Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

Confederations Cup 2017, dove vedere Camerun-Cile in Tv e in streaming

Confederations Cup 2017, dove vedere Camerun-Cile in Tv e in streaming

Esordio vincente per il Cile nella prima uscita in Confederations Cup: 2-0 sul Camerun e primi tre punti in tasca nel girone B aspettando Germania-Australia.Successo meritato per la Roja, che già nel primo tempo aveva trovato il gol con Vargas, annullato però dalla Var. Poi, nel recupero, l'ex attaccante del Napoli si vede cancellare un'altra rete per offside ma stavolta la Var viene in suo soccorso e 'smentisce' il guardalinee.

"La Nazionale cilena parte fortissimo, coglie un palo con Vargas dopo appena 50" e colleziona occasioni, ma non riesce a sfondare, rischiando sulle ripartenze del Camerun. Partita equilibrata, che ha visto un Cile maggiormente propositivo ma poco incisivo e un Camerun piuttosto timido, complice la serata non positiva dei propri calciatori più rappresentativi, Moukandjo, Aboubakar e soprattutto Bassogog.

Con il passare dei minuti i camerunesi provano a scuotersi di dosso l'apatia e si fanno vedere in attacco con Aboubakar, mentre Moukandjo conclude troppo centrale.

Calano sensibilmente i ritmi nel secondo tempo, con le due squadre che preferiscono non esporsi più di tanto e chiudere tutti gli spazi, così da tentare di rubare palla a centrocampo e ripartire in contropiede. Stasera in tv alle 20 in diretta su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 dalla Otkrytie Arena, Mosca c'è Camerun-Cile. All'81' è Vidal a sbloccarla, impattando benissimo un cross perfetto di Sanchez. I Leoni Indomabili non riescono a reagire e i sudamericani portano a casa i tre punti arrotondando il risultato con Vargas.

Sanchez inventa, Vidal segna.

Recommended News

  • Aggressione a tifosi Juve, arrestati e indagati ultras del Napoli

    Aggressione a tifosi Juve, arrestati e indagati ultras del Napoli

    Il gip, nell'adottare il provvedimento restrittivo, ha accolto in toto la tesi investigativa, ravvisando la consumazione dei reati di rapina e lesioni aggravate.

    Dani Alves svela: "Dybala dovrà andare via dalla Juventus…"

    C'è ancora un anno di contratto tra il brasiliano e la Juventus . Sinceramente sì, e spero che un giorno ci andrà. Dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.

    Scherma, Europei: dominio Italia, terzo oro

    A conquistare il titolo europeo è Arianna Errigo che si conferma dopo l'oro vinto l'anno scorso a Torun. Domani si assegneranno i titoli della spada femminile e della sciabola maschile.
  • Offerta Vodafone WinBack Special 1000 10Gb a 7 euro

    Se avete la fobia di finire i vostri Giga da un momento all'altro allora è consigliabile attivare Special 10GB . Di questi tempi non sempre è facile trovare un'offerta che possa soddisfare appieno le proprie esigenze.

    Confederations Cup 2017 in tv: quando inizia, squadre partecipanti e calendario

    La risposta della Nuova Zelanda è giunta al 77' da Ryan Thomas , che ha costretto il russo Zhirkov a un salvataggio sulla linea. Niente 3-0, ma l'esordio è vincente.
    Londra, morti nella Torre Grenfell

    Londra, morti nella Torre Grenfell

    L'incendio è divampato nel grattacielo in Latimer Road , vicino a Notting Hill , poco prima dell'una di notte. E, fra le tante ipotesi, non si esclude che il disastro possa avere a che fare proprio con i lavori.
  • Istat, a Bolzano inflazione del 2,2%

    Istat, a Bolzano inflazione del 2,2%

    L'inflazione acquisita per il 2017 e' pari a +1,2% per l'indice generale e a +0,6% per la componente di fondo. Dopo essere stato nullo ad aprile, il differenziale inflazionistico tra servizi e beni è sceso a -0,2%.
    Roma, nudo nella fontana del Bernini a piazza Navona: multato

    Roma, nudo nella fontana del Bernini a piazza Navona: multato

    Si va dalla Fontana di Trevi alla Barcaccia di Piazza di Spagna , dalle fontane di Piazza Navona a quelle di piazza del Popolo . Per i trasgressori è prevista una sanzione che potrebbe andare da un minino di 40 euro ad un massimo di 240 euro.
    LEGA PRO - Alessandria in finale playoff, un doppio Gonzalez stende la Reggiana

    LEGA PRO - Alessandria in finale playoff, un doppio Gonzalez stende la Reggiana

    Riccardo Bocalon , bomber dell'Alessandria , non potrà disputare la finale di sabato alle 18 contro il Parma per squalifica. La partita sembra non aver più nulla da dire ed invece nel finale Guidone la riapre.
  • Angela Merkel in udienza dal Papa

    Angela Merkel in udienza dal Papa

    Merkel , che nei giorni scorsi era stata in Argentina , ha portato in dono a Papa Bergoglio i dolci della terra del Pontefice: alcuni barattoli di "dulce de leche" (dolce di latte) e biscotti argentini.

    Ismaele La Vardera rompe il silenzio: Ecco il suo VIDEO MESSAGGIO

    Ma ormai questi numeri non servono più, in quanto nuovi risvolti stanno segnando la figura di questo ragazzo. E lo fa sui social network con un video e un testo pubblicati sulla pagina facebook della sua campagna.
    Kingdom Hearts 3: a sorpresa un nuovo gameplay

    Kingdom Hearts 3: a sorpresa un nuovo gameplay

    In occasione del Kingdom Hearts Orchestra World Tour , Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III . La clip ci mostra sequenze di gameplay accompagnato dalla musica orchestrale per l'E3 2017 .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.