Ismaele La Vardera rompe il silenzio: Ecco il suo VIDEO MESSAGGIO

La Vardera candidato bluff rissa con Benigno che si sfoga su Fb

La Vardera candidato bluff rissa con Benigno che si sfoga su Fb

Leoluca Orlando confermato sindaco con 125.913 voti - liste annesse -, il 46,28% di percentuale.

"Voglio rassicurare i miei elettori (e anche chi non mi ha votato): la mia candidatura non è stata un bluff - dice La Vardera -". Ma ormai questi numeri non servono più, in quanto nuovi risvolti stanno segnando la figura di questo ragazzo. E lo fa sui social network con un video e un testo pubblicati sulla pagina facebook della sua campagna.

Qualche indizio c'era già, bastava guardare i suoi manifesti elettorali. In seguito a tale rivelazione sarebbe scaturita una rissa con Francesco Benigno, attore palermitano rimasto affascinato dalle idee politiche del giovane La Vardera.

La Vardera, dal canto suo, rifiuta di commentare e si dice "tranquillissimo".

Il riferimento è all'attore Francesco Benigno che ieri ha avuto un diverbio con La Vardera. Siamo a una situazione assurda.

Beato quel Paese che non ha bisogno di eroi. Certamente un provocatore, che pensavamo fosse la persona giusta per rompere vecchi schemi.

Il tutto sarebbe scoppiato quando La Vardera avrebbe chiesto a Benigno di firmare la liberatoria per le immagini, richiesta questa che il giovane giornalista avrebbe inoltrato anche a Giorgia Meloni che si sarebbe infuriata così come molto irritato per la vicenda sarebbe Matteo Salvini. "E' Salvini che mi ha invitato a fare il sindaco, non li ho cercati io". Quindi una provocazione rivolta a chi? La politica, concetto astratto che bada al concreto, è in realtà interpretata dalle persone. Il pensiero assolutamente discutibile mandato avanti dalla "politica" del ciuffo rosso ha sollevato la feccia della popolazione di estrema destra la quale, solida di umanità com'è consono al genere, ne ha cantate di tutti i tipi. "Volevo fare il sindaco ma non ce l'ho fatta". È il caso di Ismaele La Vardera, giornalista freelance divenuto paladino della legalità e delle inchieste antimafia, ex stagista di Telejato, poi collaboratore delle Iene.

Attendiamo, dunque, che La Vardera si palesi. Ma lui negò con forza.

Secondo le indiscrezioni, la rissa sarebbe nata a causa di alcune riprese in corso nella sede del comitato che avrebbero infastidito l'attore e la sua compagna. Molti si sono chiesti da chi fosse pagato questo operatore.

C'è tutto questo (oltre alla frustrazione per il fatto di non giocare) nel documentario Substitute, presentato nel 2007 e girata in presa diretta proprio dall'ex centrocampista di Milan e Paris-Saint Germain.

Aspettiamo questa grande lezione di giornalismo d'inchiesta, talmente in fondo alla verità da essersi camuffata perfettamente e aver preso in giro tutti. Ho creduto che potesse rappresentare il cambiamento.

Recommended News

  • Sciopero nazionale, stop ai treni: 24 ore di passione per i pendolari

    Sciopero nazionale, stop ai treni: 24 ore di passione per i pendolari

    Andiamo dunque a conoscere quali saranno le diverse modalità di svolgimento dello sciopero dei trasporti di venerdì 16 giugno . Per quello che riguarda il traffico aereo: lo sciopero degli aerei è indetto dalle 00.01 alle 23.59 del 16 giugno 2017 .

    Brexit, Macron alla May: "La porta dell'Europa resta aperta"

    Schaeuble ha però rimarcato come la palla sia in mano al governo britannico che deve prendere le sue decisioni sulla Brexit . La porta e' aperta, ha sottolineato Macron, "finche' il negoziato sulla Brexit non sara' terminato".
    Roma, nudo nella fontana del Bernini a piazza Navona: multato

    Roma, nudo nella fontana del Bernini a piazza Navona: multato

    Si va dalla Fontana di Trevi alla Barcaccia di Piazza di Spagna , dalle fontane di Piazza Navona a quelle di piazza del Popolo . Per i trasgressori è prevista una sanzione che potrebbe andare da un minino di 40 euro ad un massimo di 240 euro.
  • Rignano, la festa di Lorenzini

    Rignano, la festa di Lorenzini

    Ho fatto una campagna elettorale tutta in mezzo alla gente e ho sentito l'affetto dei cittadini. E questo Tiziano non glielo ha perdonato.

    Salvini: 'Centrodestra sia unito, ma Lega alla guida'

    Questo conferma che la rappresentanza politica non e' in sintonia con gli elettori, qualunque sia il sistema elettorale. La sfida del centrodestra sarà "quella di portare il nostro modello di buongoverno liberale in molte città italiane.
    Chelsea: Diego Costa, clamoroso epilogo del rapporto

    Chelsea: Diego Costa, clamoroso epilogo del rapporto

    A rivelare il contenuto dell'SMS con cui Conte avrebbe gelato il suo attaccante Diego Costa , è la stampa spagnola. Una soluzione potrebbe essere il Milan , alla ricerca di un attaccante di livello.
  • Nba: Golden State campione, Lebron ko e Durant Mvp

    Nba: Golden State campione, Lebron ko e Durant Mvp

    La sua scelta di andare nella squadra di Curry e Thompson ha fatto e farà discutere ancora per moltissimo tempo. Non c'è stata quella classica esplosione di quando assapori la vittoria che sta per arrivare.
    A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere

    A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere

    Annunciato " A Way Out ", un nuovo titolo prodotto da Hazelight e finanziato dal programma EA Originals . Durante la conferenza EA Play 2017 , è stato svelato un interessante titolo in sviluppo.
    Google Pixel XL 2, il debutto a ottobre. Ma ecco come sarà

    Google Pixel XL 2, il debutto a ottobre. Ma ecco come sarà

    Presenti chiaramente ogni sorta di connettività dal GPS, al modulo NFC passando anche per il nuovo Bluetooth 5 .0. Vediamo la scheda tecnica che però non è ufficiale.
  • Usa, sparatoria in sede Ups a San Francisco:

    Usa, sparatoria in sede Ups a San Francisco: "Vittime e feriti"

    Poi, quando è intervenuta la polizia, ha rivolto l'arma contro se stesso, ferendosi mortalmente. Arrestato lo sparatore dalla polizia, è un impiegato dello Ups .
    Anticipazioni Il Segreto 12-18 giugno 2017: Francisca prigioniera, addio a Donna Remedios

    Anticipazioni Il Segreto 12-18 giugno 2017: Francisca prigioniera, addio a Donna Remedios

    Raimundo cercherà di capire come va la situazione in Villa e come sta andando la situazione tra Francisca e Cristobal . Eulalia svela a Francisca che Cristóbal è uno dei pochi figli illegittimi di Salvador Castro sopravvissuti alla morte.

    Fazio, Savona le prime dichiarazioni

    PALERMO , 12 GIU " Quello che è successo ieri era quasi impossibile da realizzare". La richiesta sarà esaminata, a luglio, dal tribunale di Trapani .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.