Sesso sul volo per Ibiza

Sesso davanti a tutti sul volo Ryanair. Il video fa il giro del web

Sesso davanti a tutti sul volo Ryanair. Il video fa il giro del web

Sul volo Ryanair da Manchester a Ibiza, una coppia, forse ubriaca, ha fatto sesso a bordo dell'aereo sotto gli occhi increduli degli altri passeggeri. In realtà si tratta solo di una goliardata: com'è evidente dalle immagini infatti la donna indossa dei pantaloncini.

Kieran spiega che dopo alcuni minuti di passione, un passeggero si è lamentato con il personale di vol. "Ma non hanno fatto niente" precisa. In ogni caso. giudicate voi!

Uno di loro ha filmato la scena della coppia che faceva sesso con il proprio cellulare e l'ha messa in rete. Il passeggero il quale ha ripreso la scena ha dichiarato al Daily Mail che l'uomo si è messo a gridare davanti a tutti cercando un preservativo. Che cosa ne pensi?

Recommended News

  • La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    Non sarà però il primo confronto diretto in finale tra due società che pure hanno una storia tanto diversa. La Dolomiti Trento fa sua gara 1 della finalissima scudetto.

    Max Biaggi, incidente in pista: trasportato in eliambulanza a Roma

    L'ex pilota di Superbike e MotoGp è stato infatti ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma . Il pilota di moto romano , Max Biaggi si è schiantato a Latina sulla pista del Sagittario .

    Donald Trump accusa l'Iran di sostenere il terrorismo

    Lo ha reso noto il vice segretario del Consiglio nazionale supremo della sicurezza dell'Iran , Reza Seifollahi, alla tv di Stato. Con gli attacchi sferrati ieri in Iran i terroristi hanno voluto colpire la "sede della democrazia".
  • Juventus, retroscena (bianconero) Bernardeschi: a centrocampo c'è N'Zonzi

    Juventus, retroscena (bianconero) Bernardeschi: a centrocampo c'è N'Zonzi

    I nomi al vaglio della dirigenza bianconera sono diversi: da N'Zonzi al sogno Andrès Iniesta , passando per Emre Can e Tolisso . La Juventus , archiviato il rinnovo di Allegri e la delusione Champions , sta già lavorando in vista della stagione 2017-2018.
    L'agente di Keita: Lazio non ha mai offerto rinnovo. Club smentisce

    L'agente di Keita: Lazio non ha mai offerto rinnovo. Club smentisce

    Assai inferiori rispetto alle offerte del Milan , da sempre intenzionato a legare l'acquisto di Keita a quello di Biglia . Le dichiarazioni dell'agente di Keita hanno suscitato il disappunto del direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare .
    Campionato Primavera: Inter in finale, Roma sconfitta da Awe

    Campionato Primavera: Inter in finale, Roma sconfitta da Awe

    Il gol non innesca la giusta reazione nei giallorossi, che faticano a farsi vedere dalle parti di Di Gregorio . A disposizione: Mangano, Danso, Mattioli, Bollini Frigerio, Butis, Rover, Mutton, Dekic, Sala, Putzolu.
  • Russiagate: giuristi divisi su impeachment dopo parole Comey

    Russiagate: giuristi divisi su impeachment dopo parole Comey

    L'ex capo dell'FBI fa inoltre notare che in tre anni di amministrazione Obama, ha avuto solamente due incontri con il Presidente . Ma, ha continuato, "le diverse spiegazioni" fornite sul suo siluramento "mi hanno confuso e preoccupato sempre di più".
    Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Meteo, arriva il caldo ''traditore'' Giuda: temperature bollenti e afa umida

    Sole prevalente al Sud con condizioni quindi di generale stabilità sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Cieli sereni al mattino, deboli velature in transito al pomeriggio e in serata.
    MotoGP, Rossi:

    MotoGP, Rossi: "Barcellona? Vorrei tornare sul podio"

    Un'ipotesi confermata puntualmente ed il rammarico non è poco non solo nell'ottica mondiale ma anche per il risultato parziale. Credo comunque che sono molti gli avversari per il titolo quali Valentino , Marc, Daniel e lo stesso Dovizioso .
  • Elezioni inglesi: May perde la maggioranza assoluta, verso nuovo voto?

    Tories e DUP hanno opinioni opposte su numerose questioni, dal matrimonio gay al cambiamento climatico. Lo scrive su Twitter l'ex leader laburista Ed Miliband , uscito sconfitto dal voto del 2015.

    Ue: su banche venete si lavora a ricapitalizzazione precauzionale

    In questo scenario le due banche riceverebbero aiuti pubblici solo per portare fino a scadenza o vendere le posizioni già aperte. Anche Veneto Banca presenta i numeri di un'azienda profondamente in crisi , anche se non fosse minata dai crediti inesigibili.

    Strage di Londra: quel terrorista di 22 anni con madre italiana

    Il terzo attentatore responsabile dell'attacco di sabato sera a Londra era un italo-marocchino, Youssef Zaghba . Un semplice zaino era l'unico bagaglio che il futuro terrorista aveva con sé.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.