Google Pixel XL 2, il debutto a ottobre. Ma ecco come sarà

Google Pixel XL 2 con display 18:9 e Snapdragon 835 svelato da GFXBench

Google Pixel XL 2 con display 18:9 e Snapdragon 835 svelato da GFXBench

Come successori dei primi telefoni 'fatti da Google' Pixel e Pixel XL introdotti sul mercato alla fine del 2016, risulta che la società sta lavorando allo sviluppo do non uno, non due ma ben tre nuovi telefoni da lanciare entro la fine di quest'anno.

Stando alle informazioni trapelate da GFXBench, il più grande dei Google Pixel 2 monterà un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 2.4GHz con Adreno 540 e 4 GB di RAM. In questo caso speriamo che con la seconda generazione di Pixel le cose cambino soprattutto per permettere a chi da sempre ama un telefono targato Google con Android senza alcune interfaccia grafica personalizzata dai produttori di smartphone. Vediamo la scheda tecnica che però non è ufficiale. Per quanto riguarda invece il comparto multimediale, il nuovo Pixel 2 XL di Google dovrebbe possedere una fotocamera a singolo sensore da 12MP ed una fotocamera anteriore da 8MP entrambe in grado di registrare video fino alla risoluzione di 4K.

Commercializzare due Pixel, andando ad escludere la presenza di Pixel 2 XL sostituito da Pixel 2 XXL (se le dimensioni del display lo catalogassero ancora come Smartphone).

Rapporti dei mesi precedenti hanno confermato che Google era a lavoro su tre smartphone Pixel da presentare durante l'autunno 2017. Presenti chiaramente ogni sorta di connettività dal GPS, al modulo NFC passando anche per il nuovo Bluetooth 5.0.

Il Taimen dovrebbe essere il modello piu' grande del trio di nuovi device, quindi Muskie e Walleye dovrebbero essere piu' piccoli.

Recommended News

  • Primi dettagli per la versione Nintendo Switch di FIFA 18 4

    Si ricorda che il lancio del gioco è atteso il 29 settembre per PC, Playstation 3, PlayStation 4, Switch, Xbox 360 e Xbox One. Previsti schemi di controllo multipli per giocare con i due Joy-Con , con il singolo o Pro Controller .
    L'agente di Keita: Lazio non ha mai offerto rinnovo. Club smentisce

    L'agente di Keita: Lazio non ha mai offerto rinnovo. Club smentisce

    Assai inferiori rispetto alle offerte del Milan , da sempre intenzionato a legare l'acquisto di Keita a quello di Biglia . Le dichiarazioni dell'agente di Keita hanno suscitato il disappunto del direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare .
    Donald Trump accusa l'Iran di sostenere il terrorismo

    Donald Trump accusa l'Iran di sostenere il terrorismo

    Lo ha reso noto il vice segretario del Consiglio nazionale supremo della sicurezza dell'Iran , Reza Seifollahi, alla tv di Stato. Con gli attacchi sferrati ieri in Iran i terroristi hanno voluto colpire la "sede della democrazia".
  • I curdi sono entrati a Raqqa

    I curdi sono entrati a Raqqa

    In particolare, per quanto riguarda la Siria e Raqqa , l'attacco per entrare nella città è stato fatto dai miliziani di Sdf (le Forze democratiche siriane ).
    Chelsea, Diego Costa: 'Vado via, Conte non mi vuole più'

    Chelsea, Diego Costa: 'Vado via, Conte non mi vuole più'

    Lungo la stagione, che ha ricondotto il Chelsea in cima alla Premier League , c'era già stato infatti un alterco . E, adesso, si tratta soltanto di capire dove potrà finire, per giunta a prezzo di saldo.
    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Arabia Saudita rifiuta minuto silenzio

    Le immagini della regia internazionale non insistono sulla metà campo saudita , per una questione - forse - di politically correct.
  • Milan: rispunta Deulofeu, idea Forsberg

    Milan: rispunta Deulofeu, idea Forsberg

    C'è un progetto interessante, si stanno preparando a tornare tra le grandi con importanti investimenti. Queste le parole dell'attaccante: "Il Milan è un fantastico club".

    Elezioni amministrative 2017, come si vota

    Se nessun candidato ottiene più del 40 per cento delle preferenze si va al ballottaggio , che si terrà domenica 25 giugno . Se un candidato ottiene il 50% più uno dei voti al primo turno , cioè la maggioranza assoluta , è eletto al primo turno .
    Sampdoria, Osti:

    Sampdoria, Osti: "Schick-Juve? Non sappiamo nulla, ci piace Driussi"

    Infine, un saluto ai tifosi della Samp , che si sono deliziati con le sue giocate: "Mi sono trovato subito bene, è stata un'esperienza bellissima".
  • Qualificazioni Mondiali: Italia manita al Liechtenstein, super Insigne

    Qualificazioni Mondiali: Italia manita al Liechtenstein, super Insigne

    Abile a farsi sempre trovare libero nello smarcamento, si abbina a De Rossi molto meglio di quanto abbia fatto Montolivo a Nizza. La Georgia ha anche l'opportunità di vincere, ma la conclusione dalla distanza di Giorgi Arabidze si infrange sulla traversa.
    Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Solo in tarda mattinata il leader del M5s ha pubblicato sul suo blog il post 'Successi, fallimenti e obbiettivi'. A luglio avremo il candidato presidente della regione siciliana, a settembre avremo il candidato premier.

    Elezioni comunali 2017 Alessandria: candidati, come si vota

    Il voto disgiunto si applica solo tra una lista e un candidato sindaco non collegati e non tra due liste non collegate. Nei Comuni con meno di 15mila abitanti verrà consegnata una scheda per scegliere il sindaco e i consiglieri comunali.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.