Donnarumma-Milan, rinnovo in stand by. Il nodo è la clausola Champions

Donnarumma-Milan, rinnovo in stand by. Il nodo è la clausola Champions

Donnarumma-Milan, rinnovo in stand by. Il nodo è la clausola Champions

"Rinnovo? Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà". Nella stessa intervista Gigio spiega che "con Mino ed Enzo Raiola, che fu il primo a notarmi, e con la mia famiglia formiamo una squadra".

Il modello il fratello maggiore Antonio che milita all'Asteras Tripolis in Grecia, su Buffon confida che si prepara a raccoglierne l'eredità ma deve "ancora migliorare alcuni particolari". "Sto cercando casa a Milano - si legge in un'anticipazione - Un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì".

Sarebbe una scelta non proprio lungimirante quella di affidare la porta ad un guardiano che ha spesso peccato di imperizia nei suoi anni napoletani; sarebbe meglio scegliere un prospetto forse meno altisonante, ma più affidabile, indipendentemente da età e nazionalità, ma se Donnarumma rinnovasse, ogni discorso in tal senso cadrebbe nel vuoto. In settimana Donnarumma darà comunicazione al club della sua scelta.

Dentro o fuori. Dovrebbe arrivare oggi la risposta definitiva di Gianluigi Donnarumma al suo Milan. Sul momento non me ne rendevo conto: mi tuffavo anche se la palla era molto angolata, la pigliavo o la deviavo in angolo, tornavo subito in piedi. Tiene su l'ambiente, a me ha dato un sacco di consigli.

La volontà del Milan però è chiara e Marco Fassone ha già da tempo fatto una proposta economicamente più che onerosa di oltre 4-5 milioni annui per convincere il portiere a rinnovare. "Mezz'ora dopo, invece, era tutto sbollito".

Altro capitolo dedicato al rigore al 94′ assegnato alla Juve nella sfida che il Milan ha giocato allo Stadium a Torino: "Mezz'ora dopo la fine della partita Paulo è venuto a cercarmi nello spogliatoio, si è avvicinato, mi ha dato il cinque e ha detto "ora stiamo uno a uno".

Recommended News

  • A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere

    A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere

    Annunciato " A Way Out ", un nuovo titolo prodotto da Hazelight e finanziato dal programma EA Originals . Durante la conferenza EA Play 2017 , è stato svelato un interessante titolo in sviluppo.

    Qualificazioni Mondiali: Italia manita al Liechtenstein, super Insigne

    Abile a farsi sempre trovare libero nello smarcamento, si abbina a De Rossi molto meglio di quanto abbia fatto Montolivo a Nizza. La Georgia ha anche l'opportunità di vincere, ma la conclusione dalla distanza di Giorgi Arabidze si infrange sulla traversa.
    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    Non sarà però il primo confronto diretto in finale tra due società che pure hanno una storia tanto diversa. La Dolomiti Trento fa sua gara 1 della finalissima scudetto.
  • Fazio, Savona le prime dichiarazioni

    PALERMO , 12 GIU " Quello che è successo ieri era quasi impossibile da realizzare". La richiesta sarà esaminata, a luglio, dal tribunale di Trapani .
    Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Era quello il colpo che oltre al dritto poteva fornire un ventaglio maggiore di soluzioni e angoli del campo che prima non potevamo raggiungere.

    Andre Silva al Milan: in Italia per le visite mediche

    Ora è pronto a iniziare la nuova avventura rossonera: " Sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso da questa opportunità ". Specialmente in Champions League il 21enne attaccante lusitano ha timbrato il cartellino per 5 volte in 8 partite.
  • Ecco le maggiori insidie per Douglas Costa

    Ecco le maggiori insidie per Douglas Costa

    L'esperto di calciomercato di SportItalia spiega: "In questa settimana ci saranno delle grandi novità su Federico Bernardeschi ". Se cedono Juan Cuadrado potrebbero arrivare sia il calciatore della Fiorentina che quello del Bayern Monaco .
    Scossa di terremoto magnitudo 3.9 avvertita nell'Aquilano

    Scossa di terremoto magnitudo 3.9 avvertita nell'Aquilano

    Nonostante il grande spavento, non si segnalano al momento danni a persone o a cose. La scossa è stata sentita anche nel Teramano e a Pescara .
    Chelsea: Diego Costa, clamoroso epilogo del rapporto

    Chelsea: Diego Costa, clamoroso epilogo del rapporto

    A rivelare il contenuto dell'SMS con cui Conte avrebbe gelato il suo attaccante Diego Costa , è la stampa spagnola. Una soluzione potrebbe essere il Milan , alla ricerca di un attaccante di livello.
  • Salvini: 'Centrodestra sia unito, ma Lega alla guida'

    Questo conferma che la rappresentanza politica non e' in sintonia con gli elettori, qualunque sia il sistema elettorale. La sfida del centrodestra sarà "quella di portare il nostro modello di buongoverno liberale in molte città italiane.

    Primi dettagli per la versione Nintendo Switch di FIFA 18 4

    Si ricorda che il lancio del gioco è atteso il 29 settembre per PC, Playstation 3, PlayStation 4, Switch, Xbox 360 e Xbox One. Previsti schemi di controllo multipli per giocare con i due Joy-Con , con il singolo o Pro Controller .
    Assassin's Creed: Origins gira a 30FPS in 4K su Project Scorpio?

    Assassin's Creed: Origins gira a 30FPS in 4K su Project Scorpio?

    Non ci sarà un pulsante per lo sprint, e la velocità dei nostri movimenti dipenderà da come usiamo lo stick analogico . Il gioco è ambientato durante il regno di Cleopatra , ma non è emerso quali personaggi sono stati inclusi nel gioco.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.