Chelsea: Diego Costa, clamoroso epilogo del rapporto

Chelsea terremoto Costa

Chelsea terremoto Costa

Il centrocampista di origine x è costato molto e ha fruttato altrettanto nelle casse dei foxes, ma ora per lui si apriranno ancora le porte della Champions League con una squadra che, nella massima competizione europea, ha sempre avuto un rendimento nel complesso alto grazie anche ai munifici investimenti di Roman Abramovich. "Me l'ha detto in maniera chiara". Il centravanti del Chelsea quindi lascerà i Blues a breve.

Dichiarazioni decisamente a sorpresa quelle esternate ai cronisti presenti dall'attaccante del Chelsea, Diego Costa, al termine del match amichevole tra Spagna e Colombia disputatosi ieri sera e terminato, per la cronaca, sul risultato finale di 2-2.

Una soluzione potrebbe essere il Milan, alla ricerca di un attaccante di livello.

A rivelare il contenuto dell'SMS con cui Conte avrebbe gelato il suo attaccante Diego Costa, è la stampa spagnola.

Sfumata la pista Morata e con Aubameyang vicino all'accordo con il Psg, nella giornata di ieri primo contatto ufficiale con il Torino per Andrea Belotti, di gran lunga il preferito dai tifosi rossoneri. A maggior ragione se ciò avviene via sms. "E' chiaro che non andrò in Cina - ha spiegato - Devo pensare alla Coppa del Mondo del prossimo anno". Altra possibilità per il Chelsea è Romelu Lukaku, bomber belga dell'Everton.

Il valore di mercato di Diego Costa oscilla intorno ai 50 milioni di euro. Ciò che invece accadrà in un futuro magari più lontano invece è ben impresso nei suoi pensieri: tornare all'Atletico Madrid, desiderio che nell'immediato non può realizzarsi a causa del blocco di mercato inflitto proprio ai colchoneros.

Recommended News

  • Sampdoria, Osti:

    Sampdoria, Osti: "Schick-Juve? Non sappiamo nulla, ci piace Driussi"

    Infine, un saluto ai tifosi della Samp , che si sono deliziati con le sue giocate: "Mi sono trovato subito bene, è stata un'esperienza bellissima".
    I curdi sono entrati a Raqqa

    I curdi sono entrati a Raqqa

    In particolare, per quanto riguarda la Siria e Raqqa , l'attacco per entrare nella città è stato fatto dai miliziani di Sdf (le Forze democratiche siriane ).
    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Le immagini della regia internazionale non insistono sulla metà campo saudita , per una questione - forse - di politically correct.
  • Tutte le novità Apple: arriva HomePod, lo speaker intelligente

    Ha anche una funzione "Musicologist", che lavora in abbinamento ad Apple Music , che trasmette la musica richiesta a Siri . Apple ha presentato i desktop iMac aggiornati con display Retina, incrementi grafici, processore Kaby Lake e USB-C.
    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    Non sarà però il primo confronto diretto in finale tra due società che pure hanno una storia tanto diversa. La Dolomiti Trento fa sua gara 1 della finalissima scudetto.

    Stato-mafia, boss Graviano intercettato: "Berlusca mi chiese cortesia"

    Il ragazzo, che, ripete spesso il capomafia, studia ingegneria chimica, fu concepito mentre il padre era già detenuto. Perché in altro passaggio dei colloqui intercettati il boss sembra raccontare i suoi rapporti con Berlusconi .
  • Calciomercato Napoli, è caccia al portiere. Nel mirino c'è Diego Alves

    Calciomercato Napoli, è caccia al portiere. Nel mirino c'è Diego Alves

    L'assistente del portiere brasiliano ha svelato che il suo assistito ha caratteristiche comuni a quelle di Reina . Noi siamo alla ricerca di top club per il futuro, visto che è molto probabile che andremo via da Valencia .

    Bce lascia tassi invariati, conferma Qe ma esclude nuovo taglio

    A innescare la decisione di risolvere la banca, ha spiegato quest'ultimo "sono stati i problemi di liquidità". E potrebbe portare a una crescita più rapida rispetto a quanto previsto qualche tempo fa.
    Banco Santander rileverà il controllo di Banco Popular

    Banco Santander rileverà il controllo di Banco Popular

    Il Santander ha annunciato un aumento di capitale di 7 miliardi per risanare la situazione del suo nuovo acquisto, la sesta banca del paese.
  • Qualificazioni Mondiali: Italia manita al Liechtenstein, super Insigne

    Qualificazioni Mondiali: Italia manita al Liechtenstein, super Insigne

    Abile a farsi sempre trovare libero nello smarcamento, si abbina a De Rossi molto meglio di quanto abbia fatto Montolivo a Nizza. La Georgia ha anche l'opportunità di vincere, ma la conclusione dalla distanza di Giorgi Arabidze si infrange sulla traversa.

    Primi dettagli per la versione Nintendo Switch di FIFA 18 4

    Si ricorda che il lancio del gioco è atteso il 29 settembre per PC, Playstation 3, PlayStation 4, Switch, Xbox 360 e Xbox One. Previsti schemi di controllo multipli per giocare con i due Joy-Con , con il singolo o Pro Controller .

    Corea del Nord, ancora una provocazione: nuovo lancio di missili anti-nave

    L'ultimo test - che aveva fatto infuriare gli Usa - era avvenuto lo scorso 29 maggio con un missile a medio raggio. I missili a corto raggio hanno viaggiato per 200 chilometri prima di precipitare in mare.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.