Kingdom Hearts 3: a sorpresa un nuovo gameplay

Kingdom Hearts 3: a sorpresa un nuovo gameplay-video!

Kingdom Hearts 3: a sorpresa un nuovo gameplay-video!

In occasione del Kingdom Hearts Orchestra World Tour, Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III.

Da quell'evento fino ad adesso, il colosso giapponese del videogioco è sempre stato restio nel dare nuovi dettagli riguardo all'attesissimo Kingdom Hearts III, fino ad adesso. Quello confezionato per l´occasione era un filmato in pompa magna, che non solo ci ha permesso di notare la grande fluidità dei combattimenti e le apparentemente funzionali meccaniche di gioco, ma ha anche dato sfoggio del bellissimo stile artistico della saga, un mix tra film in computer grafica della Pixar e videogame. La clip ci mostra sequenze di gameplay accompagnato dalla musica orchestrale per l'E3 2017.

Ebbene, a quanto pare il nostro amato Sora, in compagnia degli inseparabili Pippo e Paperino (Goofy e Donald), tornerà a essere il protagonista principale di questa celebre serie.

Oltre a mostrarsi questo nuovo trailer, l'annuncio è servito per darci appuntamento alla prossima D23 Expo del 15 luglio, dove verrà mostrato un nuovo trailer.

Recommended News

  • Istat, a Bolzano inflazione del 2,2%

    Istat, a Bolzano inflazione del 2,2%

    L'inflazione acquisita per il 2017 e' pari a +1,2% per l'indice generale e a +0,6% per la componente di fondo. Dopo essere stato nullo ad aprile, il differenziale inflazionistico tra servizi e beni è sceso a -0,2%.

    Scherma, Europei: dominio Italia, terzo oro

    A conquistare il titolo europeo è Arianna Errigo che si conferma dopo l'oro vinto l'anno scorso a Torun. Domani si assegneranno i titoli della spada femminile e della sciabola maschile.

    Qualificazioni Mondiali: Italia manita al Liechtenstein, super Insigne

    Abile a farsi sempre trovare libero nello smarcamento, si abbina a De Rossi molto meglio di quanto abbia fatto Montolivo a Nizza. La Georgia ha anche l'opportunità di vincere, ma la conclusione dalla distanza di Giorgi Arabidze si infrange sulla traversa.
  • Nba: Golden State campione, Lebron ko e Durant Mvp

    Nba: Golden State campione, Lebron ko e Durant Mvp

    La sua scelta di andare nella squadra di Curry e Thompson ha fatto e farà discutere ancora per moltissimo tempo. Non c'è stata quella classica esplosione di quando assapori la vittoria che sta per arrivare.
    Donnarumma-Milan, rinnovo in stand by. Il nodo è la clausola Champions

    Donnarumma-Milan, rinnovo in stand by. Il nodo è la clausola Champions

    " Rinnovo? Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà ". Dovrebbe arrivare oggi la risposta definitiva di Gianluigi Donnarumma al suo Milan .
    Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Nadal re di Parigi, decimo trionfo al Roland Garros

    Era quello il colpo che oltre al dritto poteva fornire un ventaglio maggiore di soluzioni e angoli del campo che prima non potevamo raggiungere.
  • Brexit, Macron alla May: "La porta dell'Europa resta aperta"

    Schaeuble ha però rimarcato come la palla sia in mano al governo britannico che deve prendere le sue decisioni sulla Brexit . La porta e' aperta, ha sottolineato Macron, "finche' il negoziato sulla Brexit non sara' terminato".
    Rignano, la festa di Lorenzini

    Rignano, la festa di Lorenzini

    Ho fatto una campagna elettorale tutta in mezzo alla gente e ho sentito l'affetto dei cittadini. E questo Tiziano non glielo ha perdonato.
    Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Elezioni amministrative: flop del M5S nelle grandi città

    Solo in tarda mattinata il leader del M5s ha pubblicato sul suo blog il post 'Successi, fallimenti e obbiettivi'. A luglio avremo il candidato presidente della regione siciliana, a settembre avremo il candidato premier.
  • Trasporti nel caos. Scioperi Fs, aerei, tram e bus

    Trasporti nel caos. Scioperi Fs, aerei, tram e bus

    Il trasporto pubblico locale si ferma a Roma per 24 ore , ma i mezzi saranno garantiti fino alle ore 8:30 e poi dalle 17 alle 20. Le modalità e gli orari dello sciopero del 16 giugno variano nelle fasce di garanzia offerte al pubblico su base locale.

    Corea del Nord, rilasciato studente americano: è in coma da un anno

    Il Washington Post , citando i genitori, riferisce che il ragazzo si trova in coma, intossicato dai farmaci per dormire, secondo la versione ufficiale del carcere.
    Ecco le maggiori insidie per Douglas Costa

    Ecco le maggiori insidie per Douglas Costa

    L'esperto di calciomercato di SportItalia spiega: "In questa settimana ci saranno delle grandi novità su Federico Bernardeschi ". Se cedono Juan Cuadrado potrebbero arrivare sia il calciatore della Fiorentina che quello del Bayern Monaco .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.