La contestazione a Donnarumma, fra striscioni e falsi dollari

Europeo under 21 tocca all’Italia. Contestazione già pronta per Donnarumma

Europeo under 21 tocca all’Italia. Contestazione già pronta per Donnarumma

Al 34′ l'apice: centinaia di banconote finte sono state lanciate all'indirizzo di Donnarumma che ha reagito con un sorriso amaro mentre gli steward provvedevano, anch'essi con un sorriso quasi beffardo, a rimuovere i fac simili.

Inizia male l'Europeo Under 21 (in Polonia) per Gianluigi Donnarumma. Alcuni tifosi hanno lanciato in campo delle banconote false, costringendo l'arbitro all'interruzione della gara.

Chiaro il riferimento ironico alla decisione del giovane classe '99 di lasciare il Milan alla scadenza del contratto per seguire altre strade, nonostante lo sforzo economico proposto da Mirabelli e Fassone. I tifosi hanno poi esposto uno striscione con scritto "Dollarumma".

Recommended News

  • Radiohead a Monza: i biglietti rivenduti e le critiche all'organizzazione degli I-Days

    Radiohead a Monza: i biglietti rivenduti e le critiche all'organizzazione degli I-Days

    Quasi sessantamila persone che hanno messo alla prova, alzando ancora il livello di difficoltà, la location. La giornata è stata aperta dai Santa Margaret della monzese Angelica Schiatti sul palco principale.
    Al Baghdadi Morto, Ucciso dai russi?

    Al Baghdadi Morto, Ucciso dai russi?

    Purtroppo, non è la prima volta che il leader dell'autoproclamato Califfato viene dato per morto . Dal primo elenco delle vittime però non sembrava esserci il nome di al-Baghdadi.
    Roma, Nainggolan votato miglior giocatore della stagione 2016-17

    Roma, Nainggolan votato miglior giocatore della stagione 2016-17

    Gioca sempre nello stretto, con passaggi a un metro . " Devi avere molta energia per stare dietro al pallone e smorzare le sue intenzioni ".
  • Offerta Vodafone WinBack Special 1000 10Gb a 7 euro

    Se avete la fobia di finire i vostri Giga da un momento all'altro allora è consigliabile attivare Special 10GB . Di questi tempi non sempre è facile trovare un'offerta che possa soddisfare appieno le proprie esigenze.
    Cina, esplosione vicino ad un asilo: 7 morti e 59 feriti

    Cina, esplosione vicino ad un asilo: 7 morti e 59 feriti

    Un testimone citato dal quotidiano Xiandaikuaibao ha parlato una bombola di gas da cucina come fonte dell'esplosione ma non ci sono conferme in questo senso.
    Londra, morti nella Torre Grenfell

    Londra, morti nella Torre Grenfell

    L'incendio è divampato nel grattacielo in Latimer Road , vicino a Notting Hill , poco prima dell'una di notte. E, fra le tante ipotesi, non si esclude che il disastro possa avere a che fare proprio con i lavori.
  • Calciomercato Milan, Fassone sfida la Juve:

    Calciomercato Milan, Fassone sfida la Juve: "Se vuole Donnarumma..."

    E chi lo insulta non è tifoso del Milan , ora potete anche riempire di insulti questa foto, ma la famiglia lasciatela stare . Uno scenario mai contemplato ma che è diventato realtà facendo materializzare i peggiori incubi dei tifosi rossoneri .
    Pensione, innalzare l'età minima: l'ipotesi c'è. Dal 2019 serviranno 67 anni

    Pensione, innalzare l'età minima: l'ipotesi c'è. Dal 2019 serviranno 67 anni

    Le domande potranno essere fatte esclusivamente per via telematica e per il 2017 andranno inviate entro il 15 luglio. A mitigare gli effetti dell'impopolare provvedimento, potrebbe essere l'Ape (anticipo pensionistico) a pieno regime.
    Zuckerberg

    Zuckerberg "Su Facebook tolleranza zero contro il terrorismo"

    Un lavoro molto duro ed estenuante che, adesso, sembra essere diventato ancora meno attrattivo. I terroristi non avrannno cittadinanza su Facebook .
  • Angela Merkel in udienza dal Papa

    Angela Merkel in udienza dal Papa

    Merkel , che nei giorni scorsi era stata in Argentina , ha portato in dono a Papa Bergoglio i dolci della terra del Pontefice: alcuni barattoli di "dulce de leche" (dolce di latte) e biscotti argentini.

    Dani Alves svela: "Dybala dovrà andare via dalla Juventus…"

    C'è ancora un anno di contratto tra il brasiliano e la Juventus . Sinceramente sì, e spero che un giorno ci andrà. Dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.

    Juventus, Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi"

    L'obiettivo è arrivare ai quarti di finale, ma non sarà facile perchè ci sono cinque squadre inglesi. Proprio per questo Allegri ha voluto smorzare anche le polemiche scoppiate dopo lo stop di Cardiff .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.