Ecco le maggiori insidie per Douglas Costa

Monaco di Baviera 15/02/2017- Champions League  Bayern Monaco Arsenal

Monaco di Baviera 15/02/2017- Champions League Bayern Monaco Arsenal

Nella giornata di oggi c'è stato un incontro a Torino tra Beppe Marotta e l'agente del giocatore, Junior Mendonza, presso la sede del club per cercare di trovare l'intesa in vista di un possibile trasferimento a Torino.

La Juventus fa sul serio per Douglas Costa.

L'esterno del Bayern Monaco ha in Allegri il suo principale estimatore.

Cresciuto nel Gremio è stato portato in Europa nel 2010 dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk nell'estate del 2010 per appena cinque milioni di dollari. In due stagioni in Germania però ha convinto solo a sprazzi anche se i bianconeri farebbero un colpo davvero importante portandolo in Italia. In particolare la società bianconera ha puntato la sua attenzione su Douglas Costa. L'esperto di calciomercato di SportItalia spiega: "In questa settimana ci saranno delle grandi novità su Federico Bernardeschi". Questo allontana un po' l'Inter, e rilancia le velleità della Juventus che dovrà comunque fare attenzione all'assalto del Manchester United. Se cedono Juan Cuadrado potrebbero arrivare sia il calciatore della Fiorentina che quello del Bayern Monaco. Una cifra che alla Juve ritengono alta ma non esagerata. La volontà della Juve, per provare una nuova scalata alla Champions League, è quella di rafforzare l'attacco con un uomo che sia in grado di dare un valore aggiunto alla squadra.

Recommended News

  • MotoGp Catalunya, Marquez vola nelle prime libere

    In grave difficoltà il leader del Mondiale , Vinales , in 15ª posizione dopo il primo dei 24 giri totali. Stesso discorso anche per Marquez , sempre a ridosso del forlivese e seguito a sua volta da Folger .
    Pisapia a Renzi:

    Pisapia a Renzi: "Alleanza? Facciamo le primarie e vediamo chi vince"

    Il vero obiettivo è "arrivare ad avere l'1 luglio una assemblea nazionale molto partecipata con le persone che non si riconoscono più nel Pd di Renzi".
    Unicef:

    Unicef: "Basta combattimenti a Mosul, salviamo i bambini"

    Il rappresentante Unicef stima che "100.000 ragazze e ragazzi siano in condizioni estreme di pericolo nella città vecchia e in altre aree di Mosul Ovest.
  • Google Pixel XL 2, il debutto a ottobre. Ma ecco come sarà

    Google Pixel XL 2, il debutto a ottobre. Ma ecco come sarà

    Presenti chiaramente ogni sorta di connettività dal GPS, al modulo NFC passando anche per il nuovo Bluetooth 5 .0. Vediamo la scheda tecnica che però non è ufficiale.

    Primi dettagli per la versione Nintendo Switch di FIFA 18 4

    Si ricorda che il lancio del gioco è atteso il 29 settembre per PC, Playstation 3, PlayStation 4, Switch, Xbox 360 e Xbox One. Previsti schemi di controllo multipli per giocare con i due Joy-Con , con il singolo o Pro Controller .
    Sampdoria, Osti:

    Sampdoria, Osti: "Schick-Juve? Non sappiamo nulla, ci piace Driussi"

    Infine, un saluto ai tifosi della Samp , che si sono deliziati con le sue giocate: "Mi sono trovato subito bene, è stata un'esperienza bellissima".
  • Prezzo budget per Doom VFR

    Prezzo budget per Doom VFR

    A dire degli sviluppatori , il titolo è stato realizzato per consentire agli utenti di giocare a Doom da "una prospettiva del tutto nuova".
    A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere

    A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere

    Annunciato " A Way Out ", un nuovo titolo prodotto da Hazelight e finanziato dal programma EA Originals . Durante la conferenza EA Play 2017 , è stato svelato un interessante titolo in sviluppo.

    Juventus, retroscena (bianconero) Bernardeschi: a centrocampo c'è N'Zonzi

    I nomi al vaglio della dirigenza bianconera sono diversi: da N'Zonzi al sogno Andrès Iniesta , passando per Emre Can e Tolisso . La Juventus , archiviato il rinnovo di Allegri e la delusione Champions , sta già lavorando in vista della stagione 2017-2018.
  • Roma, sparatoria durante una tentata rapina: ucciso un bandito

    L'uomo, in evidente stato di choc, avrebbe chiesto a gran voce alle Forze dell'ordine di vedere il corpo del nipote. Si sta anche cercando di capire se le pistole fossero vere o si trattasse invece di armi giocattolo.

    Qualificazioni Mondiali: Italia manita al Liechtenstein, super Insigne

    Abile a farsi sempre trovare libero nello smarcamento, si abbina a De Rossi molto meglio di quanto abbia fatto Montolivo a Nizza. La Georgia ha anche l'opportunità di vincere, ma la conclusione dalla distanza di Giorgi Arabidze si infrange sulla traversa.
    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    La Reyer Venezia espugna ancora Avellino e centra la storica finale

    Non sarà però il primo confronto diretto in finale tra due società che pure hanno una storia tanto diversa. La Dolomiti Trento fa sua gara 1 della finalissima scudetto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.