Juventus, Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi"

Juve Allegri

Juve Allegri"Dopo Cardiff ho pensato di lasciare

A rivelarlo il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in un'intervista rilasciata a Sky Sport tornando sulla sconfitta nella finale di Champions League. Mi sono guardato dentro per capire se potevo ripartire nel migliori dei modi in vista di un anno ancora piu' difficile dove, dopo aver vinto tre scudetti, tre coppe Italia e aver giocato due finali di Champions, rischi di fare il patatrac.

Proprio per questo Allegri ha voluto smorzare anche le polemiche scoppiate dopo lo stop di Cardiff.

Sì, dopo Cardiff ha pensato anche di lasciare la Juve. Sono stati più bravi e hanno vinto meritatamente questa finale. Abbiamo visto il sesto scudetto di fila e tre Coppa Italia consecutive. Al momento la rosa numericamente è al completo, poi bisogna vedere chi va via e sostituirli. L'obiettivo è arrivare ai quarti di finale, ma non sarà facile perchè ci sono cinque squadre inglesi. L'Inter era già competitiva l'anno scorso e Spalletti è un allenatore importante, sarà un valore aggiunto per loro. "Ho parlato con la società e ci sono i presupposti per fare un'altra grande stagione" ha detto il tecnico. "Sarà una sfida nella sfida".

"Una finale persa non può cancellare un'annata straordinaria in cui Roma e Napoli hanno fatto il record dei punti". Però direi che l'Inter rientrerà a lottare per lo scudetto, così come il Milan che sta facendo grandissime cose. "De Sciglio? Siamo a posto in difesa".

"È uno degli obiettivi, è molto bravo". "Bernardeschi è un giocatore di grande prospettiva per la Nazionale mentre N'Zonzi non è una mia richiesta". Schick? Non è ancora arrivato, ma posso dire che è un giocatore che fa cose non normali. Io parlo con la società, cerchiamo di prendere i migliori.

Recommended News

  • Anticipazioni Il Segreto 12-18 giugno 2017: Francisca prigioniera, addio a Donna Remedios

    Anticipazioni Il Segreto 12-18 giugno 2017: Francisca prigioniera, addio a Donna Remedios

    Raimundo cercherà di capire come va la situazione in Villa e come sta andando la situazione tra Francisca e Cristobal . Eulalia svela a Francisca che Cristóbal è uno dei pochi figli illegittimi di Salvador Castro sopravvissuti alla morte.

    Fazio, Savona le prime dichiarazioni

    PALERMO , 12 GIU " Quello che è successo ieri era quasi impossibile da realizzare". La richiesta sarà esaminata, a luglio, dal tribunale di Trapani .

    Google Pixel XL 2, il debutto a ottobre. Ma ecco come sarà

    Presenti chiaramente ogni sorta di connettività dal GPS, al modulo NFC passando anche per il nuovo Bluetooth 5 .0. Vediamo la scheda tecnica che però non è ufficiale.
  • Banca Carige in rosso a Piazza Affari, sfiduciato ad Bastianini

    Nell'attesa del nuovo Ad, che dovrebbe arrivare a breve, potrebbe essere nominato un comitato di gestione per non interrompere "l'attuazione del piano strategico " che prevede un aumento di capitale e la cessione dei crediti deteriorati.
    Super Mario incontra i Rabbids

    Super Mario incontra i Rabbids

    Un vortice misterioso ha trasportato i Rabbids nel Regno di Funghi e devastato l'area un tempo tranquilla. Il gioco è in sviluppo negli studi europei di Ubisoft Paris e sarà un esclusiva Nintendo Switch .
    Annunci APPLE: gli 8 più importanti della WWDC 2017

    Annunci APPLE: gli 8 più importanti della WWDC 2017

    Anche i MacBook verranno aggiornati: Il MacBook Pro partirà da $ 1.299 e avrà il processore Kaby Lake aggiornato. Durante il keynote , Apple ha proposto la demo di un gioco VR con Darth Vader e altri personaggi di Star Wars.
  • Usa, sparatoria vicino Washington: ferito deputato italoamericano

    L'ennesima sparatoria negli Stati Uniti stavolta ha per scenario un campetto da baseball, ma lo sport non c'entra. Fonti locali precisano che si tratta di quattro feriti , tra cui il deputato .
    Busto Arsizio, uccide la convivente a coltellate: l'uomo confessa, arrestato

    Busto Arsizio, uccide la convivente a coltellate: l'uomo confessa, arrestato

    Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei militari di Busto Arsizio , coordinati dal pm Cristina Ria . L'ha uccisa a coltellate , nella casa in cui abitavano insieme, in via Goito a Busto Arsizio (Varese).
    Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

    Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

    Monchi ha già creato un'ottima intesa con Di Francesco , tanto da aver già delineato le prime strategie di calciomercato. La notizia era nell'aria da tempo, ora è arrivata l'ufficialità: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma .
  • Usa, sparatoria in sede Ups a San Francisco:

    Usa, sparatoria in sede Ups a San Francisco: "Vittime e feriti"

    Poi, quando è intervenuta la polizia, ha rivolto l'arma contro se stesso, ferendosi mortalmente. Arrestato lo sparatore dalla polizia, è un impiegato dello Ups .
    Salvini: 'Centrodestra sia unito, ma Lega alla guida'

    Salvini: 'Centrodestra sia unito, ma Lega alla guida'

    Questo conferma che la rappresentanza politica non e' in sintonia con gli elettori, qualunque sia il sistema elettorale. La sfida del centrodestra sarà "quella di portare il nostro modello di buongoverno liberale in molte città italiane.
    Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Solo in tarda mattinata il leader del M5s ha pubblicato sul suo blog il post 'Successi, fallimenti e obbiettivi'. A luglio avremo il candidato presidente della regione siciliana, a settembre avremo il candidato premier.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.