Busto Arsizio, uccide la convivente a coltellate: l'uomo confessa, arrestato

Busto Arsizio donna uccisa a coltellate arrestato il marito

Busto Arsizio donna uccisa a coltellate arrestato il marito

L'ha uccisa a coltellate, nella casa in cui abitavano insieme, in via Goito a Busto Arsizio (Varese).

La donna è stata soccorsa quando era ormai in arresto cardiaco: il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il suo decesso. E' accaduto poco prima delle 16.30 di oggi. Sul posto il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio ed i carabinieri del Reparto Operativo di Varese, specializzati nei rilievi. Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei militari di Busto Arsizio, coordinati dal pm Cristina Ria.

I due vivevano da anni in Italia e avevano tre figli maggiorenni, ciascuno dei quali vive con una propria famiglia al di fuori dall'abitazione dei genitori. L'uomo, anch'egli albanese, è stato arrestato dai carabinieri e ha confessato il delitto.

Recommended News

  • Pisa, gioielliere reagisce a rapina e uccide un bandito

    Pisa, gioielliere reagisce a rapina e uccide un bandito

    A un certo punto il rapinatore avrebbe sparato alla donna, che per fortuna non è stata colpita. Ferretti è un associato a Confcommercio e fa parte del direttivo degli ottici.
    Pisapia a Renzi:

    Pisapia a Renzi: "Alleanza? Facciamo le primarie e vediamo chi vince"

    Il vero obiettivo è "arrivare ad avere l'1 luglio una assemblea nazionale molto partecipata con le persone che non si riconoscono più nel Pd di Renzi".

    Elezioni amministrative 2017, come si vota

    Se nessun candidato ottiene più del 40 per cento delle preferenze si va al ballottaggio , che si terrà domenica 25 giugno . Se un candidato ottiene il 50% più uno dei voti al primo turno , cioè la maggioranza assoluta , è eletto al primo turno .
  • Rignano, la festa di Lorenzini

    Rignano, la festa di Lorenzini

    Ho fatto una campagna elettorale tutta in mezzo alla gente e ho sentito l'affetto dei cittadini. E questo Tiziano non glielo ha perdonato.

    Corea del Nord, rilasciato studente americano: è in coma da un anno

    Il Washington Post , citando i genitori, riferisce che il ragazzo si trova in coma, intossicato dai farmaci per dormire, secondo la versione ufficiale del carcere.
    CR7 come Messi: guai col fisco spagnolo

    CR7 come Messi: guai col fisco spagnolo

    Cristiano Ronaldo è stato protagonista della recente finale di Champions League , siglando una doppietta nel 4-1 alla Juventus . Con i fatti comunque risalenti ad un periodo che va dal 2011 fino al 2014.
  • Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Solo in tarda mattinata il leader del M5s ha pubblicato sul suo blog il post 'Successi, fallimenti e obbiettivi'. A luglio avremo il candidato presidente della regione siciliana, a settembre avremo il candidato premier.
    Milan: rispunta Deulofeu, idea Forsberg

    Milan: rispunta Deulofeu, idea Forsberg

    C'è un progetto interessante, si stanno preparando a tornare tra le grandi con importanti investimenti. Queste le parole dell'attaccante: "Il Milan è un fantastico club".
    Juventus, retroscena (bianconero) Bernardeschi: a centrocampo c'è N'Zonzi

    Juventus, retroscena (bianconero) Bernardeschi: a centrocampo c'è N'Zonzi

    I nomi al vaglio della dirigenza bianconera sono diversi: da N'Zonzi al sogno Andrès Iniesta , passando per Emre Can e Tolisso . La Juventus , archiviato il rinnovo di Allegri e la delusione Champions , sta già lavorando in vista della stagione 2017-2018.
  • Banca Carige in rosso a Piazza Affari, sfiduciato ad Bastianini

    Nell'attesa del nuovo Ad, che dovrebbe arrivare a breve, potrebbe essere nominato un comitato di gestione per non interrompere "l'attuazione del piano strategico " che prevede un aumento di capitale e la cessione dei crediti deteriorati.
    Super Mario incontra i Rabbids

    Super Mario incontra i Rabbids

    Un vortice misterioso ha trasportato i Rabbids nel Regno di Funghi e devastato l'area un tempo tranquilla. Il gioco è in sviluppo negli studi europei di Ubisoft Paris e sarà un esclusiva Nintendo Switch .
    Chelsea: Diego Costa, clamoroso epilogo del rapporto

    Chelsea: Diego Costa, clamoroso epilogo del rapporto

    A rivelare il contenuto dell'SMS con cui Conte avrebbe gelato il suo attaccante Diego Costa , è la stampa spagnola. Una soluzione potrebbe essere il Milan , alla ricerca di un attaccante di livello.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.