Calciomercato, Marco Verratti rompe con Psg: vuole il Barcellona

Verratti PSG Barcelona

Verratti PSG Barcelona

Marco Verratti, centrocampista di riferimento del Psg, è finito nel mirino del Barcellona che vorrebbe farne l'erede di Andres Iniesta. "A Parigi non torno più, voglio i blaugrana" avrebbe fatto sapere Verratti al Psg che, per tutta risposta, lo ha scelto come uomo immagine per la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018.

Peraltro, proprio i dirigenti parigini hanno dichiarato incedibile il centrocampista italiano che, nelle prossime settimane, invece, spingerà per lasciare la capitale francese. Talvolta infatti, è accaduto che trattenendo giocatori contro la loro volontà non solo andrebbe a discapito del gioco, ma anche al valore che essi posseggono.

Quello appena iniziato potrebbe essere un calciomercato da record.

Recommended News

  • Under 21, Di Biagio: "Domani match fondamentale, ci giochiamo gli ottavi"

    La migliore Under 21 degli ultimi vent'anni debutterà domani sera all'Europeo di Polonia , a Cracovia contro la Danimarca . Il figlio d'arte Federico Chiesa sarà un'arma su cui puntare, mentre mirano a dare una mano anche Garritano e Cerri.

    Rogo di Londra: Gloria Trevisan e Marco Gottardi sono morti

    I due giovani, 27 anni lei, 28 lui, erano partiti per Londra pochi mesi fa con l'intenzione di misurarsi nel mondo del lavoro . La polizia di Londra "al momento esclude" l'ipotesi dolosa nell'incendio alla Grenfell Tower .
    Dani Alves svela:

    Dani Alves svela: "Dybala dovrà andare via dalla Juventus…"

    C'è ancora un anno di contratto tra il brasiliano e la Juventus . Sinceramente sì, e spero che un giorno ci andrà. Dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.
  • Xbox One X: ' Tutti i giochi funzioneranno meglio'

    Xbox One X: ' Tutti i giochi funzioneranno meglio'

    Dunque, l'obiettivo di Microsoft è di vendere più console possibili per guadagnare sui giochi che gli utenti acquisteranno. La compagnia si concentrerà sui giochi.
    Calciomercato Milan, Fassone sfida la Juve:

    Calciomercato Milan, Fassone sfida la Juve: "Se vuole Donnarumma..."

    E chi lo insulta non è tifoso del Milan , ora potete anche riempire di insulti questa foto, ma la famiglia lasciatela stare . Uno scenario mai contemplato ma che è diventato realtà facendo materializzare i peggiori incubi dei tifosi rossoneri .

    Londra, dall'angoscia al dramma: Gloria e Marco sono morti nella torre

    Agepress - Gloria e Marco sono morti entrambi di 27 anni e architetti: due giovani vite spezzate tra le fiamme. Sono un documento straziante, ma nel contempo anche tenerissimo per l'affetto riconoscente che esprimono.
  • Radiohead a Monza: i biglietti rivenduti e le critiche all'organizzazione degli I-Days

    Radiohead a Monza: i biglietti rivenduti e le critiche all'organizzazione degli I-Days

    Quasi sessantamila persone che hanno messo alla prova, alzando ancora il livello di difficoltà, la location. La giornata è stata aperta dai Santa Margaret della monzese Angelica Schiatti sul palco principale.

    Confederations Cup 2017 in tv: quando inizia, squadre partecipanti e calendario

    La risposta della Nuova Zelanda è giunta al 77' da Ryan Thomas , che ha costretto il russo Zhirkov a un salvataggio sulla linea. Niente 3-0, ma l'esordio è vincente.
    Roma, Nainggolan votato miglior giocatore della stagione 2016-17

    Roma, Nainggolan votato miglior giocatore della stagione 2016-17

    Gioca sempre nello stretto, con passaggi a un metro . " Devi avere molta energia per stare dietro al pallone e smorzare le sue intenzioni ".
  • Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Si parte dopo un minuto di silenzio in onore delle vittime dello spaventoso incendio che ha colpito il Portogallo . Poco dopo, il Portogallo trova il 2-1, firmato da Cedric in mischia.
    Aggressione a tifosi Juve, arrestati e indagati ultras del Napoli

    Aggressione a tifosi Juve, arrestati e indagati ultras del Napoli

    Il gip, nell'adottare il provvedimento restrittivo, ha accolto in toto la tesi investigativa, ravvisando la consumazione dei reati di rapina e lesioni aggravate.

    Mike Ybarra: $500 per Xbox One X sono un ottimo prezzo

    Il risultato è che c'è solo un motivo per comprare Xbox One X: giocare ai titoli multipiattaforma con una grafica migliore . Phil Spencer ha recentemente commentato queste "lamentele", affermando che per ora sono del tutto ingiustificate.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.