Andre Silva al Milan: in Italia per le visite mediche

Andrè Silva Portugal

Andrè Silva Portugal

Dopo gli acquisti già ufficiali del difensore argentino Musacchio dal Villarreal, del centrocampista ivoriano Kessie arrivato dall'Atalanta e del terzino svizzero Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, oggi si procede ad ottimizzare e rinforzare quello che nello scorso campionato si è mostrato il reparto più debole, ossia l'attacco.

André Silva è un nuovo giocatore del Milan. Specialmente in Champions League il 21enne attaccante lusitano ha timbrato il cartellino per 5 volte in 8 partite. La giovane stella portoghese, dunque, sbarcherà a Milano e ad attenderlo (oltre ad un contratto di cinque anni a tre milioni e mezzo più bonus) ci sarà una città intera pronta a gioire grazie ai suoi goal.

Ma chi è Andrè Silva?

"Quando mi ritirerò, il Portogallo sarà comunque in ottime mani".

Mourinho è felice del passato di André Silva al Milan? A Milanello è presente in compagnia di Mendes l'attaccante del Porto Andrè Silva che Sportface.it segnala da tempo come obiettivo di mercato del club rossonero. Gioca in Nazionale con il miglior giocatore al mondo che è Cristiano Ronaldo.

Ora è pronto a iniziare la nuova avventura rossonera: "Sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso da questa opportunità". I bianconeri infatti sono vicinissimi all'acquisto di Szczesny dall'Arsenal e proprio per questo sembrano ben disposti a lasciare partire il brasiliano che ovviamente non rimarrebbe a fare il terzo dietro al polacco e a Gianluigi Buffon.

Andrè Silva indosserà la maglia numero 10, rimasta libera dopo l'addio di Honda.

Recommended News

  • La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    Non sarà però il primo confronto diretto in finale tra due società che pure hanno una storia tanto diversa. La Dolomiti Trento fa sua gara 1 della finalissima scudetto.
    Unicef:

    Unicef: "Basta combattimenti a Mosul, salviamo i bambini"

    Il rappresentante Unicef stima che "100.000 ragazze e ragazzi siano in condizioni estreme di pericolo nella città vecchia e in altre aree di Mosul Ovest.
    L'agente di Keita: Lazio non ha mai offerto rinnovo. Club smentisce

    L'agente di Keita: Lazio non ha mai offerto rinnovo. Club smentisce

    Assai inferiori rispetto alle offerte del Milan , da sempre intenzionato a legare l'acquisto di Keita a quello di Biglia . Le dichiarazioni dell'agente di Keita hanno suscitato il disappunto del direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare .
  • I curdi sono entrati a Raqqa

    I curdi sono entrati a Raqqa

    In particolare, per quanto riguarda la Siria e Raqqa , l'attacco per entrare nella città è stato fatto dai miliziani di Sdf (le Forze democratiche siriane ).

    Scooter Sharing: è flop, Enjoy verso lo stop del servizio [GALLERY]

    IL NUOVO PARCHEGGIO ALL'AEROPORTO - Ma alla bocciatura delle tre ruote si affianca una buona notizia per i clienti affezionati al servizio di car sharing .
    Calciomercato Juventus, oggi Allegri firma il rinnovo: i dettagli

    Calciomercato Juventus, oggi Allegri firma il rinnovo: i dettagli

    Massimiliano Allegri , infatti, arriverà a guadagnare circa 7 milioni di euro nell'ultima stagione del suo contratto . Cifre importanti, quindi, per un allenatore sul quale la Juventus continua a puntare dopo i successi di questi anni.
  • Max Biaggi, incidente in pista: trasportato in eliambulanza a Roma

    L'ex pilota di Superbike e MotoGp è stato infatti ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma . Il pilota di moto romano , Max Biaggi si è schiantato a Latina sulla pista del Sagittario .

    Elezioni inglesi: May perde la maggioranza assoluta, verso nuovo voto?

    Tories e DUP hanno opinioni opposte su numerose questioni, dal matrimonio gay al cambiamento climatico. Lo scrive su Twitter l'ex leader laburista Ed Miliband , uscito sconfitto dal voto del 2015.
    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Le immagini della regia internazionale non insistono sulla metà campo saudita , per una questione - forse - di politically correct.
  • Stato-mafia, boss Graviano intercettato: "Berlusca mi chiese cortesia"

    Il ragazzo, che, ripete spesso il capomafia, studia ingegneria chimica, fu concepito mentre il padre era già detenuto. Perché in altro passaggio dei colloqui intercettati il boss sembra raccontare i suoi rapporti con Berlusconi .
    Banco Santander rileverà il controllo di Banco Popular

    Banco Santander rileverà il controllo di Banco Popular

    Il Santander ha annunciato un aumento di capitale di 7 miliardi per risanare la situazione del suo nuovo acquisto, la sesta banca del paese.
    Russiagate: giuristi divisi su impeachment dopo parole Comey

    Russiagate: giuristi divisi su impeachment dopo parole Comey

    L'ex capo dell'FBI fa inoltre notare che in tre anni di amministrazione Obama, ha avuto solamente due incontri con il Presidente . Ma, ha continuato, "le diverse spiegazioni" fornite sul suo siluramento "mi hanno confuso e preoccupato sempre di più".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.