Dove vedere in tv e streaming Qualificazioni Mondiali 2018

Scotland England Griffiths

Scotland England Griffiths

Clima non proprio amichevole in Scozia-Inghilterra, match valido per le qualificazioni al Mondiale di calcio che si svolgerà in Russia nel 2018.

Vincere con tante reti per cercare di diminuire la differenza con la Spagna alla vigilia dello scontro diretto. Non una bella figure per i padroni di casa, sottolineata anche sui social dalle migliaia di messaggi che sono arrivati sia da parte dei tifosi inglesi che anche da qualche scozzese che condanna severamente quanto accaduto. Dietro, invece, incroci interessanti: alle 18:00, l'Azerbaijan si giocherà in terra amica le possibilità di agganciare l'Irlanda del Nord al secondo posto che vale i playoff, mentre in serata la Norvegia, quasi eliminata, se la vedrà con la Repubblica Ceca.

La missione degli azzurri è quella di proseguire lungo la striscia positiva intrapresa già da molto tempo, dando seguito ai risultati soddisfacenti ottenuti, conseguendo una vittoria prevedibile ma non scontata per poi gettare lo sguardo verso la sfida decisiva del prossimo 2 settembre, al "Bernabeu" di Madrid, dove occorrerà matare le "furie rosse" spagnole per tentare di evitare l'insidioso bivio dei play off al fine di accedere alla fase finale di Russia 2018. Sulla corsia di destra ci sarà il debutto dal primo minuto, in un match valevole per le qualificazioni al mondiale, di Conti, mentre sul versante opposto regna il ballottaggio tra Spinazzola e Darmian. Islanda seconda con 10 punti, tre in meno della Croazia prima. In mediana invece al momento salgono le quotazioni del centrocampista del Sassuolo Lorenzo Pellegrini , che potrebbe debuttare in una gara ufficiale accanto a De Rossi , ma non è da escludere l'impiego in quel ruolo di Montolivo , che ha fatto bene contro l' Uruguay .

Recommended News

  • Donald Trump accusa l'Iran di sostenere il terrorismo

    Lo ha reso noto il vice segretario del Consiglio nazionale supremo della sicurezza dell'Iran , Reza Seifollahi, alla tv di Stato. Con gli attacchi sferrati ieri in Iran i terroristi hanno voluto colpire la "sede della democrazia".

    Calciomercato Juventus, oggi Allegri firma il rinnovo: i dettagli

    Massimiliano Allegri , infatti, arriverà a guadagnare circa 7 milioni di euro nell'ultima stagione del suo contratto . Cifre importanti, quindi, per un allenatore sul quale la Juventus continua a puntare dopo i successi di questi anni.
    Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Finanziere affiliato a clan e uomo boss

    Il finanziere infedele avrebbe anche svolto un ruolo di spicco nel tentato omicidio di Giovanni Esposito, esponente del clan Abbinante già fuggito ad un precedente agguato.
  • Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Le immagini della regia internazionale non insistono sulla metà campo saudita , per una questione - forse - di politically correct.

    Scooter Sharing: è flop, Enjoy verso lo stop del servizio [GALLERY]

    IL NUOVO PARCHEGGIO ALL'AEROPORTO - Ma alla bocciatura delle tre ruote si affianca una buona notizia per i clienti affezionati al servizio di car sharing .
    Festa della Repubblica, Mattarella:

    Festa della Repubblica, Mattarella: "I valori del 1946 continuano a guidarci"

    La manifestazione è stata trasmessa in diretta su Rai 1 ed anche su Facebook, Twitter , Instagram e periscope. Oltre naturalmente i presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso.
  • Juventus, Allegri ai tifosi:

    Juventus, Allegri ai tifosi: "Felice di proseguire per riprovarci"

    L'obiettivo per la prossima stagione è certamente quello di confermarsi in Italia, ma soprattutto tornare a vincere la Champions League .
    Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Sole prevalente al Sud con condizioni quindi di generale stabilità sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Cieli sereni al mattino, deboli velature in transito al pomeriggio e in serata.
    E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    E' morto Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter

    Se il suo stile tra i pali poteva essere scambiato per snobismo, Sarti fu invece sempre apprezzato per umiltà e semplicità . Un pezzo di quel mondo in bianco e nero, Giuliano Sarti, se n'è andato stamattina a 83 anni nella sua casa di Firenze .
  • Bce lascia tassi invariati, conferma Qe ma esclude nuovo taglio

    Bce lascia tassi invariati, conferma Qe ma esclude nuovo taglio

    A innescare la decisione di risolvere la banca, ha spiegato quest'ultimo "sono stati i problemi di liquidità". E potrebbe portare a una crescita più rapida rispetto a quanto previsto qualche tempo fa.

    Ue: su banche venete si lavora a ricapitalizzazione precauzionale

    In questo scenario le due banche riceverebbero aiuti pubblici solo per portare fino a scadenza o vendere le posizioni già aperte. Anche Veneto Banca presenta i numeri di un'azienda profondamente in crisi , anche se non fosse minata dai crediti inesigibili.

    Strage di Londra: quel terrorista di 22 anni con madre italiana

    Il terzo attentatore responsabile dell'attacco di sabato sera a Londra era un italo-marocchino, Youssef Zaghba . Un semplice zaino era l'unico bagaglio che il futuro terrorista aveva con sé.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.