CR7 come Messi: guai col fisco spagnolo

Ronaldo

Ronaldo

La Procura di Madrid, infatti, lo ha denunciato per frode fiscale.

Nonostante Cristiano Ronaldo stia macinando record su record in campo con il Real Madrid, il fenomeno portoghese non può certo dormire sonni tranquilli.

Cristiano Ronaldo è stato protagonista della recente finale di Champions League, siglando una doppietta nel 4-1 alla Juventus.

La star portoghese del Real Madrid è stato denunciato per presunta frode fiscale dalla sezione reati economici della procura di Madrid, riferisce la stampa spagnola.

Dalle indagini, sempre secondo quanto ricostruito da El Mundo, emergerebbe anche un documento in cui la procura di Madrid rivela anche la creazione di una struttura fondata proprio da CR7 con il chiaro scopo di nascondere ed occultare al Fisco spagnolo gli introiti provenienti dai diritti di immagine. La Juve avrebbe certamente preferito affrontare Van Der Vaart piuttosto che Cristiano Ronaldo, che rimarrà l'incubo numero uno dei tifosi bianconeri. Con i fatti comunque risalenti ad un periodo che va dal 2011 fino al 2014. Molti dicono che sono fuori strada, ma è così. In compenso, né il campione argentino, né il padre, considerato la mente dei magheggi fiscali della stella del Barcellona, sono finiti in carcere, dato che le pene sono inferiori ai due anni ed entrambi risultano incensurati. Il mese scorso l'agenzia delle entrate spagnola avevano indicato che Ronaldo nel 2014 aveva pagato 6 milioni di euro supplementari per regolarizzare la propria posizione fiscale degli anni precedenti.

Recommended News

  • Chelsea: Diego Costa, clamoroso epilogo del rapporto

    Chelsea: Diego Costa, clamoroso epilogo del rapporto

    A rivelare il contenuto dell'SMS con cui Conte avrebbe gelato il suo attaccante Diego Costa , è la stampa spagnola. Una soluzione potrebbe essere il Milan , alla ricerca di un attaccante di livello.
    Bce lascia tassi invariati, conferma Qe ma esclude nuovo taglio

    Bce lascia tassi invariati, conferma Qe ma esclude nuovo taglio

    A innescare la decisione di risolvere la banca, ha spiegato quest'ultimo "sono stati i problemi di liquidità". E potrebbe portare a una crescita più rapida rispetto a quanto previsto qualche tempo fa.

    Max Biaggi, incidente in pista: trasportato in eliambulanza a Roma

    L'ex pilota di Superbike e MotoGp è stato infatti ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma . Il pilota di moto romano , Max Biaggi si è schiantato a Latina sulla pista del Sagittario .
  • Malasanità a Napoli, formiche nel letto di una paziente al San Paolo

    La signora va subito rimossa e sistemata in condizioni mediche, sanitarie e di decoro degne di questo nome . Rago aggiunge: " Ho chiamato il servizio bonifica che interverrà domani mattina nell'intero reparto".
    Pisapia a Renzi:

    Pisapia a Renzi: "Alleanza? Facciamo le primarie e vediamo chi vince"

    Il vero obiettivo è "arrivare ad avere l'1 luglio una assemblea nazionale molto partecipata con le persone che non si riconoscono più nel Pd di Renzi".

    Dove vedere in tv e streaming Qualificazioni Mondiali 2018

    Vincere con tante reti per cercare di diminuire la differenza con la Spagna alla vigilia dello scontro diretto. Islanda seconda con 10 punti, tre in meno della Croazia prima.
  • A Busca la festa provinciale del Donatore di Sangue

    A Busca la festa provinciale del Donatore di Sangue

    Venerdì 16 giugno , dalle ore 8 alle ore 11 al Centro Trasfusionale , "PlasmAvis", giornata dedicata alla donazione di plasma . La donazione di sangue da parte dell'1% della popolazione può soddisfare i requisiti fondamentali di una nazione.

    Qualificazioni Mondiali: Italia manita al Liechtenstein, super Insigne

    Abile a farsi sempre trovare libero nello smarcamento, si abbina a De Rossi molto meglio di quanto abbia fatto Montolivo a Nizza. La Georgia ha anche l'opportunità di vincere, ma la conclusione dalla distanza di Giorgi Arabidze si infrange sulla traversa.
    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    Non sarà però il primo confronto diretto in finale tra due società che pure hanno una storia tanto diversa. La Dolomiti Trento fa sua gara 1 della finalissima scudetto.
  • Fazio, Savona le prime dichiarazioni

    Fazio, Savona le prime dichiarazioni

    PALERMO , 12 GIU " Quello che è successo ieri era quasi impossibile da realizzare". La richiesta sarà esaminata, a luglio, dal tribunale di Trapani .
    Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Era quello il colpo che oltre al dritto poteva fornire un ventaglio maggiore di soluzioni e angoli del campo che prima non potevamo raggiungere.

    Elezioni amministrative 2017, come si vota

    Se nessun candidato ottiene più del 40 per cento delle preferenze si va al ballottaggio , che si terrà domenica 25 giugno . Se un candidato ottiene il 50% più uno dei voti al primo turno , cioè la maggioranza assoluta , è eletto al primo turno .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.