Usa, sparatoria in sede Ups a San Francisco: "Vittime e feriti"

Usa, sparatoria in sede Ups a San Francisco: “Vittime e feriti”

Usa, sparatoria in sede Ups a San Francisco: “Vittime e feriti”

Alcuni media statunitensi parlano di gente in fuga che urlava. Il bilancio provvisorio è di almeno due morti: lo ha rivelato Stevan Gaut, portavoce di Ups, spiegando che i dipendenti sono stati evacuati subito dalla struttura. Poi, quando è intervenuta la polizia, ha rivolto l'arma contro se stesso, ferendosi mortalmente. Lo riportano alcuni testimoni ai media locali.

Al momento la presenza della polizia nell'area è massiccia e le forze dell'ordine sta raccomandando ai residenti nella zona di non avvicinarsi al centro e rimanere, se possibile, a casa. Secondo Usa Today, invece, il General Hospital di San Francisco è stato allertato per ricevere sei feriti, tra cui ci sarebbe il sospetto responsabile della sparatoria, che, stando a quanto riportato dal San Francisco Chronicle, è sotto la custodia della polizia. Arrestato lo sparatore dalla polizia, è un impiegato dello Ups.

Recommended News

  • Corea del Nord, rilasciato studente americano: è in coma da un anno

    Il Washington Post , citando i genitori, riferisce che il ragazzo si trova in coma, intossicato dai farmaci per dormire, secondo la versione ufficiale del carcere.

    Roma, sparatoria durante una tentata rapina: ucciso un bandito

    L'uomo, in evidente stato di choc, avrebbe chiesto a gran voce alle Forze dell'ordine di vedere il corpo del nipote. Si sta anche cercando di capire se le pistole fossero vere o si trattasse invece di armi giocattolo.
    Pisapia a Renzi:

    Pisapia a Renzi: "Alleanza? Facciamo le primarie e vediamo chi vince"

    Il vero obiettivo è "arrivare ad avere l'1 luglio una assemblea nazionale molto partecipata con le persone che non si riconoscono più nel Pd di Renzi".
  • Meteo: in arrivo il grande caldo con punte da 35°

    Meteo: in arrivo il grande caldo con punte da 35°

    QUANTO DURERA' - "Ad oggi è difficile stabilire con precisione quanto potrebbe durare questa ondata di calore". Tra le città più calde segnaliamo Milano, Torino, Firenze e addirittura Bolzano, E Aosta.
    Donnarumma-Milan, rinnovo in stand by. Il nodo è la clausola Champions

    Donnarumma-Milan, rinnovo in stand by. Il nodo è la clausola Champions

    " Rinnovo? Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà ". Dovrebbe arrivare oggi la risposta definitiva di Gianluigi Donnarumma al suo Milan .

    Andre Silva al Milan: in Italia per le visite mediche

    Ora è pronto a iniziare la nuova avventura rossonera: " Sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso da questa opportunità ". Specialmente in Champions League il 21enne attaccante lusitano ha timbrato il cartellino per 5 volte in 8 partite.
  • Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Era quello il colpo che oltre al dritto poteva fornire un ventaglio maggiore di soluzioni e angoli del campo che prima non potevamo raggiungere.
    Calciomercato Napoli, è caccia al portiere. Nel mirino c'è Diego Alves

    Calciomercato Napoli, è caccia al portiere. Nel mirino c'è Diego Alves

    L'assistente del portiere brasiliano ha svelato che il suo assistito ha caratteristiche comuni a quelle di Reina . Noi siamo alla ricerca di top club per il futuro, visto che è molto probabile che andremo via da Valencia .

    Mondiale Under 20, Venezuela in finale: battuto ai rigori l'Uruguay

    Eppure l'Italia aveva chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol del neo-juventino Orsolini dopo appena due minuti. Mancherà Pezzella per il rosso diretto (con polemiche) subito nella scorsa partita, ma al suo posto ci sarà Dimarco .
  • Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

    Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

    Monchi ha già creato un'ottima intesa con Di Francesco , tanto da aver già delineato le prime strategie di calciomercato. La notizia era nell'aria da tempo, ora è arrivata l'ufficialità: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma .

    MotoGp Catalunya, Marquez vola nelle prime libere

    In grave difficoltà il leader del Mondiale , Vinales , in 15ª posizione dopo il primo dei 24 giri totali. Stesso discorso anche per Marquez , sempre a ridosso del forlivese e seguito a sua volta da Folger .
    Sesso sul volo per Ibiza

    Sesso sul volo per Ibiza

    In ogni caso. giudicate voi! Uno di loro ha filmato la scena della coppia che faceva sesso con il proprio cellulare e l'ha messa in rete.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.