Darfo Boario Terme. Luca Zambrini muore a Grottammare per salvare il figlio

Muore annegato davanti al figlio La vittima è un ingegnere 44enne

Muore annegato davanti al figlio La vittima è un ingegnere 44enne

Meno di 2 ore fa è morto un uomo di 44 anni, originario del bresciano, che era in vacanza a Grottammare, nelle Marche. Tuttavia, non appena si è accorto che il figlioletto di 10 anni stava per essere trascinato al largo dalla corrente si è subito tuffato in mare nel tentativo disperato di trarlo in salvo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Darfo Boario Terme. Da quanto si è appreso, Zambrini, non sapeva nuotare: è riuscito a raggiungere il figlio ma è stato poi travolto da un'onda: i bagnini sono riusciti ad afferrare il bambino e a portarlo a riva.

Si pensa che l'uomo abbia accusato qualche malore e da lì sia iniziata la tragedia. Non avrebbero mai potuto immaginare che la loro felicità si sarebbe trasformata presto in tragedia. Ma dopo circa 40 minuti di massaggio cardiaco davati agli occhi increduli dei parenti del papà coraggioso, i sanitari non hanno potuto far altro che decretarne il decesso.

Recommended News

  • Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

    Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

    Stasera in tv alle 20 in diretta su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 dalla Otkrytie Arena , Mosca c'è Camerun-Cile . I Leoni Indomabili non riescono a reagire e i sudamericani portano a casa i tre punti arrotondando il risultato con Vargas .
    Stadio Roma,ok Aula a pubblico interesse

    Stadio Roma,ok Aula a pubblico interesse

    L'unico rammarico per i tifosi resta quello di non aver visto Francesco Totti calcare il manto verde della nuova casa della Roma . Ha invece dichiarato un "forte imbarazzo" il consigliere Gianluca Onorato della Lista Marchini.
    Al Baghdadi Morto, Ucciso dai russi?

    Al Baghdadi Morto, Ucciso dai russi?

    Purtroppo, non è la prima volta che il leader dell'autoproclamato Califfato viene dato per morto . Dal primo elenco delle vittime però non sembrava esserci il nome di al-Baghdadi.
  • Gerusalemme, poliziotta israeliana uccisa: Hamas smentisce rivendicazione Isis

    Gerusalemme, poliziotta israeliana uccisa: Hamas smentisce rivendicazione Isis

    Nel primo attacco una pattuglia di agenti è stata aggredita con coltelli e pistole e i due aggressori palestinesi sono stati uccisi.

    Dani Alves svela: "Dybala dovrà andare via dalla Juventus…"

    C'è ancora un anno di contratto tra il brasiliano e la Juventus . Sinceramente sì, e spero che un giorno ci andrà. Dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.

    Brexit, Macron alla May: "La porta dell'Europa resta aperta"

    Schaeuble ha però rimarcato come la palla sia in mano al governo britannico che deve prendere le sue decisioni sulla Brexit . La porta e' aperta, ha sottolineato Macron, "finche' il negoziato sulla Brexit non sara' terminato".
  • Calciomercato Milan, Fassone sfida la Juve:

    Calciomercato Milan, Fassone sfida la Juve: "Se vuole Donnarumma..."

    E chi lo insulta non è tifoso del Milan , ora potete anche riempire di insulti questa foto, ma la famiglia lasciatela stare . Uno scenario mai contemplato ma che è diventato realtà facendo materializzare i peggiori incubi dei tifosi rossoneri .
    Processo a Bill Cosby, giudice annulla procedimento

    Processo a Bill Cosby, giudice annulla procedimento

    Nel loro sesto giorno di dibattimento i giurati, cinque donne e sette uomini, hanno scritto al giudice Steve T. Il popolare attore interprete della serie tv " I Robinson " era accusato di aver abusato di una giovane.

    Palermo, Gallo e Giorgia oggi sposi. Sarà un matrimonio in stile Gattopardo

    Palermo è la città dove Andrea Belotti e Giorgia Duro , giornalista con un passato al Giornale di Sicilia, si sono conosciuti. All'uscita degli sposi quindi, fischi e qualche coro sdegnato hanno accompagnato i novelli sposini. " Belotti , Belotti...
  • Under 21, Di Biagio:

    Under 21, Di Biagio: "Domani match fondamentale, ci giochiamo gli ottavi"

    La migliore Under 21 degli ultimi vent'anni debutterà domani sera all'Europeo di Polonia , a Cracovia contro la Danimarca . Il figlio d'arte Federico Chiesa sarà un'arma su cui puntare, mentre mirano a dare una mano anche Garritano e Cerri.
    Libia: miliziani, Saif libero venerdì

    Libia: miliziani, Saif libero venerdì

    E' questa l'analisi del quotidiano panarabo edito a Londra "al Hayat", sulla liberazione del figlio del colonnello libico Muhammar Gheddafi.
    Istat, a Bolzano inflazione del 2,2%

    Istat, a Bolzano inflazione del 2,2%

    L'inflazione acquisita per il 2017 e' pari a +1,2% per l'indice generale e a +0,6% per la componente di fondo. Dopo essere stato nullo ad aprile, il differenziale inflazionistico tra servizi e beni è sceso a -0,2%.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.