Zuckerberg "Su Facebook tolleranza zero contro il terrorismo"

Cattura JPG

Cattura JPG

Un lavoro molto duro ed estenuante che, adesso, sembra essere diventato ancora meno attrattivo. Chi decide cosa è controverso?

"La nostra posizione sul terrorismo è abbastanza chiara: il terrorismo non deve aver post in alcun luogo, né su Facebook né altrove su Internet".

Come possiamo usare i dati che abbiamo senza rompere il rapporto di fiducia con i nostri utenti? Infatti è stato studiato un particolare algoritmo in grado di confrontare tutte le immagini utilizzate sui vari profili segnalati ai moderatori e verificare se hanno dei collegamenti con siti o altri profili inneggianti ad organizzazioni terroristiche come l'Isis o Al Qaeda. È un sistema che confida nelle persone e nella loro disponibilità a segnalarci i contenuti terroristici che vedono: "funziona in proporzione alla quantità di informazioni che riceviamo".

Presto ci sarà anche l'intelligenza artificiale a scovare contenuti legati al terrorismo che Facebook potrà rimuovere: "stiamo costruendo intelligenze artificiali che ci permettono di trovare potenziali contenuti terroristici e account più velocemente di quanto le persone possano farlo" ha aggiutno Zuckerberg. Il team di sicurezza di Facebook ha poi scoperto che un bug aveva rivelato i profili Facebook dei moderatori all'interno dei registri delle attività dei Gruppi che stavano esaminando e chiudendo.

I terroristi non avrannno cittadinanza su Facebook.

Mark Zuckerberg, numero uno di Facebook, spiega come la società stia sfruttando l'intelligenza artificiale per combattere i terroristi. "Ma nel caso del terrorismo, penso che esista una forte possibilità che l'IA possa aiutare a mantenere la nostra comunità al sicuro e quindi abbiamo la responsabilità di perseguire questo". "Dato che sempre più delle nostre vite si estendono online e le tecnologie digitali trasformano il nostro modo di vivere, dobbiamo affrontare nuove questioni impegnative, partendo dal trovare il modo migliore per salvaguardare la privacy personale online al significato della libera espressione verso il futuro del giornalismo in tutto il mondo".

Recommended News

  • Ismaele La Vardera rompe il silenzio: Ecco il suo VIDEO MESSAGGIO

    Ismaele La Vardera rompe il silenzio: Ecco il suo VIDEO MESSAGGIO

    Ma ormai questi numeri non servono più, in quanto nuovi risvolti stanno segnando la figura di questo ragazzo. E lo fa sui social network con un video e un testo pubblicati sulla pagina facebook della sua campagna.
    IPhone: saranno maggiormente impermeabili e supporteranno la ricarica wireless

    IPhone: saranno maggiormente impermeabili e supporteranno la ricarica wireless

    Sul retro, anch'esso in vetro , troviamo il modulo con la doppia fotocamera posizionata in verticale e niente Touch ID . Si torna a parlare di iPhone 8.
    Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

    Ora è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore della Roma fino al 2019

    Monchi ha già creato un'ottima intesa con Di Francesco , tanto da aver già delineato le prime strategie di calciomercato. La notizia era nell'aria da tempo, ora è arrivata l'ufficialità: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma .
  • Dani Alves svela:

    Dani Alves svela: "Dybala dovrà andare via dalla Juventus…"

    C'è ancora un anno di contratto tra il brasiliano e la Juventus . Sinceramente sì, e spero che un giorno ci andrà. Dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.
    Usa, sparatoria in sede Ups a San Francisco:

    Usa, sparatoria in sede Ups a San Francisco: "Vittime e feriti"

    Poi, quando è intervenuta la polizia, ha rivolto l'arma contro se stesso, ferendosi mortalmente. Arrestato lo sparatore dalla polizia, è un impiegato dello Ups .

    Fazio, Savona le prime dichiarazioni

    PALERMO , 12 GIU " Quello che è successo ieri era quasi impossibile da realizzare". La richiesta sarà esaminata, a luglio, dal tribunale di Trapani .
  • Mike Ybarra: $500 per Xbox One X sono un ottimo prezzo

    Mike Ybarra: $500 per Xbox One X sono un ottimo prezzo

    Il risultato è che c'è solo un motivo per comprare Xbox One X: giocare ai titoli multipiattaforma con una grafica migliore . Phil Spencer ha recentemente commentato queste "lamentele", affermando che per ora sono del tutto ingiustificate.
    Libia: miliziani, Saif libero venerdì

    Libia: miliziani, Saif libero venerdì

    E' questa l'analisi del quotidiano panarabo edito a Londra "al Hayat", sulla liberazione del figlio del colonnello libico Muhammar Gheddafi.

    Corea del Nord, rilasciato studente americano: è in coma da un anno

    Il Washington Post , citando i genitori, riferisce che il ragazzo si trova in coma, intossicato dai farmaci per dormire, secondo la versione ufficiale del carcere.
  • Roma, nudo nella fontana del Bernini a piazza Navona: multato

    Roma, nudo nella fontana del Bernini a piazza Navona: multato

    Si va dalla Fontana di Trevi alla Barcaccia di Piazza di Spagna , dalle fontane di Piazza Navona a quelle di piazza del Popolo . Per i trasgressori è prevista una sanzione che potrebbe andare da un minino di 40 euro ad un massimo di 240 euro.
    Rignano, la festa di Lorenzini

    Rignano, la festa di Lorenzini

    Ho fatto una campagna elettorale tutta in mezzo alla gente e ho sentito l'affetto dei cittadini. E questo Tiziano non glielo ha perdonato.
    Ecco le maggiori insidie per Douglas Costa

    Ecco le maggiori insidie per Douglas Costa

    L'esperto di calciomercato di SportItalia spiega: "In questa settimana ci saranno delle grandi novità su Federico Bernardeschi ". Se cedono Juan Cuadrado potrebbero arrivare sia il calciatore della Fiorentina che quello del Bayern Monaco .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.