Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

Dopo aver messo a segno il primo colpo di mercato dell'era Monchi, la dirigenza romana ha ufficializzato l'approdo di mister Di Francesco sulla pachina giallorossa. Ovviamente emozionato il 47enne abruzzese: "Per me è come essere tornati a casa dopo moltissimi anni".

L'allenatore sta raggiungendo il centro sportivo "Fulvio Bernardini", a Trigoria per iniziare la nuova avventura con la Roma. È tutto nuovo ho visto grandi innovazioni e voglia di diventare grandi. "La società sta facendo le cose per arrivare al top a livello europeo". La Roma alla fine non pagherà formalmente i 3 milioni originariamente ritenuti necessari per liberare Di Francesco dal club emiliano. Il desiderio è quello di voler fare qualcosa di importante e costruire una squadra che sappia divertire.

Monchi ha già creato un'ottima intesa con Di Francesco, tanto da aver già delineato le prime strategie di calciomercato. Per me questo sarà di grande sostegno per la mia crescita personale. Ma ogni allenatore per crescere deve trasmettere la sua filosofia e per me la difesa a 4 è la base di questa Roma.

La notizia era nell'aria da tempo, ora è arrivata l'ufficialità: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma. In un pomeriggio i giallorossi hanno quindi accolto il nuovo allenatore e dato il via alla campagna acquisti prelevando dal Psv Eindhoven (per 5,7 milioni) il capitano della nazionale messicana che ha firmato un quadriennale fino al 2021.

Ma non solo, volevamo valorizzare i talenti nostri talenti del settore giovanile.

Eusebio Di Francesco ha fatto il suo ingresso a Trigoria.

Per lui è un ritorno con il club capitolino, dopo aver giocato dal 1997 al 2001 nel ruolo di centrocampista, collezionando in tutto 129 presenze e 16 reti, conquistando uno scudetto.

Recommended News

  • Super Mario incontra i Rabbids

    Super Mario incontra i Rabbids

    Un vortice misterioso ha trasportato i Rabbids nel Regno di Funghi e devastato l'area un tempo tranquilla. Il gioco è in sviluppo negli studi europei di Ubisoft Paris e sarà un esclusiva Nintendo Switch .

    Malasanità a Napoli, formiche nel letto di una paziente al San Paolo

    La signora va subito rimossa e sistemata in condizioni mediche, sanitarie e di decoro degne di questo nome . Rago aggiunge: " Ho chiamato il servizio bonifica che interverrà domani mattina nell'intero reparto".

    Max Biaggi, incidente in pista: trasportato in eliambulanza a Roma

    L'ex pilota di Superbike e MotoGp è stato infatti ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma . Il pilota di moto romano , Max Biaggi si è schiantato a Latina sulla pista del Sagittario .
  • CR7 come Messi: guai col fisco spagnolo

    CR7 come Messi: guai col fisco spagnolo

    Cristiano Ronaldo è stato protagonista della recente finale di Champions League , siglando una doppietta nel 4-1 alla Juventus . Con i fatti comunque risalenti ad un periodo che va dal 2011 fino al 2014.

    Fazio, Savona le prime dichiarazioni

    PALERMO , 12 GIU " Quello che è successo ieri era quasi impossibile da realizzare". La richiesta sarà esaminata, a luglio, dal tribunale di Trapani .
    Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Solo in tarda mattinata il leader del M5s ha pubblicato sul suo blog il post 'Successi, fallimenti e obbiettivi'. A luglio avremo il candidato presidente della regione siciliana, a settembre avremo il candidato premier.
  • Ecco le maggiori insidie per Douglas Costa

    L'esperto di calciomercato di SportItalia spiega: "In questa settimana ci saranno delle grandi novità su Federico Bernardeschi ". Se cedono Juan Cuadrado potrebbero arrivare sia il calciatore della Fiorentina che quello del Bayern Monaco .
    Scossa di terremoto magnitudo 3.9 avvertita nell'Aquilano

    Scossa di terremoto magnitudo 3.9 avvertita nell'Aquilano

    Nonostante il grande spavento, non si segnalano al momento danni a persone o a cose. La scossa è stata sentita anche nel Teramano e a Pescara .
    Milan: rispunta Deulofeu, idea Forsberg

    Milan: rispunta Deulofeu, idea Forsberg

    C'è un progetto interessante, si stanno preparando a tornare tra le grandi con importanti investimenti. Queste le parole dell'attaccante: "Il Milan è un fantastico club".
  • A Busca la festa provinciale del Donatore di Sangue

    A Busca la festa provinciale del Donatore di Sangue

    Venerdì 16 giugno , dalle ore 8 alle ore 11 al Centro Trasfusionale , "PlasmAvis", giornata dedicata alla donazione di plasma . La donazione di sangue da parte dell'1% della popolazione può soddisfare i requisiti fondamentali di una nazione.
    Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Era quello il colpo che oltre al dritto poteva fornire un ventaglio maggiore di soluzioni e angoli del campo che prima non potevamo raggiungere.

    Dove vedere in tv e streaming Qualificazioni Mondiali 2018

    Vincere con tante reti per cercare di diminuire la differenza con la Spagna alla vigilia dello scontro diretto. Islanda seconda con 10 punti, tre in meno della Croazia prima.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.