Paola Perego riabilitata in Rai dopo la polemica su "Parliamone sabato"

Rai riabilita Paola Perego dopo la chiusura di ‘Parliamone Sabato

Rai riabilita Paola Perego dopo la chiusura di ‘Parliamone Sabato

Dopo la chiusura del programma 'Parliamone sabato', causata dalla messa in onda dell'ormai famosa lista sulle donne dell'Est che nel marzo scorso suscitò una pioggia di polemiche, il rapporto tra la conduttrice e la Rai sembrava ormai compromesso. L'ultima apparizione di Paola in televisione risale ad uno sfogo rilasciato all'interno della trasmissione Le Iene, dove si lasciò andare ad un lungo sfogo tra le lacrime.

Un momento di pausa ma con la nuova stagione torna anche Paola Perego in tv.

Noi di Novella 2000 abbiamo interpellato Gina Cilia, l'addetta all'ufficio stampa della Perego, che ci ha dato qualche dettaglio in più sul ritorno di Paola in Rai.

Secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, è possibile che possa trovare spazio in un daytime in onda dalle 14:00 come fu per Se... a casa di Paola, ma ogni dubbio sarà disciolto solo il prossimo 28 giugno. Si parlava del fascino delle donne dell'est ed era stato stilato un elenco di motivi per cui un uomo dovrebbe stare con una donna dell'est. Ancora non me ne rendo conto di quello che sta accadendo. Potremmo immaginare che, vista la quasi certa assenza di Cristina Parodi da La vita in diretta, la prima parte del pomeriggio possa essere affidata a Paola Perego e la seconda parte, con più cronaca de La vita in diretta a Marco Liorni che ha dimostrato di essere un osso duro in questo periodo di "militanza" solitaria. Non ho ancora metabolizzato, non riesco a capire bene che cos'è questa violenza contro di me. L'attore è libero di condurre i programmi nella rete nazionale, a differenza di Paola che è stata condannata senza appello a un esilio forzato dalla TV.

Recommended News

  • Brexit, Macron alla May: "La porta dell'Europa resta aperta"

    Schaeuble ha però rimarcato come la palla sia in mano al governo britannico che deve prendere le sue decisioni sulla Brexit . La porta e' aperta, ha sottolineato Macron, "finche' il negoziato sulla Brexit non sara' terminato".
    Londra, morti nella Torre Grenfell

    Londra, morti nella Torre Grenfell

    L'incendio è divampato nel grattacielo in Latimer Road , vicino a Notting Hill , poco prima dell'una di notte. E, fra le tante ipotesi, non si esclude che il disastro possa avere a che fare proprio con i lavori.
    CR7 come Messi: guai col fisco spagnolo

    CR7 come Messi: guai col fisco spagnolo

    Cristiano Ronaldo è stato protagonista della recente finale di Champions League , siglando una doppietta nel 4-1 alla Juventus . Con i fatti comunque risalenti ad un periodo che va dal 2011 fino al 2014.
  • LEGA PRO - Alessandria in finale playoff, un doppio Gonzalez stende la Reggiana

    LEGA PRO - Alessandria in finale playoff, un doppio Gonzalez stende la Reggiana

    Riccardo Bocalon , bomber dell'Alessandria , non potrà disputare la finale di sabato alle 18 contro il Parma per squalifica. La partita sembra non aver più nulla da dire ed invece nel finale Guidone la riapre.

    Corea del Nord, rilasciato studente americano: è in coma da un anno

    Il Washington Post , citando i genitori, riferisce che il ragazzo si trova in coma, intossicato dai farmaci per dormire, secondo la versione ufficiale del carcere.
    Super Mario incontra i Rabbids

    Super Mario incontra i Rabbids

    Un vortice misterioso ha trasportato i Rabbids nel Regno di Funghi e devastato l'area un tempo tranquilla. Il gioco è in sviluppo negli studi europei di Ubisoft Paris e sarà un esclusiva Nintendo Switch .
  • Kingdom Hearts 3: a sorpresa un nuovo gameplay

    Kingdom Hearts 3: a sorpresa un nuovo gameplay

    In occasione del Kingdom Hearts Orchestra World Tour , Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III . La clip ci mostra sequenze di gameplay accompagnato dalla musica orchestrale per l'E3 2017 .
    Roma, Nainggolan votato miglior giocatore della stagione 2016-17

    Roma, Nainggolan votato miglior giocatore della stagione 2016-17

    Gioca sempre nello stretto, con passaggi a un metro . " Devi avere molta energia per stare dietro al pallone e smorzare le sue intenzioni ".

    Malasanità a Napoli, formiche nel letto di una paziente al San Paolo

    La signora va subito rimossa e sistemata in condizioni mediche, sanitarie e di decoro degne di questo nome . Rago aggiunge: " Ho chiamato il servizio bonifica che interverrà domani mattina nell'intero reparto".
  • IPhone: saranno maggiormente impermeabili e supporteranno la ricarica wireless

    IPhone: saranno maggiormente impermeabili e supporteranno la ricarica wireless

    Sul retro, anch'esso in vetro , troviamo il modulo con la doppia fotocamera posizionata in verticale e niente Touch ID . Si torna a parlare di iPhone 8.
    Busto Arsizio, uccide la convivente a coltellate: l'uomo confessa, arrestato

    Busto Arsizio, uccide la convivente a coltellate: l'uomo confessa, arrestato

    Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei militari di Busto Arsizio , coordinati dal pm Cristina Ria . L'ha uccisa a coltellate , nella casa in cui abitavano insieme, in via Goito a Busto Arsizio (Varese).

    Donnarumma-Milan, rinnovo in stand by. Il nodo è la clausola Champions

    " Rinnovo? Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà ". Dovrebbe arrivare oggi la risposta definitiva di Gianluigi Donnarumma al suo Milan .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.