Primi dettagli per la versione Nintendo Switch di FIFA 18 4

A margine della conferenza EA pre-E3 sono state annunciate novità anche per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch di FIFA 18.

Gli appassionati di Ultimate Team avranno così la possibilità di creare la propria squadra e di metterla alla prova nelle stagioni online e offline, e nei vari tornei disponibili.

FIFA 18 arriva su Nintendo Switch con le modalità Carriera, Calcio d'inizio e Stagioni locali per rendere il gioco più portatile di sempre. I giocatori potranno partecipare alle campagne live legate all'andamento della stagione calcistica, il mercato trasferimenti ed altre caratteristiche Ultimate Team che verranno svelate molto presto. "Abbiamo creato l'esperienza più completa e coinvolgente che i fan si aspettano da FIFA e fatto leva su modi innovativi per giocare sia in casa che in giro con Nintendo Switch". Previsti schemi di controllo multipli per giocare con i due Joy-Con, con il singolo o Pro Controller. Si ricorda che il lancio del gioco è atteso il 29 settembre per PC, Playstation 3, PlayStation 4, Switch, Xbox 360 e Xbox One.

FIFA 18 vanta una risoluzione di 1080P in modalità TV e 720p in portatile, offre giocatori realistici grazie al Physically Based Player Rendering, controlli unici e caratteristiche di gioco senza precedenti. "Il primo luglio inizierà il calciomercato e potrai vivere la modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter all'uscita di FIFA 18, il 29 settembre 2017".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.