LEGA PRO - Alessandria in finale playoff, un doppio Gonzalez stende la Reggiana

Lega Pro UnicusanoFondi un nome mille valori

Lega Pro UnicusanoFondi un nome mille valori

Riccardo Bocalon, bomber dell'Alessandria, non potrà disputare la finale di sabato alle 18 contro il Parma per squalifica. Piscopo assegna 5' di recupero, il finale è a dir poco palpitante ma alle fine sono gli uomini di Pillon a gioire insieme a circa 800 tifosi in Fiesole.

ALESSANDRIA: Vannucchi; Celjak, Gozzi, Sosa, Manfrin; Marras, Cazzola, Branca, Nicco (90′ Barlocco); Bocalon (63′ Fischnaller), Gonzalez (90′ Mezavilla). La partita sembra non aver più nulla da dire ed invece nel finale Guidone la riapre. Pronti via e i grigi, al 4', trovano il vantaggio con Gonzalez: assist perfetto di Bocalon e l'ex attaccante del Novara fulmina l'incolpevole Narduzzo con un preciso tiro rasoterra. Rispetto alla partita con il Livorno non c'è Sabotic, sostituito da Panizzi che si mette a destra a difesa della coppia centrale Spanò-Trevisan. La reazione della Reggiana fatica a concretizzarsi, i grigi controllano e concedono solo un destro a giro di Cesarini, che centra la traversa.

Si spegne quindi il sogno dei granata, tra le rivelazioni dei playoff, mentre a giocarsi la Serie B saranno due delle favorite, anzi le favorite dopo che i piemontesi avevano eliminato l'altra grande, il Lecce.

La ripresa si apre con la Reggiana completamente riversata in attacco. A confronto Alessandria e Reggiana. Al 56' i granata sfiorano ancora il pareggio con la quasi perfetta punizione di Genevier, la palla sfiora il palo alla sinistra di Vannucchi. Ma i minuti passano e al fischio finale passa anche la paura. Trascorrono due giri di lancette ed è Gonzalez, autore del gol, a tentare la battuta a rete, il risultato è lo stesso del suo compagno.

REGGIANA (4-3-1-2): Narduzzo; Ghiringhelli (41′ st Pedrelli), Spanò, Trevisan, Pannizzi; Bovo (24′ st Guidone), Genevier, Carlini; Sbaffo; Cesarini, Marchi. La Reggiana sfiora il 2-2 all'87' con Guidone, che stacca bene di testa su azione d'angolo, ma la sua incornata termina di un soffio a lato.

Recommended News

  • Busto Arsizio, uccide la convivente a coltellate: l'uomo confessa, arrestato

    Busto Arsizio, uccide la convivente a coltellate: l'uomo confessa, arrestato

    Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei militari di Busto Arsizio , coordinati dal pm Cristina Ria . L'ha uccisa a coltellate , nella casa in cui abitavano insieme, in via Goito a Busto Arsizio (Varese).
    CR7 come Messi: guai col fisco spagnolo

    CR7 come Messi: guai col fisco spagnolo

    Cristiano Ronaldo è stato protagonista della recente finale di Champions League , siglando una doppietta nel 4-1 alla Juventus . Con i fatti comunque risalenti ad un periodo che va dal 2011 fino al 2014.
    Milan: rispunta Deulofeu, idea Forsberg

    Milan: rispunta Deulofeu, idea Forsberg

    C'è un progetto interessante, si stanno preparando a tornare tra le grandi con importanti investimenti. Queste le parole dell'attaccante: "Il Milan è un fantastico club".
  • Corea del Nord, rilasciato studente americano: è in coma da un anno

    Il Washington Post , citando i genitori, riferisce che il ragazzo si trova in coma, intossicato dai farmaci per dormire, secondo la versione ufficiale del carcere.
    A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere

    A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere

    Annunciato " A Way Out ", un nuovo titolo prodotto da Hazelight e finanziato dal programma EA Originals . Durante la conferenza EA Play 2017 , è stato svelato un interessante titolo in sviluppo.
    Google Pixel XL 2, il debutto a ottobre. Ma ecco come sarà

    Google Pixel XL 2, il debutto a ottobre. Ma ecco come sarà

    Presenti chiaramente ogni sorta di connettività dal GPS, al modulo NFC passando anche per il nuovo Bluetooth 5 .0. Vediamo la scheda tecnica che però non è ufficiale.
  • Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

    Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

    Monchi ha già creato un'ottima intesa con Di Francesco , tanto da aver già delineato le prime strategie di calciomercato. La notizia era nell'aria da tempo, ora è arrivata l'ufficialità: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma .
    Prezzo budget per Doom VFR

    Prezzo budget per Doom VFR

    A dire degli sviluppatori , il titolo è stato realizzato per consentire agli utenti di giocare a Doom da "una prospettiva del tutto nuova".
    Calciomercato Napoli, è caccia al portiere. Nel mirino c'è Diego Alves

    Calciomercato Napoli, è caccia al portiere. Nel mirino c'è Diego Alves

    L'assistente del portiere brasiliano ha svelato che il suo assistito ha caratteristiche comuni a quelle di Reina . Noi siamo alla ricerca di top club per il futuro, visto che è molto probabile che andremo via da Valencia .
  • A Busca la festa provinciale del Donatore di Sangue

    A Busca la festa provinciale del Donatore di Sangue

    Venerdì 16 giugno , dalle ore 8 alle ore 11 al Centro Trasfusionale , "PlasmAvis", giornata dedicata alla donazione di plasma . La donazione di sangue da parte dell'1% della popolazione può soddisfare i requisiti fondamentali di una nazione.

    Tutte le novità Apple: arriva HomePod, lo speaker intelligente

    Ha anche una funzione "Musicologist", che lavora in abbinamento ad Apple Music , che trasmette la musica richiesta a Siri . Apple ha presentato i desktop iMac aggiornati con display Retina, incrementi grafici, processore Kaby Lake e USB-C.
    Sesso sul volo per Ibiza

    Sesso sul volo per Ibiza

    In ogni caso. giudicate voi! Uno di loro ha filmato la scena della coppia che faceva sesso con il proprio cellulare e l'ha messa in rete.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.