Juventus, retroscena (bianconero) Bernardeschi: a centrocampo c'è N'Zonzi

Juventus, retroscena (bianconero) Bernardeschi: a centrocampo c'è N'Zonzi

Juventus, retroscena (bianconero) Bernardeschi: a centrocampo c'è N'Zonzi

La Juventus , archiviato il rinnovo di Allegri e la delusione Champions, sta già lavorando in vista della stagione 2017-2018. Secondo quanto riportato da Tuttosport la dirigenza bianconera avrebbe già trovato l'accordo per il nuovo centrocampista. Sul cartellino di N'Zonzi pesa una clausola da 40 milioni di euro che gli andalusi vorrebbero pagata per intero.

La Juventus vuole concludere in tempi brevi la trattativa con il Siviglia per portare a Torino Steven N'zonzi.

I nomi al vaglio della dirigenza bianconera sono diversi: da N'Zonzi al sogno Andrès Iniesta, passando per Emre Can e Tolisso. Il mercato della Juventus però non si ferma solo al centrocampo, ma mira anche all'attacco. Sugli esterni i bianconeri valutano anche Douglas Costa che piace moltissimo a Massimiliano Allegri e che il Bayern Monaco non ritiene incedibile. La prossima settimana Marotta e Paratici partiranno alla volta di Londra per trovare l'accordo economico coi Gunners per Szczesny (4,5 milioni di euro all'anno per 4 anni). "Il giocatore alla Juve aveva detto sì fin da gennaio, ora per i bianconeri sarebbe il caso di chiudere subito l'operazione per non correre rischi". Per evitare di pagare l'intera clausola rescissoria il club bianconero però sta pensando di inserire una possibile contropartita tecnica: i maggiori indiziati sono Spinazzola che tornerebbe a Vinovo con un anno d'anticipo o Favilli concedendo il prestito per un anno. Sull'ingaggio sembra invece tutto più definito, quadriennale da 3,5 milioni di Euro a stagione che dovrebbe mettere d'accordo entrambe le parti.

Reparto difensivo. Per la fascia destra occhio sempre alle trattative che portano ai nomi di Mattia De Sciglio da tempo seguito ma anche Danilo del Real Madrid.

Recommended News

  • Juventus, Allegri ai tifosi:

    Juventus, Allegri ai tifosi: "Felice di proseguire per riprovarci"

    L'obiettivo per la prossima stagione è certamente quello di confermarsi in Italia, ma soprattutto tornare a vincere la Champions League .
    Decreto vaccini, c'è la firma di Mattarella: dall'8 giugno entra in vigore

    Decreto vaccini, c'è la firma di Mattarella: dall'8 giugno entra in vigore

    I presidi delle scuole dovranno segnalare alle Asl le classi nelle quali ci sono due o più alunni non vaccinati. Chi invece frequenta la scuola dell'obbligo (fino ai primi due anni delle superiori) viene comunque iscritto.
    Festa della Repubblica, Mattarella:

    Festa della Repubblica, Mattarella: "I valori del 1946 continuano a guidarci"

    La manifestazione è stata trasmessa in diretta su Rai 1 ed anche su Facebook, Twitter , Instagram e periscope. Oltre naturalmente i presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso.
  • MotoGp Yamaha, Rossi: "Obiettivo podio in Catalogna"

    La curva a destra è cambiata, ora è come se ci fosse una separazione tra la prima e la seconda parte. Nel 2016 trionfò Valentino Rossi , per il quale quella è stata l'ultima vittoria in MotoGP .

    Strage di Londra: quel terrorista di 22 anni con madre italiana

    Il terzo attentatore responsabile dell'attacco di sabato sera a Londra era un italo-marocchino, Youssef Zaghba . Un semplice zaino era l'unico bagaglio che il futuro terrorista aveva con sé.
    MotoGP, Rossi:

    MotoGP, Rossi: "Barcellona? Vorrei tornare sul podio"

    Un'ipotesi confermata puntualmente ed il rammarico non è poco non solo nell'ottica mondiale ma anche per il risultato parziale. Credo comunque che sono molti gli avversari per il titolo quali Valentino , Marc, Daniel e lo stesso Dovizioso .
  • Chelsea, Diego Costa: 'Vado via, Conte non mi vuole più'

    Chelsea, Diego Costa: 'Vado via, Conte non mi vuole più'

    Lungo la stagione, che ha ricondotto il Chelsea in cima alla Premier League , c'era già stato infatti un alterco . E, adesso, si tratta soltanto di capire dove potrà finire, per giunta a prezzo di saldo.
    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Le immagini della regia internazionale non insistono sulla metà campo saudita , per una questione - forse - di politically correct.
    Roma vede lo stadio nuovo: il Comune ha approvato la delibera

    Roma vede lo stadio nuovo: il Comune ha approvato la delibera

    L'amministrazione sottolinea che, mancando anche una sola di tali prerogative, il pubblico interesse sul progetto sarebbe da ritenersi come decaduto.
  • Donald Trump accusa l'Iran di sostenere il terrorismo

    Lo ha reso noto il vice segretario del Consiglio nazionale supremo della sicurezza dell'Iran , Reza Seifollahi, alla tv di Stato. Con gli attacchi sferrati ieri in Iran i terroristi hanno voluto colpire la "sede della democrazia".

    Scooter Sharing: è flop, Enjoy verso lo stop del servizio [GALLERY]

    IL NUOVO PARCHEGGIO ALL'AEROPORTO - Ma alla bocciatura delle tre ruote si affianca una buona notizia per i clienti affezionati al servizio di car sharing .
    Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Sole prevalente al Sud con condizioni quindi di generale stabilità sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Cieli sereni al mattino, deboli velature in transito al pomeriggio e in serata.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.