "Berlusca mi chiese cortesia"

    Il ragazzo, che, ripete spesso il capomafia, studia ingegneria chimica, fu concepito mentre il padre era già detenuto. Perché in altro passaggio dei colloqui intercettati il boss sembra raccontare i suoi rapporti con Berlusconi .

    Donald Trump accusa l'Iran di sostenere il terrorismo

    Lo ha reso noto il vice segretario del Consiglio nazionale supremo della sicurezza dell'Iran , Reza Seifollahi, alla tv di Stato. Con gli attacchi sferrati ieri in Iran i terroristi hanno voluto colpire la "sede della democrazia".
    E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    Se il suo stile tra i pali poteva essere scambiato per snobismo, Sarti fu invece sempre apprezzato per umiltà e semplicità . Un pezzo di quel mondo in bianco e nero, Giuliano Sarti, se n'è andato stamattina a 83 anni nella sua casa di Firenze .
  • Max Biaggi, incidente in pista: trasportato in eliambulanza a Roma

    L'ex pilota di Superbike e MotoGp è stato infatti ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma . Il pilota di moto romano , Max Biaggi si è schiantato a Latina sulla pista del Sagittario .

    Elezioni comunali 2017 Alessandria: candidati, come si vota

    Il voto disgiunto si applica solo tra una lista e un candidato sindaco non collegati e non tra due liste non collegate. Nei Comuni con meno di 15mila abitanti verrà consegnata una scheda per scegliere il sindaco e i consiglieri comunali.

    MotoGp Yamaha, Rossi: "Obiettivo podio in Catalogna"

    La curva a destra è cambiata, ora è come se ci fosse una separazione tra la prima e la seconda parte. Nel 2016 trionfò Valentino Rossi , per il quale quella è stata l'ultima vittoria in MotoGP .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.