Tutte le novità Apple: arriva HomePod, lo speaker intelligente

Tutte le novità Apple: arriva HomePod, lo speaker intelligente

Tutte le novità Apple: arriva HomePod, lo speaker intelligente

Ha anche una funzione "Musicologist", che lavora in abbinamento ad Apple Music, che trasmette la musica richiesta a Siri.

L'HomePod sarà disponibile in due colori - nero o bianco - e potrà essere integrato a Siri in un case simile a quello utilizzato da Amazon Echo e Google Home.

Apple ha presentato i desktop iMac aggiornati con display Retina, incrementi grafici, processore Kaby Lake e USB-C. Durante il keynote, Apple ha proposto la demo di un gioco VR con Darth Vader e altri personaggi di Star Wars.

Il nuovo iMac ha un prezzo di partenza di $ 1.099 per il modello da 21.5 pollici e $ 1.299 per il modello 4K.

Non è stato decisamente trascurato il lato hardware: MacBook e MacBook Pro ricevono i nuovi processori delle settima generazione di Intel e le nuove GPU serie 5xx di AMD. L'aggiornamento del software aumenterà anche le funzioni di Siri, sistema di intelligenza artificiale usato su 375 milioni di dispositivi ogni mese. IMessages ora è su iCloud, ed è possibile eliminare le conversazioni sincronizzate da qualsiasi dispositivo sotto lo stesso account.

Per quanto riguarda l'applicazione fotocamera sono stati introdotti importanti miglioramenti per quanto riguarda una stabilizzazione più performante e la possibilità di realizzare scatti migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

Al termine della conferenza è stato annunciato HomePod, uno speaker ad alta tecnologia pensato per funzionare insieme ad Apple Music.

Infine, l'App Store è stato riprogettato, ripristinando la sezione "App of the Day" per promuovere gli utenti ad aprire più frequentemente l'App Store.

L'app Messaggi sarà popolata da nuovi contenuti e da un design che renderà più semplice andarli a pescare per arricchire le proprie missive digitali, ma soprattutto si integrerà con Apple Pay per permettere di effettuare pagamenti da persona a persona, inviando denaro come si invia un'emoticon. Il testo scritto a mano da una matita Apple sarà anche ricercabile dall'applicazione Notes.

HomePod è progettato per il controllo vocale grazie a sei microfoni che permettono agli utenti di interagire con il dispositivo anche dall'altra parte della stanza, persino con la musica ad alto volume. In Italia, come negli altri paesi europei, Apple l'arrivo di HomePod è previsto nel 2018. Il nuovo sistema operativo sarà disponibile in autunno. Supporta USB 3.0 e ha una durata della batteria di circa 10 ore. Le Live Photos sono più espressive grazie ai nuovi effetti Loop e Rimbalzo, che creano loop video continui, mentre Esposizione lunga può catturare movimenti prolungati. ProMotion raddoppia anche la frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.

Tutto nuovo anche l'iPad, che abbandona il tradizionale formato da 9,7 pollici per passare all'inedito 10,5 pollici della versione "Pro".

La prossima versione di macOS si chiamerà High Sierra e verrà fornita con aggiornamenti di Safari che aiutano a bloccare i tracker dei siti e i video autoplay.

Recommended News

  • Primi dettagli per la versione Nintendo Switch di FIFA 18 4

    Si ricorda che il lancio del gioco è atteso il 29 settembre per PC, Playstation 3, PlayStation 4, Switch, Xbox 360 e Xbox One. Previsti schemi di controllo multipli per giocare con i due Joy-Con , con il singolo o Pro Controller .
    Campionato Primavera: Inter in finale, Roma sconfitta da Awe

    Campionato Primavera: Inter in finale, Roma sconfitta da Awe

    Il gol non innesca la giusta reazione nei giallorossi, che faticano a farsi vedere dalle parti di Di Gregorio . A disposizione: Mangano, Danso, Mattioli, Bollini Frigerio, Butis, Rover, Mutton, Dekic, Sala, Putzolu.
    Clamoroso Raiola:

    Clamoroso Raiola: "Balotelli ha trovato squadra! Ecco dove giocherà"

    Parole e musica di Mino Raiola , ma non è chiaro se l'agente di Super Mario stesse scherzando o meno. Nuovo intrigo di calciomercato e a tessere la tela è sempre lui: Mino Raiola .
  • Elezioni amministrative 2017, come si vota

    Elezioni amministrative 2017, come si vota

    Se nessun candidato ottiene più del 40 per cento delle preferenze si va al ballottaggio , che si terrà domenica 25 giugno . Se un candidato ottiene il 50% più uno dei voti al primo turno , cioè la maggioranza assoluta , è eletto al primo turno .

    Elezioni inglesi: May perde la maggioranza assoluta, verso nuovo voto?

    Tories e DUP hanno opinioni opposte su numerose questioni, dal matrimonio gay al cambiamento climatico. Lo scrive su Twitter l'ex leader laburista Ed Miliband , uscito sconfitto dal voto del 2015.
    Calciomercato news, Acerbi alla Roma con Di Francesco, Manolas all'Inter con Spalletti

    Calciomercato news, Acerbi alla Roma con Di Francesco, Manolas all'Inter con Spalletti

    Se Juventus , Milan, Lazio e Napoli hanno confermato il proprio tecnico, Inter , Fiorentina e Roma hanno deciso di cambiare strada.
  • Alvaro Morata verso il Manchester United

    Alvaro Morata verso il Manchester United

    Nella trattativa, tuttavia, non c'è il cartellino di De Gea , portiere del Manchester grande obiettivo di mercato dei Blancos . Entrambi i calciatori sono segnalati in uscita dai loro club di appartenenza.
    Roma vede lo stadio nuovo: il Comune ha approvato la delibera

    Roma vede lo stadio nuovo: il Comune ha approvato la delibera

    L'amministrazione sottolinea che, mancando anche una sola di tali prerogative, il pubblico interesse sul progetto sarebbe da ritenersi come decaduto.
    Juventus, Allegri ai tifosi:

    Juventus, Allegri ai tifosi: "Felice di proseguire per riprovarci"

    L'obiettivo per la prossima stagione è certamente quello di confermarsi in Italia, ma soprattutto tornare a vincere la Champions League .
  • Sesso sul volo per Ibiza

    Sesso sul volo per Ibiza

    In ogni caso. giudicate voi! Uno di loro ha filmato la scena della coppia che faceva sesso con il proprio cellulare e l'ha messa in rete.

    Bce lascia tassi invariati, conferma Qe ma esclude nuovo taglio

    A innescare la decisione di risolvere la banca, ha spiegato quest'ultimo "sono stati i problemi di liquidità". E potrebbe portare a una crescita più rapida rispetto a quanto previsto qualche tempo fa.

    Corea del Nord, ancora una provocazione: nuovo lancio di missili anti-nave

    L'ultimo test - che aveva fatto infuriare gli Usa - era avvenuto lo scorso 29 maggio con un missile a medio raggio. I missili a corto raggio hanno viaggiato per 200 chilometri prima di precipitare in mare.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.